venerdì 25 novembre 2011

Agile ex Eutelia: partito il tavolo al ministero

iom: passi avanti, ma chiediamo garanzie per tutti i lavoratori
L’incontro di oggi (24 novembre) al ministero dello Sviluppo Economico ha consentito finalmente di avviare la discussione sulle misure da attivare per tutti i lavoratori di Agile ex Eutelia. “Il ministero – riferisce Fabrizio Potetti, coordinatore nazionale della Fiom per il gruppo di Tlc – ha comunicato che, qualora le ultime verifiche sul piano industriale presentato vengano superate, entro i primi giorni di dicembre, si avvierà la procedura per la cessione delle attività al nuovo soggetto industriale.”

Ai rappresentanti del dicastero e a quelli delle Regioni presenti, la Fiom ha detto che “l'esito non negativo della vicenda passa per una soluzione complessiva che veda una parte dei lavoratori accompagnati alla pensione (con le opportune attenzioni), un’altra parte collocata all’interno del piano industriale che conosceremo, e la restante parte avviata in un percorso che utilizzi tutta la strumentazione a livello comunitario e nazionale per il reimpiego dei dipendenti che non abbiano un’occupazione”.

Per fare tutto ciò, spiega Potetti, è opportuno: “agganciare gli ammortizzatori sociali al piano industriale che ci verrà presentato (se il piano durerà due o più anni, il bacino dal quale bisognerà assumere il personale dovrà “vivere” per tutta la durata del piano); mettere in collegamento i bacini di Agile e di Eutelia per le opportunità di lavoro (se servono attività di information technology ad Eutelia, bisogna coinvolgere il personale non occupato di Agile e viceversa)”.
Assicurarsi che le misure per il reimpiego siano concrete e verificabili nel tempo attraverso incontri in grado di misurarne il livello di efficacia; stimolare, a livello regionale, le relative opportunità, attraverso progetti mirati al reinserimento al lavoro nelle aziende informatiche del territorio; mantenere, e se possibile incrementare, le convenzioni con Ministeri e con Enti locali per l’inserimento in attività dei lavoratori”.

“Mettere a punto progetti formativi qualificati e mirati per il reinserimento al lavoro. Infine, occorrerà operare per il mantenimento e l’ampliamento delle commesse pubbliche attive. Finora, infatti, la condizione della società non ha consentito di mantenere commesse rispetto alle quali, però, le referenze professionali dei lavoratori e il livello di servizio offerto sono i migliori e possono fare la differenza”.

“Su alcuni punti la discussione odierna ha fatto dei passi avanti. Nei prossimi incontri, valuteremo complessivamente la situazione per passare poi, come sindacati e come Coordinamento nazionale delle Rsu, al confronto con i lavoratori per la decisione finale”.

“Solo attraverso una soluzione complessiva, che sia in grado di dare risposte anche diversificate a tutti i 1.350 lavoratori di Agile, si potrà considerare veramente chiusa la vertenza con l’attenzione e il rispetto che sono dovuti alla dignità e alla forza manifestate dalle lavoratrici e dai lavoratori della Società, pur tra mille difficoltà”.

244 commenti:

1 – 200 di 244   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Grazie di cuore a Fabrizio Potetti e a tutte le persone che stanno lavorando per noi!Questa è una notizia finalmente rincuorante che fa sperare!! Un grazie davvero, sperando che tutti noi possiamo recuperare la nostra dignità.

-------------------
AH AHAH AHAHAHAHA AH AHAH AHAHAHAHA
AH AHAH AHAHAHAHA
AH AHAH AHAHAHAHA
AH AHAH AHAHAHAHA AH AHAH AHAHAHAHA
AH AHAH AHAHAHAHA
AH AHAH AHAHAHAHA AH AHAH AHAHAHAHA
che risate ragazzi

Anonimo ha detto...

Potetti dice sempre le stesse cose,
ossia che abbiamo perso il lavoro in 1000 e che probabilmente finiremo in un girone infernale dantesco.
Tfr sparito, mensilità sparite, posto di lavoro sparito, tutte queste sparizioni però con l'appoggio morale di ministeri regioni e sindacato!

Anonimo ha detto...

ASSEMBLEA!
ASSEMBLEA!
ASSEMBLEA!
ASSEMBLEA!
ASSEMBLEA!
ASSEMBLEA!

Anonimo ha detto...

VAI CON LA DECISIONE FINALE!
VAI
VAI!

Anonimo ha detto...

Certo che con queste cose che pubblica il sindacato la vedo dura.
Sembra un sindacato del sudamerica.

Anonimo ha detto...


Certo che con queste cose che pubblica il sindacato la vedo dura.
Sembra un sindacato del sudamerica.



Giusto, allora scrivi tu quelle 3 o 4 cose basilari da fare ed ottenere, le principali e le piu' necessarie.
Poi spiegaci anche come fare per ottenerle.

Anonimo ha detto...

Ora è chiaro che il sindacato è al corrente da tempo su quello che sarà il nostro futuro.

Sarà talmente brutto,che non si osa a parlarne.

Anonimo ha detto...

Giusto, allora scrivi tu quelle 3 o 4 cose basilari da fare ed ottenere, le principali e le piu' necessarie.
Poi spiegaci anche come fare per ottenerle.
-------------------------------
Ha ragione il collega: sembra un sindacato del sudamerica perchè continua a non fare informazione, a pompare qualsiasi non notizia come se tutto fosse sotto controllo.
Può darsi che questo fosse il massimo ottenibile, ma ci siamo sempre immersi nell'incertezza e nell'incoerenza, in buona parte proprio a per colpa dei sindacati

Anonimo ha detto...

Considerazione per ... HA HA.

Non sò quanto potrà fare il sindacato ma una cosa è certa, che se rimaniamo seduti a scaldare la sedia, otterremo ben poco.

Quindi più che ... HA HA, perchè non spremiano le meningi e non facciamo qualcosa e quindi disturbiamo qualcuno ?

ALTRIMENTI NON ESISTIAMO E NON SIAMO UN PROBLEMA PER NESSUNO.

NON E' COL SINDACATO CHE DOBBIAMO PRENDERCELA MA CON NOI STESSI, SIAMO NOI CHE DOBBIAMO FARE QUALCOSA.

Anonimo ha detto...

NON E' COL SINDACATO CHE DOBBIAMO PRENDERCELA MA CON NOI STESSI, SIAMO NOI CHE DOBBIAMO FARE QUALCOSA.

=================================
E' vero siamo capaci in 1300 ad andare tutti a Roma a farci vedere da Passera e a fare un gran casino?
NO non siamo capaci e allora che cazzo ridi?c'e' solo da piangere della nostra pochezza

Anonimo ha detto...

NON E' COL SINDACATO CHE DOBBIAMO PRENDERCELA MA CON NOI STESSI, SIAMO NOI CHE DOBBIAMO FARE QUALCOSA.

=================================
E' vero siamo capaci in 1300 ad andare tutti a Roma a farci vedere da Passera e a fare un gran casino?
NO non siamo capaci e allora che cazzo ridi?c'e' solo da piangere della nostra pochezza
=============================
APPUNTO PERCHE' NON ORGANIZZIAMO UNA GRANDE MANIFESTAZIONE ??? MA DOBBIAMO FARLA INSIEME AL SINDACATO MAGARI OBBLIGANDOLO.NON E' POSSIBILE ACCETTARE STRONZATE TIPO "ATTIVARE ACCORDI DI TIPO INFORMALE..." ,come scrive Potetti nel suo comunicato.informale??? ma se quelli formali vengono disattesi figuramoci quelli "informali". Colleghi non facciamoci prendere per il culo. Il MISE e le Regioni DEVONO farsi carico UFFICIALMENTE del nostro problema.Quindi vediamo cosa succede la settimana prox. e vediamo di organizzarci per una manifestazione.

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore a Fabrizio Potetti e a tutte le persone che stanno lavorando per noi!Questa è una notizia finalmente rincuorante che fa sperare!! Un grazie davvero, sperando che tutti noi possiamo recuperare la nostra dignità.

-------------------
AH AHAH AHAHAHAHA AH AHAH AHAHAHAHA
AH AHAH AHAHAHAHA
AH AHAH AHAHAHAHA
AH AHAH AHAHAHAHA AH AHAH AHAHAHAHA
AH AHAH AHAHAHAHA
AH AHAH AHAHAHAHA AH AHAH AHAHAHAHA
che risate ragazzi

--------------
Be comunque questa leccata a potetti e il suo comunicato un po fanno ridere, anche a me quando le ho lette mi è scappata una risata, amara, ma sempre da ridere mi è scappato.

Anonimo ha detto...

Ora è chiaro che il sindacato è al corrente da tempo su quello che sarà il nostro futuro.


Evidentemente usi degli occhiali magici, che vedono dove e cose che gli altri non vedono.

Anonimo ha detto...

Ma perchè la regione puglia non è piu' presente alle runioni?

Cosa bolle sotto?
Forse perchè la regione sa già cosa fare e non ha bisogno del ministero?

Anonimo ha detto...

E' stato un errore fatale lasciar gestire questa vicenda ad un sindacato del paleolitico come la Fiom. Probabilmente questa azienda si sarebbe salvata sin dai tempi del contratto di solidarietà con sacrificio, ma evitando il distacco da Eutelia. Oggi sarebbe un'altra storia, ma oramai...
Agile è un malato terminale, e al suo capezzale ci sono i pochi parenti che non vedono l'ora che si stacchi la spina.
Il numero esiguo di colleghi che avrà una continuità di lavoro, vivrà una situazione lavorativa e culturale molto diversa con quello che ne consegue.
Coloro che potranno usufruire degli scivolamenti alla pensione sono i più fortunati.
Quello che non capisco è in base a cosa si pretenderebbero garanzie sul bacino a cui attingere per le prossime assunzioni (se ci devessero essere) in Euetelia e/o Agile.
In base a quale potere contrattuale? Perchè dovrebbero queste aziende preferire a giovani qualificati e motivati, queste persone? Perchè lo dice la Fiom? Altrimenti c'è il fallimento? E con questo? Voi credete che questa prospettiva possa spaventare (ammesso che sia una condizione legalmente praticabile) Cloud o TBS? Se credete questo...non avete capito cosa sta succedendo a Termini Imerese...

