giovedì 28 marzo 2013

Mercoledì 3 Aprile Roma - 10,30 - Coordinamento mazionale FIOM - AGILE presso Fiom nazionale, corso Trieste, 36 – Roma Alla riunione parteciperà Roberta Turi, della Segreteria nazionale Fiom..

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene. Ora avremo modo di confrontarci seriamente con il SINDACATO e capire il nostro futuro.
Spero che gli ex- raccomandati cacciati da TBS abbiamo il pudore di non farsi vedere altrimenti ci sara' da ridere per non usare un'altro termine.
Ci dicano dove erano quando si organizzavano sit-in dopo il loro passaggio in TBS?
Ora non venite a chiederci solidarieta' e provate come si vive con 1000 euro al mese.
Tornate a leccare i vostri padroni e sperate che abbiano pieta' di voi forse sotto PASQUA vi ascolteranno.
La dignita' non ha prezzo ma voi ve la siete giocata accettando compromessi e rinnegando le lotte dei vostri colleghi quindi ora non cercate comprensione non ne avete il diritto.
Un CIGS da tre anni.

Anonimo ha detto...

nientepopodimeno che Roberta Turi
azz

Anonimo ha detto...

Io sono uno dei cacciati e ti diro' che c'e' poco da ridere, anche perche' TBS esiste solo da 1 anno e le ingiustizie nella selezione ci furono all'inizio e anche adesso...Detto questo ti ricordo che pur lavorando ho sempre partecipato alle manifestazioni di piazza e ho visto che i VERI ASSENTI erano sempre quelli assunti a tempo indeterminato. Se poi penso agli amici degli amici di S.Sp., il quale ancora oggi ha usato la sua mano potente per aprire la porta a chi gli ha sempre portato le borse.
Io non mi vergogno di quel che ho fatto, piuttosto mi sento deluso da chi ha sempre predicato la giustizia nel lavoro e poi magicamente...si e' lasciato trasportare sul pullman di quelli di Roma!!! E tutto questo Potetti & C. lo sapevano da tempo! Buona fortuna a chi va in CIGS...chi resta non avra' vita facile...anzi senza nuove commesse si va veramente al muro del pianto!

Anonimo ha detto...

non capisco, chiunque di noi accetterebbe una proposta di lavoro da qualsiasi parte possa arrivare e sarebbe stupido non farlo,capisco i colleghi che hanno accettato e non possiamo sapere cosa hanno passato loro in questi mesi,immagino che non sia stata una passeggiata...,comunque lo hanno fatto anche nel nostro interesse, potevano aprire la strada a nuove assunzioni, come promesso dall'azienda, il fatto che siano stati mandati a casa è una sconfitta per tutti noi i progetti di riassunzione non si stanno avverando e le ultime speranze di tornare tutti insieme al lavoro svaniscono,secondo me questo deve servire a rafforzare l'unione fra le persone che non devono essere divise fra loro soprattutto ora.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
nientepopodimeno che Roberta Turi
azz

Ci affossera' piu' di Potetti, non e' preparata, ne'tantomeno ha voglia lottare.

Anonimo ha detto...

Buongiorno A TUTTI.
Scusate ma dell'incontro tenutosi il giorno 03/04/2013 non si mhanno notizie.?????????????
Grazie per chiunque abbia informazione da dare.

Anonimo ha detto...

Aggiornamenti sull'incontro...Grazie

Anonimo ha detto...

Sono trascorsi 2 giorni dall'incontro di Roma, tra i cari colleghi RSU FIOM, non vi pare che sia il caso di avere qualche aggiornamento/i.
Lo chiedo perché dal momento che ad oggi avete sempre macchinato tutto gli imbrogli possibili, forse e il caso da sapere dove questa volta andiamo a parare le vostre malefatte.
Grazie.

Anonimo ha detto...

si preparano tempi bui e non hanno il coraggio di dircelo

Anonimo ha detto...

Buongiorno.
Volevo sapere se il sig. Pagaria gestisce a Pregnana Milanese i PEG come piu' gli agrada, mi spiego meglio: Ho avuto notizie che pei il progetto inerente ai PEG, saranno prese in considerazione i colleghi con più alto profilo tecnologico Ex BUL.
Ma potetti non dice nulla, forse e' il caso che ci rivolgiamo direttamente a Landini? ome il sottoscritto intenede fare nella settimana entrante, avendo personalmente l'occasine (fisica = incontro personale).
Saluti.

Anonimo ha detto...

allora se incontri Landini fagli presente anche tutto il resto della schifosa e meschina gestione della vertenza in toto !!!!