Anonimo ha detto...


Ha ragione il collega: sembra un sindacato del sudamerica perchè continua a non fare informazione, a pompare qualsiasi non notizia come se tutto fosse sotto controllo.

Ma quali sono queste fantomatiche informazioni che ti vengono celate?
A quali non notizie ti riferisci?

Anonimo ha detto...

io penso che il sindacato faccia il possibile, l'unica cosa che non va e' che 1300 lavoratori nella m... non si facciano sentire con forza

Anonimo ha detto...

E' stato un errore fatale lasciar gestire questa vicenda ad un sindacato del paleolitico come la Fiom. Probabilmente questa azienda si sarebbe salvata sin dai tempi del contratto di solidarietà con sacrificio, ma evitando il distacco da Eutelia. ...


Quando Eutelia segnalo' lo stato di crisi, propose la messa in mobilita' di un migliaio di lavoratori (siamo a Gennaio 2008, giusto per contestualizzare le date).
In quanto al distacco da Eutelia, non era evitabile, a meno che tu conosca una norma di legge che subordina una cessione di ramo di azienda al tuo parere.

Anonimo ha detto...

Ma perchè la regione puglia non è piu' presente alle runioni?

Cosa bolle sotto?
Forse perchè la regione sa già cosa fare e non ha bisogno del ministero
-------------------------------------
I colleghi di Bari stanno zitti perchè? Gatta ci cova

Anonimo ha detto...

...Il numero esiguo di colleghi che avrà una continuità di lavoro, vivrà una situazione lavorativa e culturale molto diversa con quello che ne consegue.
Coloro che potranno usufruire degli scivolamenti alla pensione sono i più fortunati.
Quello che non capisco è in base a cosa si pretenderebbero garanzie sul bacino a cui attingere per le prossime assunzioni (se ci devessero essere) in Euetelia e/o Agile.
In base a quale potere contrattuale? Perchè dovrebbero queste aziende preferire a giovani qualificati e motivati, queste persone? Perchè lo dice la Fiom? Altrimenti c'è il fallimento? E con questo? Voi credete che questa prospettiva possa spaventare (ammesso che sia una condizione legalmente praticabile) Cloud o TBS? Se credete questo...non avete capito cosa sta succedendo a Termini Imerese...



Perche' non ti spari un colpo e la fai finita?
A parte le battute, con questi discorsi depressi non si va da nessuna parte. Se vui che qualcuno ti dia qualcosa, devi fare lo sforzo di andarglielo a chiedere e poi verificare che le promesse ricevute siano attuate e mantenute.

Anonimo ha detto...

Quando Eutelia segnalo' lo stato di crisi, propose la messa in mobilita' di un migliaio di lavoratori (siamo a Gennaio 2008, giusto per contestualizzare le date).
In quanto al distacco da Eutelia, non era evitabile, a meno che tu conosca una norma di legge che subordina una cessione di ramo di azienda al tuo parere.
-------
La cassa per un migliaio di persone, in quel momento avrebbe salvato i conti, non ci sarebbe stata la necessita della cessione del ramo. Poi la magistratura avrebbe comunque commissariato Eutelia e ci sarebbe stata la vendita, ma con altri asset e con altre prospettive.
Ma come si fa a non capire che il modo di fare sindacato della FIOM produce solo disastri ? Sembra che vivano ancora negli anni 70 del secolo scorso...
Comunque queste riflessioni non servono proprio a niente, ma non venisse un Potetti a dirci che ha ottenuto cose grandiose. Se avesse onestà intellettuale, dovrebbe lasciar perdere. Un ultima cosa, non avete ancora capito i segnali che vengono da Termini Imerese?

Anonimo ha detto...

Ma perchè la regione puglia non è piu' presente alle runioni?

Cosa bolle sotto?
Forse perchè la regione sa già cosa fare e non ha bisogno del ministero
-------------------------------------
I colleghi di Bari stanno zitti perchè? Gatta ci cova
----------------------------
LA REGIONE PUGLIA ERA PRESENTE AL MINISTERO.
a bari non bolle niente in pentola... bolle qualcos'altro e non voglio essere volgare!

Anonimo ha detto...

LA REGIONE PUGLIA ERA PRESENTE AL MINISTERO.
a bari non bolle niente in pentola... bolle qualcos'altro e non voglio essere volgare!
----------------------------------
Stai dando i numeri!!!!!
A me risulta assente per ben due volte.............

Anonimo ha detto...

Ma perchè la regione puglia non è piu' presente alle runioni?

Cosa bolle sotto?
Forse perchè la regione sa già cosa fare e non ha bisogno del ministero
-----------------------------------I colleghi di Bari stanno zitti perchè? Gatta ci cova
...................................

le rsu a bari hanno riferito che la puglia era presente.

Anonimo ha detto...

LA REGIONE PUGLIA ERA PRESENTE AL MINISTERO.
a bari non bolle niente in pentola... bolle qualcos'altro e non voglio essere volgare!
----------------------------------
QUOTO!, e per favore non facciamo la guerra dei poveri!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La cassa per un migliaio di persone, in quel momento avrebbe salvato i conti,...


Non si parlava di cassa ma di mobilita'.


Un ultima cosa, non avete ancora capito i segnali che vengono da Termini Imerese?


Su spara la tua bella pensata, visto che muori dalla voglia di rivelarcela.

Anonimo ha detto...

le rsu a bari dormono in piedi..........

Anonimo ha detto...

le rsu a bari dormono in piedi..........

---------------------------
tu invece continua solo a dormire....

Anonimo ha detto...

Chi è S.S. per sceglierechi sta dentro e chi sta fuori? La prima richiesta del Sindacato dovrebbe essere la defenestrazione di S.S., poi dovrebbe prendere i CV delle persone attive e verificarne la professionalità rispetto alle persone in cassa. Se invece il Sindacato accetta i compromessi lasciando attive alcune RSU, allora è meglio fallire tutti piuttosto che salvare 100 raccomandati.

Anonimo ha detto...

Con il senno di poi la cosa migliore era il fallimento, anche per non dare adito ai fancazzisti di ergersi a salvatori di una ceppa de min....
raccommandati di mer!!!!!!

Anonimo ha detto...

CHIACCHIERE E SOLO CHIACCHIERE
HA RAGIONE IL COLLEGA IL SINDACATO SIAMO NOI , COME MAI SOTTO AL MINISTERO SIAMO SOLO I SOLITI 50 MAX 100 DISPERATI ?
ANDIAMO SOTTO AL MINISTERO 1300 PERSONE E VI FACCIO VEDERE LA VISIBILITA' E IL RISPETTO PER I NOSTRI POSTI DI LAVORO .

Anonimo ha detto...

Saitta/Pace, custodia Agile 216.000
Saitta/pace/vidal, custodia Eutelia 924.000
Mancini, 75.000
Studio S.....i 110.000
Consulente commerciale, 80.000.
Ciao casa ciao
>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Aggiornamento
Gr......i 70.000
G...o 75.000
U. L....i 200.000

Anonimo ha detto...

E' mai possibile che a Roma praticamente non ci sia più una RSU coesa e concreta?? Ognuno si fà i fatti propri a partire da chi lavora ed è raccomandato dal proprio nazionale a chi adesso lavora ed è diventata persona di fiducia (quindi riportino??) dell'unico dirigente rimasto in azienda,ma dove si è visto mai????? E chi non ci si ritorova ovviamente più compatibilmente con la missione.Chi si deve dimettere sia coerente e lo faccia immediatamente non si può essere sindacalisti e raccomandati insieme!!

Anonimo ha detto...

non si fà cenno al fatto che "ovviamente" (e vi garantisco ne hanno già parlato)gli stipendi verranno decurtati così come verranno azzerati tutti i benefit tipo contributo affitto e motorizzazione...getroniani èla pacchia sta finendo soprattutto per i raccomandati e lecchini che sono rimasti al lavoro solo perchè facenti parte della cricca anche se guadagnano cifre astronomiche ed adesso imputano dati!!

Anonimo ha detto...

Ma i criteri di scelta chi li decide?? Se è la solita cricca olivettiana allora saremo alle solite rimarranno al lavoro solo gli amici di s-p-e-r-s-i e tutti i lecchini getroniani.Speriamo che il nuovo acquirente sia un vero industriale e tutti questi nullafacenti e sanguisughe da 4/5 mila eruo al mese finalmente periranno nelle macerie! Propongo di muoverci tuti appena si saprà ufficialmente il nome del compratore di mandare lettere scritte con tutte le schifezze ed ingiustizie che questi criccaioli hanno commesso con il benestare di chi doveva invece controllare come i commissari.BASTA !!!!!

Anonimo ha detto...

Ma i criteri di scelta chi li decide??
>>>>>

Quindi mi aspetto una sorta di turn-over,tra chi attualmente lavora,e chi sta in cigs.Sbaglio?

Anonimo ha detto...

Ma i criteri di scelta chi li decide??
>>>>>

Quindi mi aspetto una sorta di turn-over,tra chi attualmente lavora,e chi sta in cigs.Sbaglio?

--------------------
PERCHè DICI QUESTO, CHE CRITERIO SAREBBE, LA QUALITà LAVORATIVA NON ESISTEREBBE, E COMUNQUE COSA INTENDI CON PRECISIONE PER TURN-OVER?

Anonimo ha detto...

Oggi un collega in assemblea a bari ha detto le cose come stanno, 200 rimangono ma in modo progressivo, altri 150-200 vanno in prepensionamento e il resto in corsi non ben identificati, il tutto in un unico pacchetto da chiudere prima del 30 dicembre altrimenti si perdono i fondi.
QUESTO è IL NOSTRO REGALO DI NATALE CHE RICEVEREMO

Anonimo ha detto...

Oggi un collega in assemblea a bari ha detto le cose come stanno, 200 rimangono ma in modo progressivo, altri 150-200 vanno in prepensionamento e il resto in corsi non ben identificati, il tutto in un unico pacchetto da chiudere prima del 30 dicembre altrimenti si perdono i fondi.
-------
Come fa a saperlo?

Anonimo ha detto...

Lo scapigliato ha detto le stesse cose a Pregnana. cioe' il nulla.
ma perche' fanno entrare ancora questi personaggi dei sindacati
nelle nostre sedi. sindacati afammocc

Anonimo ha detto...

Ma i criteri di scelta chi li decide??
>>>>>

Quindi mi aspetto una sorta di turn-over,tra chi attualmente lavora,e chi sta in cigs.Sbaglio?

--------------------
PERCHè DICI QUESTO, CHE CRITERIO SAREBBE, LA QUALITà LAVORATIVA NON ESISTEREBBE, E COMUNQUE COSA INTENDI CON PRECISIONE PER TURN-OVER?
====
Cosa intendo per turn-over.
Mi domando:è possibile che vengono richiamati al lavoro persone in cigs,al posto di qualcuno al lavoro la cui attività non è compatibile con quella che intende fare il compratore?

Anonimo ha detto...

Oggi un collega in assemblea a bari ha detto le cose come stanno, 200 rimangono ma in modo progressivo, altri 150-200 vanno in prepensionamento e il resto in corsi non ben identificati, il tutto in un unico pacchetto da chiudere prima del 30 dicembre altrimenti si perdono i fondi.
=====

Che vuol dire "200 rimangono ma in modo progressivo"?

Anonimo ha detto...

Oggi un collega in assemblea a bari ha detto le cose come stanno, 200 rimangono ma in modo progressivo, altri 150-200 vanno in prepensionamento e il resto in corsi non ben identificati, il tutto in un unico pacchetto da chiudere prima del 30 dicembre altrimenti si perdono i fondi.
=====

Che vuol dire "200 rimangono ma in modo progressivo"?

---------------
A spanne significa che i sig. della tbs non solo prendono 4 gatti ovvero 200-250 npersone, e neanche subito, ma in modo progressivo, 100 subito poi altri 10,poi 5,e così via...

Anonimo ha detto...

".....altri 150-200 vanno in prepensionamento....." una volta il prepensionamento significava la messa in mobilità con un incentivo ad integrazione della parte di stipendio persa da parte dell'azienda. Oggi cosa significa????
I fondi europei che dovrebbero arrivare per chi non sarà ricollocato nella nuova azienda potrebbero servire per:
Accompagnare (con integrazione) alla pensione quelli che rientrano nei parametri richiesti.
Finanziare quelli che vogliono aprire un'attività in proprio.
Finanziare corsi di specializzazione professionale scelti dai dipendenti tipo elettricisti, idraulici, panificatori, pasticceri, etc. (mica bisogna per forza morire informatici).

Anonimo ha detto...


...Finanziare corsi di specializzazione professionale scelti dai dipendenti tipo elettricisti, idraulici, panificatori, pasticceri, etc. (mica bisogna per forza morire informatici).



Consiglio disenteressato: fatevi un bel corso per becchino, un mercato dove non si conoscono flessioni, clientela costante, tranquilla, che non fa reclami!

Ps: suvvia non incazzatevi troppo, io scrivo fregnacce, sapendolo, mica come tanti altri paragnosti saputelli che ci spiegano il futuro, tirando ad indovinare.

Anonimo ha detto...

Quindi mi aspetto una sorta di turn-over,tra chi attualmente lavora,e chi sta in cigs.Sbaglio?
------------------------------------
sbagli sbagli

Anonimo ha detto...

io non guadagno 4/5 mila euro al mese
non mi faccio mantenere dalla moglie
non mi faccio mantenere dai genitori
FIERO DI ESSERE UN GETRONIANO

Anonimo ha detto...

CHIACHHIERE, CHIACCHIERE, CHIACCHIERE ...QUANTE CHIACCHIERE.

DOBBIAMO FARE UNA MANIFESTAZIONE A ROMA CON ALMENO 500 PERSONE E DOBBIAMO IMPORLO AI SINDACATI PER FARCI ASCOLTARE... E SPERARE EVENTUALMENTE DI OTTENERE QUALCOSA DALLE ISTITUZIONI.

BASTA CON LE CHIACCHIERE, DOBBIAMO AGIRE ED IMPORCI ALL' ATTENZIONE ANCHE DEI MASS-MEDIA.

SCUSATE LA RETORICA... DOBBIAMO LOTTARE !!!

NON SONO UN ILLUSO, MA LA SPERANZA DI OTTENERE QUALCOSA E' PROPORZIONALMENTE LEGATA A QUELLO CHE NOI (NON) FACCIAMO.

SIAMO STATI DIMENTICATI PERCHE' NON SIAMO UN PROBLEMA PER NESSUNO.

NON E S I S T I A M O PIU' !!!

SE NON SIAMO CAPACI NEANCHE DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PERCHE' CI PIACE STARE A CASA, LI' RESTEREMO.

Anonimo ha detto...

Quindi mi aspetto una sorta di turn-over,tra chi attualmente lavora,e chi sta in cigs.Sbaglio?

-----------------------------
Saranno presi solo i tecnici operativi di quinto livello
(sono quelli con lo stipendio più basso)

Anonimo ha detto...

... che tristezza vedere scorazzare S.S. sulla sua torpedo blu con l'aria tronfia di chi l'ha messa in c..o a tutti!
Cominciamo dal togliere di mezzo queste scene che fanno vomitare.

Anonimo ha detto...


Ieri nell'assemblea tenutasi a BARI è stato esplicitamente detto che l'azienda è MORTA.

Vediamo se anche adesso le persone resteranno nel loro calduccio delle loro belle case.

Invece di andare a roma e spaccare la faccia a tutti da potetti in sù.

PREGO SIGNORI L'INCULATA E' SERVITA.

Anonimo ha detto...

CHIACHHIERE, CHIACCHIERE, CHIACCHIERE ...QUANTE CHIACCHIERE.

DOBBIAMO FARE UNA MANIFESTAZIONE A ROMA CON ALMENO 500 PERSONE E DOBBIAMO IMPORLO AI SINDACATI PER FARCI ASCOLTARE... E SPERARE EVENTUALMENTE DI OTTENERE QUALCOSA DALLE ISTITUZIONI.

BASTA CON LE CHIACCHIERE, DOBBIAMO AGIRE ED IMPORCI ALL' ATTENZIONE ANCHE DEI MASS-MEDIA.

SCUSATE LA RETORICA... DOBBIAMO LOTTARE !!!

NON SONO UN ILLUSO, MA LA SPERANZA DI OTTENERE QUALCOSA E' PROPORZIONALMENTE LEGATA A QUELLO CHE NOI (NON) FACCIAMO.

SIAMO STATI DIMENTICATI PERCHE' NON SIAMO UN PROBLEMA PER NESSUNO.

NON E S I S T I A M O PIU' !!!

SE NON SIAMO CAPACI NEANCHE DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PERCHE' CI PIACE STARE A CASA, LI' RESTEREMO.

==========================
DACCORDISIMO!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

CHIACHHIERE, CHIACCHIERE, CHIACCHIERE ...QUANTE CHIACCHIERE.

DOBBIAMO FARE UNA MANIFESTAZIONE A ROMA CON ALMENO 500 PERSONE E DOBBIAMO IMPORLO AI SINDACATI PER FARCI ASCOLTARE... E SPERARE EVENTUALMENTE DI OTTENERE QUALCOSA DALLE ISTITUZIONI.

BASTA CON LE CHIACCHIERE, DOBBIAMO AGIRE ED IMPORCI ALL' ATTENZIONE ANCHE DEI MASS-MEDIA.

SCUSATE LA RETORICA... DOBBIAMO LOTTARE !!!

NON SONO UN ILLUSO, MA LA SPERANZA DI OTTENERE QUALCOSA E' PROPORZIONALMENTE LEGATA A QUELLO CHE NOI (NON) FACCIAMO.

SIAMO STATI DIMENTICATI PERCHE' NON SIAMO UN PROBLEMA PER NESSUNO.

NON E S I S T I A M O PIU' !!!

SE NON SIAMO CAPACI NEANCHE DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PERCHE' CI PIACE STARE A CASA, LI' RESTEREMO.

========================
ANCH'IO

Anonimo ha detto...

CHIACHHIERE, CHIACCHIERE, CHIACCHIERE ...QUANTE CHIACCHIERE.

DOBBIAMO FARE UNA MANIFESTAZIONE A ROMA CON ALMENO 500 PERSONE E DOBBIAMO IMPORLO AI SINDACATI PER FARCI ASCOLTARE... E SPERARE EVENTUALMENTE DI OTTENERE QUALCOSA DALLE ISTITUZIONI.

BASTA CON LE CHIACCHIERE, DOBBIAMO AGIRE ED IMPORCI ALL' ATTENZIONE ANCHE DEI MASS-MEDIA.

SCUSATE LA RETORICA... DOBBIAMO LOTTARE !!!

NON SONO UN ILLUSO, MA LA SPERANZA DI OTTENERE QUALCOSA E' PROPORZIONALMENTE LEGATA A QUELLO CHE NOI (NON) FACCIAMO.

SIAMO STATI DIMENTICATI PERCHE' NON SIAMO UN PROBLEMA PER NESSUNO.

NON E S I S T I A M O PIU' !!!

SE NON SIAMO CAPACI NEANCHE DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PERCHE' CI PIACE STARE A CASA, LI' RESTEREMO.

==============================
PROVIAMOCI!!!! COLLEGHI

Anonimo ha detto...

CHIACHHIERE, CHIACCHIERE, CHIACCHIERE ...QUANTE CHIACCHIERE.

DOBBIAMO FARE UNA MANIFESTAZIONE A ROMA CON ALMENO 500 PERSONE E DOBBIAMO IMPORLO AI SINDACATI PER FARCI ASCOLTARE... E SPERARE EVENTUALMENTE DI OTTENERE QUALCOSA DALLE ISTITUZIONI.

BASTA CON LE CHIACCHIERE, DOBBIAMO AGIRE ED IMPORCI ALL' ATTENZIONE ANCHE DEI MASS-MEDIA.

SCUSATE LA RETORICA... DOBBIAMO LOTTARE !!!

NON SONO UN ILLUSO, MA LA SPERANZA DI OTTENERE QUALCOSA E' PROPORZIONALMENTE LEGATA A QUELLO CHE NOI (NON) FACCIAMO.

SIAMO STATI DIMENTICATI PERCHE' NON SIAMO UN PROBLEMA PER NESSUNO.

NON E S I S T I A M O PIU' !!!

SE NON SIAMO CAPACI NEANCHE DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PERCHE' CI PIACE STARE A CASA, LI' RESTEREMO.

============================
FIOM HAI SETITO!!!! SVEGLIA!!!!!!

Anonimo ha detto...

CHIACHHIERE, CHIACCHIERE, CHIACCHIERE ...QUANTE CHIACCHIERE.

DOBBIAMO FARE UNA MANIFESTAZIONE A ROMA CON ALMENO 500 PERSONE E DOBBIAMO IMPORLO AI SINDACATI PER FARCI ASCOLTARE... E SPERARE EVENTUALMENTE DI OTTENERE QUALCOSA DALLE ISTITUZIONI.

BASTA CON LE CHIACCHIERE, DOBBIAMO AGIRE ED IMPORCI ALL' ATTENZIONE ANCHE DEI MASS-MEDIA.

SCUSATE LA RETORICA... DOBBIAMO LOTTARE !!!

NON SONO UN ILLUSO, MA LA SPERANZA DI OTTENERE QUALCOSA E' PROPORZIONALMENTE LEGATA A QUELLO CHE NOI (NON) FACCIAMO.

SIAMO STATI DIMENTICATI PERCHE' NON SIAMO UN PROBLEMA PER NESSUNO.

NON E S I S T I A M O PIU' !!!

SE NON SIAMO CAPACI NEANCHE DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PERCHE' CI PIACE STARE A CASA, LI' RESTEREMO.

=============================
FACCIAMOLA!!!!!! STA CA..O DI MANIFESTAZIONE. COLLEGHI STIAMO FACENDO LA SOLIRTA GUERRA DEI POVERI. OBBLIGHIAMO LE ORGANIZ.SINDACALI AD INDIRE UNO SCIOPERO E PORTARE IL NOSTRO PROBLEMA AL NUOVO ESECUTIVO. NON PUç FINIRE COSI'.

Anonimo ha detto...

CHIACHHIERE, CHIACCHIERE, CHIACCHIERE ...QUANTE CHIACCHIERE.

DOBBIAMO FARE UNA MANIFESTAZIONE A ROMA CON ALMENO 500 PERSONE E DOBBIAMO IMPORLO AI SINDACATI PER FARCI ASCOLTARE... E SPERARE EVENTUALMENTE DI OTTENERE QUALCOSA DALLE ISTITUZIONI.

BASTA CON LE CHIACCHIERE, DOBBIAMO AGIRE ED IMPORCI ALL' ATTENZIONE ANCHE DEI MASS-MEDIA.

SCUSATE LA RETORICA... DOBBIAMO LOTTARE !!!

NON SONO UN ILLUSO, MA LA SPERANZA DI OTTENERE QUALCOSA E' PROPORZIONALMENTE LEGATA A QUELLO CHE NOI (NON) FACCIAMO.

SIAMO STATI DIMENTICATI PERCHE' NON SIAMO UN PROBLEMA PER NESSUNO.

NON E S I S T I A M O PIU' !!!

SE NON SIAMO CAPACI NEANCHE DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PERCHE' CI PIACE STARE A CASA, LI' RESTEREMO.

=============================
FACCIAMOLA!!!!!! STA CA..O DI MANIFESTAZIONE. COLLEGHI STIAMO FACENDO LA SOLIRTA GUERRA DEI POVERI. OBBLIGHIAMO LE ORGANIZ.SINDACALI AD INDIRE UNO SCIOPERO E PORTARE IL NOSTRO PROBLEMA AL NUOVO ESECUTIVO. NON PUO' FINIRE COSI'.

Anonimo ha detto...

CHIACHHIERE, CHIACCHIERE, CHIACCHIERE ...QUANTE CHIACCHIERE.

DOBBIAMO FARE UNA MANIFESTAZIONE A ROMA CON ALMENO 500 PERSONE E DOBBIAMO IMPORLO AI SINDACATI PER FARCI ASCOLTARE... E SPERARE EVENTUALMENTE DI OTTENERE QUALCOSA DALLE ISTITUZIONI.

BASTA CON LE CHIACCHIERE, DOBBIAMO AGIRE ED IMPORCI ALL' ATTENZIONE ANCHE DEI MASS-MEDIA.

SCUSATE LA RETORICA... DOBBIAMO LOTTARE !!!

NON SONO UN ILLUSO, MA LA SPERANZA DI OTTENERE QUALCOSA E' PROPORZIONALMENTE LEGATA A QUELLO CHE NOI (NON) FACCIAMO.

SIAMO STATI DIMENTICATI PERCHE' NON SIAMO UN PROBLEMA PER NESSUNO.

NON E S I S T I A M O PIU' !!!

SE NON SIAMO CAPACI NEANCHE DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PERCHE' CI PIACE STARE A CASA, LI' RESTEREMO.

=============================

SONO ALLINEATO ANCHE IO CON CHI LA PENSA COSI'.LA FIOM SE NON E' DACCORDO LO DICA .. E IN FRETTA!

Anonimo ha detto...

CHIACHHIERE, CHIACCHIERE, CHIACCHIERE ...QUANTE CHIACCHIERE.

DOBBIAMO FARE UNA MANIFESTAZIONE A ROMA CON ALMENO 500 PERSONE E DOBBIAMO IMPORLO AI SINDACATI PER FARCI ASCOLTARE... E SPERARE EVENTUALMENTE DI OTTENERE QUALCOSA DALLE ISTITUZIONI.

BASTA CON LE CHIACCHIERE, DOBBIAMO AGIRE ED IMPORCI ALL' ATTENZIONE ANCHE DEI MASS-MEDIA.

SCUSATE LA RETORICA... DOBBIAMO LOTTARE !!!

NON SONO UN ILLUSO, MA LA SPERANZA DI OTTENERE QUALCOSA E' PROPORZIONALMENTE LEGATA A QUELLO CHE NOI (NON) FACCIAMO.

SIAMO STATI DIMENTICATI PERCHE' NON SIAMO UN PROBLEMA PER NESSUNO.

NON E S I S T I A M O PIU' !!!

SE NON SIAMO CAPACI NEANCHE DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PERCHE' CI PIACE STARE A CASA, LI' RESTEREMO.

=============================
FINALMENTE LEGGO QUALCOSA DI SENSATO!!!!

Anonimo ha detto...

Ieri nell'assemblea tenutasi a BARI è stato esplicitamente detto che l'azienda è MORTA.

Vediamo se anche adesso le persone resteranno nel loro calduccio delle loro belle case.

Invece di andare a roma e spaccare la faccia a tutti da potetti in sù.

PREGO SIGNORI L'INCULATA E' SERVITA.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Hai pienamente ragione, se ci muoviamo da tutta Italia saranno costretti a sentirci, FIOM FATTI AVANTI ORA è il momento di INCAZZZZARCI per d'avvero è la nostra ultima possibilità e forse con questo governo abbiamo qualche spiraglio di trattativa.

NON MOLLIAMO CAZZO, SI TRATTA DELLA NOSTRA VITA.

Anonimo ha detto...

Al culmine della manifestazione, i 1500 lavoratori dell'agile buttarono nel falò le tessere del sindacato. Alcuni volevano una vera caccia all'uomo, ma i sindacalisti e RSU riuscirono si accamparono letteralmente nella sede del Ministero insieme ai commissari. Improvvisamente si dileguarono capetti e furbetti e iniziò la rivoluzione. Un corteo che man mano si ingrossava di gente qualunque si recò a Palazzo Chigi e lo strinse d'assedio, visto che anche le forze di polizia si erano schierate con il popolo.
(fine della prima puntata)

Anonimo ha detto...

estot
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!
TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!TUTTI A ROMA, TUTTI A ROMA !!!!

Anonimo ha detto...

vuoi andare a roma per caso?...

Anonimo ha detto...

ma una volta non si diceva,tutti al mare,tutti la mare,a mostrar le chiappe chiare!!

Anonimo ha detto...

ma una volta non si diceva,tutti al mare,tutti la mare,a mostrar le chiappe chiare!!

-----------------------------------

...ogni volta che c' è qualcuno che propone qualcosa di costruttivo c'è qualcuno fà in modo di deviare l' attenzione...vedi sopra.

Io propongo anche questo:

PERCHE NON FARCI VEDERE ANCHE DAVANTI ALLE SEDI DELLA RAI (di Roma possibilmente) e dei giornali tipo Corriere della Sera e ancor menglio Repubblica (De Benedetti vi ricorda qualcosa?).

Dobbiamo responsabilizzare il Governo attuale sulla nostra vicenda prima che sia troppo tardi e per fare questo dobbiamo farci "sentire" e "vedere" in tutte le maniere possibili !!!

Anonimo ha detto...

Hai pienamente ragione, se ci muoviamo da tutta Italia saranno costretti a sentirci, FIOM FATTI AVANTI ORA è il momento di INCAZZZZARCI per d'avvero è la nostra ultima possibilità e forse con questo governo abbiamo qualche spiraglio di trattativa.

NON MOLLIAMO CAZZO, SI TRATTA DELLA NOSTRA VITA.
=========================
=========================
CONCORDO IN PIENO ... MA COSA C..zo APETTIAMO!!!

Anonimo ha detto...

DOBBIAMO FARE UNA MANIFESTAZIONE A ROMA CON ALMENO 500 PERSONE E DOBBIAMO IMPORLO AI SINDACATI PER FARCI ASCOLTARE... E SPERARE EVENTUALMENTE DI OTTENERE QUALCOSA DALLE ISTITUZIONI.

BASTA CON LE CHIACCHIERE, DOBBIAMO AGIRE ED IMPORCI ALL' ATTENZIONE ANCHE DEI MASS-MEDIA.

SCUSATE LA RETORICA... DOBBIAMO LOTTARE !!!

NON SONO UN ILLUSO, MA LA SPERANZA DI OTTENERE QUALCOSA E' PROPORZIONALMENTE LEGATA A QUELLO CHE NOI (NON) FACCIAMO.

SIAMO STATI DIMENTICATI PERCHE' NON SIAMO UN PROBLEMA PER NESSUNO.

NON E S I S T I A M O PIU' !!!

SE NON SIAMO CAPACI NEANCHE DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PERCHE' CI PIACE STARE A CASA, LI' RESTEREMO.

=============================

ABBIAMO DATO PROVA DURANTE LE NOSTRE LOTTE PASSATE DI ESSERE PERSONE CON LE PALLE... E' IL MOMENTO DI RITIRARLE FUORI!!
TUTTI A ROMA E FACCIAMOCO SENTIRE DAL NOSTRO PASSERA!!

Anonimo ha detto...

DOBBIAMO FARE UNA MANIFESTAZIONE A ROMA CON ALMENO 500 PERSONE E DOBBIAMO IMPORLO AI SINDACATI PER FARCI ASCOLTARE... E SPERARE EVENTUALMENTE DI OTTENERE QUALCOSA DALLE ISTITUZIONI.

BASTA CON LE CHIACCHIERE, DOBBIAMO AGIRE ED IMPORCI ALL' ATTENZIONE ANCHE DEI MASS-MEDIA.

SCUSATE LA RETORICA... DOBBIAMO LOTTARE !!!

NON SONO UN ILLUSO, MA LA SPERANZA DI OTTENERE QUALCOSA E' PROPORZIONALMENTE LEGATA A QUELLO CHE NOI (NON) FACCIAMO.

SIAMO STATI DIMENTICATI PERCHE' NON SIAMO UN PROBLEMA PER NESSUNO.

NON E S I S T I A M O PIU' !!!

SE NON SIAMO CAPACI NEANCHE DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PERCHE' CI PIACE STARE A CASA, LI' RESTEREMO.

=============================
E' ARRIVATA L'ORA.. CHIUNQUE ABBIA CONTATTI CON POTETTI LO AVVISI PER CORTESIA...
TUTTI VOGLIAMO UNA MANIFESTAZIONE .. SE LUI O LA FIOM NON SONO DACCORDO LO DICANO!!!!!!

Anonimo ha detto...

io non guadagno 4/5 mila euro al mese
non mi faccio mantenere dalla moglie
non mi faccio mantenere dai genitori
FIERO DI ESSERE UN GETRONIANO
-------------------------------------
i getroniani(da olivetti) sono gli unici rimasti al potere e che fanno mercè dei resti dell'azienza ciucciando il poco rimasto così come i loro lecchini e servi o appartenenti alle sette religiose comuni che rubano 4/5 eruo al mese senza oltretutto portare nessun risultato oppure come a Roma per stare a fare imputazioni dati o diventare di colpo abili presales o figure insostituibili....?????

Anonimo ha detto...

ma secondo voi la fiom non vuole una manifestazione? anche per l'incontro del 24 hanno chiesto la partecipazione dei colleghi di Roma... ovvero quelli che non hanno problemi di viaggio.
Il problema è: in quanti partecipiamo? i soliti 30/40???

Se ci credete trovate i soldi, attacatevi al delegato provinciale e chiedetegli un contributo spese, pulman e quant'altro.

Se no saremo i soliti 30/40

Fate voi

Anonimo ha detto...

Roma, 26 nov. (Adnkronos/Ign) - E' stato raggiunto al ministero dello Sviluppo economico l'accordo tra Fiat, governo e sindacati per 640 lavoratori di Termini Imerese che riceveranno un incentivo medio per raggiungere l'età pensionabile. Il costo totale dell'operazione sarà di circa 21,5 mln, il che significa che i lavoratori riceveranno in media 22.850 euro. La cifra prevista è di 460 euro per 48 mensilità oltre alle provvidenze previste per norma.

"Abbiamo raggiunto l'intesa tra Fiat e le parti sociali per la mobilità di 640 lavoratori. Riceveranno un incentivo per raggiungere l'età pensionabile", ha spiegato l'ad di Invitalia, Domenico Arcuri. ''L'intesa è stata raggiunta grazie all'intervento del ministro Passera" ha sottolineato Arcuri.

"Abbiamo concluso una trattativa importante in cui sono state accolte il 70% delle nostre richieste - ha detto Bruno Vitali della Fim-Cisl - Ora la prossima settimana possiamo chiudere l'accordo e avviare finalmente le nuove attività a Termini Imerese. I sindacati hanno avuto un forte senso di responsabilità per portare a termine questa mediazione".

"Fiat ha approfittato della situazione per ridurre le tabelle per la mobilità dei lavoratori e nemmeno il governo è riuscito a fargli fare un passo indietro - dice Enzo Masini, responsabile settore auto della Fiom Cgil - La Fiat ha voluto fare un dispetto ai lavoratori siciliani. Ne abbiamo preso atto e giovedì saremo qui per costruire le garanzie per i lavoratori che dovranno restare nelle nuove attività di Termini Imerese. Certo ci aspettavamo di più, ma prendiamo atto che nemmeno il governo è riuscito a far retrocedere la Fiat, ma riconosciamo che senza la mediazione del ministro Passera non avremmo raggiunto questo risultato. Ora dobbiamo pensare al futuro dei lavoratori che resteranno".

Per il segretario confederale della Cgil, Vincenzo Scudiere, si tratta di "un'intesa apprezzabile e positiva perché risolve il problema degli incentivi accompagnando alla pensione oltre 600 persone". Scudiere sottolinea che "è stato positivo il lavoro svolto dal ministro Passera e dallo stesso Ministero per costruire una soluzione basata sul rispetto degli interessi in campo".

E soddisfazione esprime Antonio D'Anolfo dell'Ugl: "Siamo soddisfatti di aver salvaguardato tutti i lavoratori che possono andare in mobilità. La somma era soddisfacente anche se ora dobbiamo lavorare per il futuro dello stabilimento con l'ingresso di Di Risio. Credo che raggiungeremo l'accordo già il 30 novembre".

Secondo Eros Panicali della Uilm "è stata una mediazione positiva quella del governo perché abbiamo raggiunto un buon risultato. I lavoratori riceveranno per 4 anni di mobilità 460 euro mensili, ovvero 22.850 euro che sommato all'indennità equivale alla pensione".

Anonimo ha detto...

Ieri nell'assemblea tenutasi a BARI è stato esplicitamente detto che l'azienda è MORTA............. andare a roma e spaccare la faccia a tutti da potetti in sù..............
=================================

Questa volta il caro Potetti deve fare quello che gli viene detto dalla base cioè NOI LAVORATORI, oppure iniziasse a scappare.

A Roma bisogna essere più di 500 (vi ricordo che nella barca ci siamo ancora 1300 LAVORATORI).

LOTTIAMO ORA FACCIAMOLO PER NOI E PER I NOSTRI FIGLI.

Se non lo facciamo ora dal 1° Gennaio 2012 siamo tutti per strada.

p.s. CHI PUO' CONTATTARE PASSERA LO FACCIA ORA, NON PENSO CHE NON CI SIANO AGGANCI IN AZIENDA -


IVREA - TORINO - MILANO
ROMA - NAPOLI - BARI
SVEGLIA E' IN GIOCO IL NOSTRO FUTURO.

Anonimo ha detto...

Questa volta il caro Potetti deve fare quello che gli viene detto dalla base cioè NOI LAVORATORI, oppure iniziasse a scappare.

----------
l rsu di bari ci ha detto che nei prossimi giorni sarà potetti a venire nel profondo sud, dopo una latitanza di oltre un anno.
Temo che di organizzare manifestazioni questi signori non ne abbiano la minima intenzione, ormai il pacchetto l hanno confezionato...

Anonimo ha detto...

p.s. CHI PUO' CONTATTARE PASSERA LO FACCIA ORA, NON PENSO CHE NON CI SIANO AGGANCI IN AZIENDA -
-----------------------------------

Sono d' accordo bisogna attivare tutti ui canali possibili:

1) Chiedere al Sindacato di fare una manifestazione a Roma.

2) Farci sentire dai mass media

3) Attivare tutti i canali della politica per arrivare a Passera o Monti (tramite PD e IDV o chiunque altro partito che sono stati a nostro fianco in questi mesi).
Es. se si dovesse fare qualcosa sulla banda larga è possibile attingere personale dalle aziende in crisi ?

Aggiungete altri punti e vediamo se riusciamo a smuovere qualcosa.

Anonimo ha detto...

...tramite PD e IDV o chiunque altro partito che sono stati a nostro fianco in questi mesi...
---------------

Ah si? non mi ero accorto.
Mah.......

Passera:forse non vi ricordate che ci ha già distrutto una volta!

Banda larga:va bene, ma forse vi sfugge che siamo troppo vecchi (età media 51 anni) per essere presi in cosiderazione.Al massimo alcuni (pochi) che hanno 40-45 anni possono rientrare in qualche giro.Per gli altri,me compreso, la vedo molto dura.

Anonimo ha detto...

Banda larga:va bene, ma forse vi sfugge che siamo troppo vecchi (età media 51 anni) per essere presi in cosiderazione.Al massimo alcuni (pochi) che hanno 40-45 anni possono rientrare in qualche giro.Per gli altri,me compreso, la vedo molto dura.
----------------------------------
Condideri vecchio un lavoratore di 51 anni ??? al quale se va' bene mancano almeno 12/13 anni contributivi.

Anonimo ha detto...

COLLEGHI TEMPESTIAMO DI MAIL QUESTO INDIRIZZO:
segreteria.capogabinetto@sviluppoeconomico.gov.it

IO L'HO GIA' FATTO!
MI RACCOMANDO TRA LE ALTRE COSE CHIEDIAMO CHE NELLA TRATTATIVA INTERVENGA DIRETTAMENTE IL MINISTRO PASSERA!!

FORZA!!!
CHI SI RITIRA DALLA LOTTA NON E' UN UOMO!!

Anonimo ha detto...

La trattativa Fiat di Termini, è andata a buon fine, anche perchè i lavoratori hanno bloccato l'ultimo lotto di Y 3 porte prodotto . Chiedo : ma non è un reato? Se non lo è , allora cominciamo a bloccare bloccare l'attività di ogni sede di tutta l'Italia.

Anonimo ha detto...

Quando nel 2005/06 i tecnici furono spediti in Alchera e Sume nessuno mosse un dito e fece nulla,adesso nel 2011 la ruota gira a favore dei tecnici che verranno ceduti alla azienda TBS o Reply e tutti chiedono scioperi manifestazioni a Roma ecc...così capirete quello che abbiamo subito .... ps:(fottetevi!!!!)!!!!

Anonimo ha detto...

Banda larga:va bene, ma forse vi sfugge che siamo troppo vecchi (età media 51 anni) per essere presi in cosiderazione.Al massimo alcuni (pochi) che hanno 40-45 anni possono rientrare in qualche giro.Per gli altri,me compreso, la vedo molto dura.
----------------------------------
Condideri vecchio un lavoratore di 51 anni ??? al quale se va' bene mancano almeno 12/13 anni contributivi.
<<<<<<<
E' il mercato del lavoro che lo dice.Non certo io.

E poi non hai capito che il nuovo governo vuole puntare sui giovani?
Le nuove norme sul lavoro favoriranno i 20/30enni,non certo i 50enni.

E poi ancora con Passera:ripeto CI HA SCARICATO GIA' UNA VOLTA VENT'ANNI FA!

Anonimo ha detto...

Questa volta il caro Potetti deve fare quello che gli viene detto dalla base cioè NOI LAVORATORI, oppure iniziasse a scappare.

A Roma bisogna essere più di 500 (vi ricordo che nella barca ci siamo ancora 1300 LAVORATORI).

LOTTIAMO ORA FACCIAMOLO PER NOI E PER I NOSTRI FIGLI.

Se non lo facciamo ora dal 1° Gennaio 2012 siamo tutti per strada.

p.s. CHI PUO' CONTATTARE PASSERA LO FACCIA ORA, NON PENSO CHE NON CI SIANO AGGANCI IN AZIENDA -


IVREA - TORINO - MILANO
ROMA - NAPOLI - BARI
SVEGLIA E' IN GIOCO IL NOSTRO FUTURO.
============================
============================
FINALMENTE SU SI INIZIA A SCRIVERE E PROPORRE QUALCOSA DO SENSATO. DOBBIAMO ESSERE NOI LAVORATORI A OBBLIGARE I SINDACATI A FARE QUELLO CHE NOI RITENIAMO PIU' GIUSTO. TUTTE LE MENATE CHE POTETTI HA SCRITTO SUL SUO COMUNICATO SONO SOLO CHIACCHIERE. VOGLIAMO CHE CI SIA UN GARNTE POLITICO A GARANTIRCI IL NOSTRO FUTURO CHE PER COLPA DI FARABUTTI E' STATO ROVINATO.
TUTTI A ROMA DAL NEO MINISTRO DEL MISE.
FIOM CHE CA..O ASPETTI. NON FARE MOSSE FALSE.. TI SPUTTANIAMO...

Anonimo ha detto...

Quando nel 2005/06 i tecnici furono spediti in Alchera e Sume nessuno mosse un dito e fece nulla,adesso nel 2011 la ruota gira a favore dei tecnici che verranno ceduti alla azienda TBS o Reply e tutti chiedono scioperi manifestazioni a Roma ecc...così capirete quello che abbiamo subito .... ps:(fottetevi!!!!)!!!!
-------------------------------------
ma che c...o dici!
Per voi Sume era un azienda sana e produttiva ed eravate ben contenti di andarci
AUTOFOTTITI!!!

Anonimo ha detto...

Quando nel 2005/06 i tecnici furono spediti in Alchera e Sume nessuno mosse un dito e fece nulla,adesso nel 2011 la ruota gira a favore dei tecnici che verranno ceduti alla azienda TBS o Reply e tutti chiedono scioperi manifestazioni a Roma ecc...così capirete quello che abbiamo subito .... ps:(fottetevi!!!!)!!!!
-------------------------------------
ma che c...o dici!
Per voi Sume era un azienda sana e produttiva ed eravate ben contenti di andarci
AUTOFOTTITI!!!
---------------------------------
Questa cessione fu una porcata del vecchio management getroniano, che trasferi' i lavoratori (per sbarazzarsene), e non le commesse, ma visto che e' stata menzionata deve far riflettere e unire i lavoratori, e non essere motivo di scontro!

Anonimo ha detto...

sempre questa censura di merda su stò blog!!!

Anonimo ha detto...

Siamo immersi nella cacca fino al collo e ci sono ancora degli imbecilli che fanno dei distinguo tra ex Getronics, ex Bull e ex quello che volete voi.
Un bravo lavoratore, che sia un tecnico o altro, non lo si può classificare in base alla sua provenienza, solo il potenziale che esprime e la sua voglia di applicarsi sono il metro con il quale può essere misurato.
Vediamo di piantarla con i rancori personali che spingono a interventi farneticanti mentre la cacca continua a salire, ricordatevi che dopo il collo c'è la bocca..........

Anonimo ha detto...

noto con piacere che si cita sempre la FIOM....MA FIM E UILM per caso non hanno rsu nella nostra azienda?
e loro cosa ne pensano in merito all'organizzazione di una manifestazione a roma?

Anonimo ha detto...

I LORO NUMERI SONO IRRISORI, LO SANNO ANCHE LE PIETRE.

Anonimo ha detto...


I LORO NUMERI SONO IRRISORI, LO SANNO ANCHE LE PIETRE.


Sara' come dici tu, ma evidentemente non per il MISE, la convocazione e' uguale per tutti i sindacati, CGIL, CISL, UIL, UGL.

Anonimo ha detto...

I LORO NUMERI SONO IRRISORI, LO SANNO ANCHE LE PIETRE.


Sara' come dici tu, ma evidentemente non per il MISE, la convocazione e' uguale per tutti i sindacati, CGIL, CISL, UIL, UGL.

-----------------
Bravo, ma a te interessa il mise o quanti ce ne si presentano sotto con i forconi.
Se sono 4 gatti e il numero è irrisorio pensiamo alla fiom che ne puo smuovere molti di più, non pensi?

Anonimo ha detto...

...e loro cosa ne pensano in merito all'organizzazioneo di una manifestazione a roma?


A vedere i molti messaggi sul blog, sembrerebbe che siano i Sindacati a non volere fare una Manifestazione a Roma.
ERRORE: I Sindacati non vogliono una manifestazione di 200-300 persone, quando si va a chiedere, per una Azienda di 1400 persone.
Il problema e' che Agile e' frazionata su tutto il territorio nazionale, per andare a Roma per molti lavoratori devono farsi un viaggio di 10 ore, autobus o treno.
Molti colleghi in CIGS adesso svolgono lavori saltuari o a tempo determinato, che non gli permettono di allontanarsi per 2 giorni. Altri hanno problemi familiari. Il costo economico di un viaggio a Roma non e' indifferente. Questo fa' si che quando si fara' la Manifestazione se saremo in 500 sara' un successo, non replicabile.
Lo so, per alcuni questi discorsi sono disfattisti, e adesso scriveranno repliche furibonde, ma un buon Generale deve saper valutare le proprie forze, senza sopra valutarle, senza chiedere eroismi.

Anonimo ha detto...

Occupiamo le sedi FLM, così avremmo di nuovo i riflettori addosso.

Anonimo ha detto...

A vedere i molti messaggi sul blog, sembrerebbe che siano i Sindacati a non volere fare una Manifestazione a Roma.
ERRORE: I Sindacati non vogliono una manifestazione di 200-300 persone, quando si va a chiedere, per una Azienda di 1400 persone.
Il problema e' che Agile e' frazionata su tutto il territorio nazionale, per andare a Roma per molti lavoratori devono farsi un viaggio di 10 ore, autobus o treno.
===============================
===============================
Hai ragione... ma se ragione ma,se ragioniamo cosi' non possiamo fare altro che aspettare che ci massacrino. Siccome la posta in gioco è alta(il nostro futuro) qualche sacrificio in più è auspicabile... non credi???
Quindi io ritengo che sia necessaria una forte partecipazione ad una manifestazione,coinvolgendo il più possibile tutti quei policiti che ci hanno sostenuto quando faceva comodo.Quindi la FIOM e NOI,dobbiamo pensare seriamente a questa cosa.

Anonimo ha detto...

http://www.miulli.it/serviziospedalieri/INGEGNERIA_CLINICA.pdf

Anonimo ha detto...

http://www.miulli.it/serviziospedalieri/INGEGNERIA_CLINICA.pdf

Anonimo ha detto...

Dobbiamo tallonare i sindacati affinchè i lavoratori si facciano SENTIRE e VEDERE dalle istituzioni compresi i partiti, e dai mass-media e verifichiamo come risponde il nuovo Governo tramite il Ministero dello SVILUPPO ECONOMICO.

Ignoriamo (non ho detto censuiamo) chiunque scrive su questo blog per dividere anzichè unire.

Anonimo ha detto...

Quando si fanno le distinzioni non sono rancori personali ma dati di fatto!! Chi ha fatto le liste sono ex getronics da paga..nini a sp...si e guarda caso sono stati eliminati il 95% delle altre aziende lasciando al lavoro quasi tutti getroniani e comuqneu amici di amic facenti parte della cricca anche se non servono a nulla e prendeno i famosi 4/5 mila euro al mese come per esempio a Roma tale fenomeno è stato messo ad imputare dati così come le altre organizzazioni hanno raccomandato il proprio rsu per farlo rimanere al lavoro(è intervenuto il nazionale)ed è diventato presales ed altra è stata comprata con il ritorno a lavoro ed è diventata persona di fiducia del mammasantissima di Roma. Fanno utti schifo e speriamo che i criteri di scelta non saranno gestiti dalle stesse persone ed allo stesso modo. E mò censura pure questo chiavica!

Anonimo ha detto...

I sindacati...ma vedete che hanno combinato con la Fiat, e' bastato un passera qualunque e si sono proni come sciacquette.

Anonimo ha detto...

Dobbiamo tallonare i sindacati affinchè i lavoratori si facciano SENTIRE e VEDERE dalle istituzioni compresi i partiti, e dai mass-media e verifichiamo come risponde il nuovo Governo tramite il Ministero dello SVILUPPO ECONOMICO.
===========================
QUOTO IN PIENO...
SPERO CHE CHI DI DOVERE CAPISCA CHE LA MAGGIOR PARTE DI NOI E' CONVINTA CHE SUA ARRIVATO IL MOMENTO DI FARCI SENTIRE...
NON PERDIAMO ALTRO TEMPO...

Anonimo ha detto...

http://www.miulli.it/serviziospedalieri/INGEGNERIA_CLI.pdf

mancava l'estensione pdf al link

Anonimo ha detto...

Quando si fanno le distinzioni non sono rancori personali ma dati di fatto!! Chi ha fatto le liste sono ex getronics da paga..nini a sp...si e guarda caso sono stati eliminati il 95% delle altre aziende lasciando al lavoro quasi tutti getroniani e comuqneu amici di amic facenti parte della cricca anche se non servono a nulla e prendeno i famosi 4/5 mila euro al mese come per esempio a Roma tale fenomeno è stato messo ad imputare dati così come le altre organizzazioni hanno raccomandato il proprio rsu per farlo rimanere al lavoro(è intervenuto il nazionale)ed è diventato presales ed altra è stata comprata con il ritorno a lavoro ed è diventata persona di fiducia del mammasantissima di Roma. Fanno utti schifo e speriamo che i criteri di scelta non saranno gestiti dalle stesse persone ed allo stesso modo. E mò censura pure questo chiavica!
----------------------------
Hai le prove? Denunciali
Non hai le prove? Trovale
Altrimenti fai solo chiacchiere

Anonimo ha detto...

Quando si fanno le distinzioni non sono rancori personali ma dati di fatto!! Chi ha fatto le liste sono ex getronics da paga..nini a sp...si e guarda caso sono stati eliminati il 95% delle altre aziende lasciando al lavoro quasi tutti getroniani e comuqneu amici di amic facenti parte della cricca anche se non servono a nulla e prendeno i famosi 4/5 mila euro al mese come per esempio a Roma tale fenomeno è stato messo ad imputare dati così come le altre organizzazioni hanno raccomandato il proprio rsu per farlo rimanere al lavoro(è intervenuto il nazionale)ed è diventato presales ed altra è stata comprata con il ritorno a lavoro ed è diventata persona di fiducia del mammasantissima di Roma. Fanno utti schifo e speriamo che i criteri di scelta non saranno gestiti dalle stesse persone ed allo stesso modo. E mò censura pure questo chiavica!
----------------------------
Hai le prove? Denunciali
Non hai le prove? Trovale
Altrimenti fai solo chiacchiere
-----------------------------
Non sono io l'autore del primo post, ma questo discorso mi fa incazzare.
Troviamo subito subito una bella attività per Potetti, visto che gli dobbiamo dire cosa fare e non fare.
Vogliamo un bella lista dei dip per regione, poi su quella del Lazio ci facciamo due belle risate.
Poi te la do io la denuncia, non preoccuparti che io non pago gli avvocati del sindacato!

Anonimo ha detto...

Diamoci una data.
Tipo giovedi, tutti sul piazzale di eutelia di Roma.
Autogestione della protesta.

Ordine del giorno:
- visibilità sul ministero(NUOVO)
- visibilità sulla stampa
- denunciamo il comportamento colluso di Potetti ai responsabili nazionali, firmò per agile...
- Denunciamo con una campagna aggressiva verso il nuovo compratore lo strapotere diffuso su Roma S. & Co.
- organizzare manifestazione nazionale per raggiungere i primi due punti della lista

Sicuramente molti sciacalli del sindacato ostacoleranno questo post, non lasciatevi influenzare,
autogestione della protesta è l'unica soluzione finale!

Il ministero è l'unico nostro obiettivo!
Facciamo cadere la faccia a questi stronzi che ci hanno rubato il posto, hanno goduto quando sono rientrati dall'occupazione, mai visti, ed ora fanno la passeggiata al bar, se la ridono al caffè e non hanno fatto nulla. La cosa buffa che il sindacato ci ha appoggiato nell'occupazione, oggi aiuta i soliti sindacalisti interni e quelli che hanno lottato a casa.
Pasquale e Eleonare VERGOGNA dell'azienda!

Anonimo ha detto...

Alziamo la voce.
Riprendiamoci il nostro futuro.
Appello ai SINDACATI NAZIONALI:

RIPRENDETEVI POTETTI!
NON VOGLIAMO SCIACALLI CI BASTA SPERSI E FAMIGLIA!
VOGLIAMO UN ACCORDO CON IL MINISTERO, E NON QUELLO DI BERLUSCONI!
VOGLIAMO UN NUOVO INCONTRO AL MINISTERO URGENTE ED ECCEZIONALE!
VOGLIAMO NUOVI INTERLOCUTORI, NON VOGLIAMO CASTANO CHE NON HA FATTO NULLA DI BUONO.
VOGLIAMO LAVORO NON RIQUALIFICAZIONE!
VOGLIAMO LAVORO!
LAVORO!
LAVORO!
LAVORO!

Anonimo ha detto...

Colazione sociale sul piazzale eutelia!

Alziamo la voce!!

FORZA CHE LA PROTESTA NON E' MORTA!

Anonimo ha detto...

MINISTERO
MINISTERO
MINISTERO

Anonimo ha detto...

Io giovedi mi prendo un bel caffè in azienda a Roma, chi mi fa compagnia?

Anonimo ha detto...

ASSEMBLEA GENERALE
COSì DIAMO UN CALCIO NEL CULO AL SINDACATO!
ASSEMBLEA
ASSEMBLEA

Anonimo ha detto...

POTETTI DICE CHE CI ASPETTA SOLO IL CORSO POI SI VEDRA'....
FINITA PER FINITA DIAMO UN BEL CALCIO NEL CULO AI SINDACALISTI NAZIONALI REGIONALI E INTERNI.
TANTO E' FINITA NO?
NON POSSIAMO PERDERE PIU' NULLA, ALMENO IL NOSTRO PIEDE AVRA' SODDISFAZIONE!
VISTO CHE CI SIAMO DIAMO ANCHE UN BEL CALCIO A MAMMASANTISSIMA DI ROMA E FIGLI!

Anonimo ha detto...

FAMIGLIA!
VOGLIAMO UN ACCORDO CON IL MINISTERO, E NON QUELLO DI
VOGLIAMO UN NUOVO INCONTRO AL MINISTERO URGENTE ED ECCEZIONALE!
VOGLIAMO NUOVI INTERLOCUTORI, NON VOGLIAMO CASTANO CHE NON HA FATTO NULLA DI BUONO.
VOGLIAMO LAVORO NON RIQUALIFICAZIONE!
VOGLIAMO LAVORO!
LAVORO!
LAVORO!
LAVORO!
========================
=========================SI... ANDIAMO TUTTI A ROMA AL MISE.
DOBBIAMO ESSERE IN MOLTI. PER ORA METTIAMO DA PARTE I RISENTIMENTI E LOTTIAMO PER RIAVERE IL NOSTRO LAVORO. LA FORMAZIONE DI CUI SI PARLA NEI COMUNICATI E' SOLO UNA PRESA PER IL C..O

Anonimo ha detto...

FAMIGLIA!
VOGLIAMO UN ACCORDO CON IL MINISTERO, E NON QUELLO DI
VOGLIAMO UN NUOVO INCONTRO AL MINISTERO URGENTE ED ECCEZIONALE!
VOGLIAMO NUOVI INTERLOCUTORI, NON VOGLIAMO CASTANO CHE NON HA FATTO NULLA DI BUONO.
VOGLIAMO LAVORO NON RIQUALIFICAZIONE!
VOGLIAMO LAVORO!
LAVORO!
LAVORO!
LAVORO!
========================
=========================SI... ANDIAMO TUTTI A ROMA AL MISE.
DOBBIAMO ESSERE IN MOLTI. PER ORA METTIAMO DA PARTE I RISENTIMENTI E LOTTIAMO PER RIAVERE IL NOSTRO LAVORO. LA FORMAZIONE DI CUI SI PARLA NEI COMUNICATI E' SOLO UNA PRESA PER IL C..O
============================
SI MA ORGANIZZIAMOCI !!!

Anonimo ha detto...

http://www.fareindustria.it/
--------------------------

Elsynet , Azienda leader nel settore delle Tlc, ha formalizzato verso la procedura Commissariale in Settembre l'offerta per l'acquisto dei i rami Tlc di Eutelia.

Anonimo ha detto...

SI... ANDIAMO TUTTI A ROMA AL MISE.
DOBBIAMO ESSERE IN MOLTI. PER ORA METTIAMO DA PARTE I RISENTIMENTI E LOTTIAMO PER RIAVERE IL NOSTRO LAVORO. LA FORMAZIONE DI CUI SI PARLA NEI COMUNICATI E' SOLO UNA PRESA PER IL C..O
============================
SI MA ORGANIZZIAMOCI !!!
==========================
NON SENTO NESSUN COLLEGA DELLE RSU POSTARE A TALI PROPOSTE. FORSE HANNO AVUTO L?ORDINE DI NON MUOVERSI.........
FATE PENA..

Anonimo ha detto...


NON SENTO NESSUN COLLEGA DELLE RSU POSTARE A TALI PROPOSTE. FORSE HANNO AVUTO L?ORDINE DI NON MUOVERSI.........
FATE PENA..



Quando ci muoviamo, facciamo!

La pena l'ho finita dopo aver letto tanti post, che si potevano tranquillamente cancellare, senza nulla togliere alla discussione, salvo insulti, miserie, inutili recriminazioni.
Ci vediamo a Roma!
Io ci saro', come sempre.

Anonimo ha detto...

I LORO NUMERI SONO IRRISORI, LO SANNO ANCHE LE PIETRE.
----------------------------------
saranno anche pochi,ma convincenti,considerato che loro
rsu sono rimaste al lavoro(uniche presenze)....vedi Sicilia.
Sarebbe utile secondo me sapere quanti rsu e di quali sigle sono stati "unti dal Signore" e attualmente al lavoro!!!

Anonimo ha detto...

sento sempre parlare di Potetti,ma Bellisai e Rocchi che fine hanno fatto????

Anonimo ha detto...

----------------------------
Hai le prove? Denunciali
Non hai le prove? Trovale
Altrimenti fai solo chiacchiere
-----------------------------
Qualsiasi atto formale di denuncia in stato di azienda commissariata verrebbe fermato subito in attesa degli sviluppi...non ti preoccupare mi sono già informato visto che ho le prove anche se per capire come un ex capo commerciale che adesso sta facendo imputazione dati a 4000euro mese non ci vuole uno scienziato così come l'rsu che è diventato presales senza spaere nulla di questo mestiere,così come lavorano solo i facenti parte della cricca,così come su alcune commesse ci sono solo getroniani senza nemmeno avere la certificazione cisco che è la prima richiesta degli sla contrattuali...ma con chi pensi di stare a blaterare??? La mia lettera per la procura di Roma è già pronta oramai da tempo!!! non è ancora partita solo per i motivi sopra scritti ma tanto ci sono 5 anni di tempo!!

Anonimo ha detto...

Diamoci una data.
Tipo giovedi, tutti sul piazzale di eutelia di Roma.
Autogestione della protesta.

Ordine del giorno:
- visibilità sul ministero(NUOVO)
- visibilità sulla stampa
- denunciamo il comportamento colluso di Potetti ai responsabili nazionali, firmò per agile...
- Denunciamo con una campagna aggressiva verso il nuovo compratore lo strapotere diffuso su Roma S. & Co.
- organizzare manifestazione nazionale per raggiungere i primi due punti della lista

Sicuramente molti sciacalli del sindacato ostacoleranno questo post, non lasciatevi influenzare,
autogestione della protesta è l'unica soluzione finale!

Il ministero è l'unico nostro obiettivo!
Facciamo cadere la faccia a questi stronzi che ci hanno rubato il posto, hanno goduto quando sono rientrati dall'occupazione, mai visti, ed ora fanno la passeggiata al bar, se la ridono al caffè e non hanno fatto nulla. La cosa buffa che il sindacato ci ha appoggiato nell'occupazione, oggi aiuta i soliti sindacalisti interni e quelli che hanno lottato a casa.
Pasquale e Eleonare VERGOGNA dell'azienda!

-----------------------------------
...organizzare manifestazione nazionale per raggiungere i primi due punti della lista.

Collega è su questo che dobbiamo essere d' accordo prima di tutto.
Al di là di quello che pensiamo dei Sindacati, dobbiamo superare le divisioni ed essere più uniti che mai nel farci "vedere".

Se il sindacato è con noi sui primi due punti, bene; ALTRIMENTI ANDIAMO AVANTI DA SOLI.

Anonimo ha detto...

Cretini, fate almeno l'inventario per sede di chi e' diposto avenire a roma. si lavora con numeri alla mano non con cazzate da mattina a sera.nullafacenti.afammoc

Anonimo ha detto...

ma dove andate!!!!!!!!!!!!

I giochi sono fatti.
Questi i risultati della ricerca con google su parola chiave:
eutelia.

----------------------

Elsynet | fareindustria.it
www.fareindustria.it
Progetto Industriale Bando di gara acquisizione Eutelia

Anonimo ha detto...

Cretini, fate almeno l'inventario per sede di chi e' diposto avenire a roma. si lavora con numeri alla mano non con cazzate da mattina a sera.nullafacenti.afammoc
-----------------------------------
Finalmente una proposta sensata!!!
Ma veramente credete che 1350 colleghi vengono a Roma,la proposta di una manifestazione a roma è giusta ma bisogna essere realisti.

Anonimo ha detto...

C'è da essere soddisfatti......dopo anni di lotte ,perso stipendi e lavoro noi di Agile che risultati abbiamo ottenuto?
Che Eutelia,quella che ci ha distrutto si salvera!
CAZZO!!!!!!!Sono proprio belle soddisfazioni.

Anonimo ha detto...

- denunciamo il comportamento colluso di Potetti ai responsabili nazionali, firmò per agile...E NON SOLO, RISULTA ANCHE DELL'ALTRO...

Anonimo ha detto...

Cretini, fate almeno l'inventario per sede di chi e' diposto avenire a roma.
=======================
Hai ragione.. Ma questo lavoro dovrebbero farlo quei co...ni delle rsu che noi abbiamo votato.....
Forse a loro pocio interessa perche sono forse protetti dai loro.....
behh non voglio dilungarmi...
Comunque io ritengo che sia necessario riaccendere l'attenzione du di noi presso il Mise.
QUindi rsu e FIOM cercate di fugare i nostri dubbi e organizziamo una mega manifestazione.

Anonimo ha detto...

C'è da essere soddisfatti......dopo anni di lotte ,perso stipendi e lavoro noi di Agile che risultati abbiamo ottenuto?
Che Eutelia,quella che ci ha distrutto si salvera!
CAZZO!!!!!!!Sono proprio belle soddisfazioni.
--------
Certo, se fallisse anche Eutelia saresti più contento!!!
Non ci sei riuscito quando eri dentro, ( ma ci sei andato vicino), figuriamoci adesso. Pensi che sia una posizione responsabile la tua? Cerchi la solidarietà degli Italiani e ti duoli se altri lavoratori possono salvarsi! Mah...

Anonimo ha detto...

A vedere i molti messaggi sul blog, sembrerebbe che siano i Sindacati a non volere fare una Manifestazione a Roma.
ERRORE: I Sindacati non vogliono una manifestazione di 200-300 persone, quando si va a chiedere, per una Azienda di 1400 persone.
Il problema e' che Agile e' frazionata su tutto il territorio nazionale, per andare a Roma per molti lavoratori devono farsi un viaggio di 10 ore, autobus o treno.
===============================
===============================
Hai ragione... ma se ragione ma,se ragioniamo cosi' non possiamo fare altro che aspettare che ci massacrino. Siccome la posta in gioco è alta(il nostro futuro) qualche sacrificio in più è auspicabile... non credi???
Quindi io ritengo che sia necessaria una forte partecipazione ad una manifestazione,coinvolgendo il più possibile tutti quei policiti che ci hanno sostenuto quando faceva comodo.Quindi la FIOM e NOI,dobbiamo pensare seriamente a questa cosa.
-----------------
BASTA CON QUESTE MANIFESTAZIONI, TROPPO DIFFICILE ORGANIZZARLE E PAGARLE PER CHI VIENE DA LONTANO, PERCHE' INVECE NON DENUNCIAMI ALL'ISPETTORATO LAVORO QUESTE SITUAZIONI, SEDE PER SEDE, PROVINCIA PER PROVINCIA, TUTTI IN UNA STESSA DATA, TUTTI CON UNA LISTA UNICA DI ARGOMENTI PREFISSATI?
ADESSO SONO LE CARTE CHE PARLANO,
SPIAZZIAMOLI, SCONVOLGIAMO I LORO GIOCHI...

Anonimo ha detto...

MA LA VOLETE CAPIRE CHE SI OTTIENE QUALCOSA SOLO ANDANDO MOLTO NUMEROSI A FARE CASINO SOTTO A PALAZZO CHIGI?DEL RESTO QUEL POCO DI VISIBILITA' OTTENUTA E' STATA ROMPENDO LE PALLE AI POTENTI

Anonimo ha detto...

BASTANO 20 PERSONE PER OKKUPARE DI NUOVO EUTELIA!
INCAMPANA GENTE!

OKKUPAZIONE E DI NUOVO SUL GIORNALE!

20 PERSONE, SOLO 20!

ALTRO CHE IL REMARE CONTRO DEL SINDACATO, CI VOLGIONO 1000 PERSONE...BLA BLA BLA...SI ADESSO ASPETTIAMO ANCHE GARIBALDI E IL CORTEO LO FACCIAMO PARTIRE DA MARSALA...

IN 20 ED ECCOCI SUL GIORNALE.

ED APPENA ENTRIAMO CHIAMO IL 112 MI QUALIFICO E RIFERISCO DELL'OKKUPAZIONE, E IL SINDACATO QUESTA VOLTA RIMANE FUORI.
SE PASSERA CI RICEVE IN PERSONA BENE ALTRIMENTI TUTTI DENTRO!
SE ARRIVA LA CELERE CON IL BASTONE MEGLIO LA TESTA ROTTA CHE IL CULO ROTTO!

E GRILLO SCRIVERA':
TE LO DO IO IL SINDACATO

Anonimo ha detto...

Ho letto, non ricordo dove, che il sindacato chiedeva ulteriori 150euro per il passivo, ma se aderiscono 1000 dipendenti sono 150 x 1000 = 150.000euro, cifra secondo me allucinante.
Con 1/3 di questa cifra si Okkupa il palazzo Eutelia per qualche mese, gli okkupanti, pochi e pagati, saranno felicissimi di intrattenersi per la liberazione!
Figuriamoci con 150.000 euro del passivo.
Questi sono numeri caro mio sindacato, altro che manifestazione in piazza, che avvolte non portano nulla se poi mandiamo te ad interagire con il ministero.

Okkupazione!
Pagata e pagata bene!

Anonimo ha detto...

.....Non ci sei riuscito quando eri dentro, ( ma ci sei andato vicino)....
--------------
Ripassa bene la storia.....il disastro viene tutto da Eutelia

Anonimo ha detto...

Ma vi rendete conto che il lavoro non ve lo dà + nessuno. Bisogna solo sperare in un allungamento della cigs. Guardatevi intorno e vedete quanti posti di lavoro si sono persi per questa crisi.

Anonimo ha detto...

Ma vi rendete conto che il lavoro non ve lo dà + nessuno. Bisogna solo sperare in un allungamento della cigs. Guardatevi intorno e vedete quanti posti di lavoro si sono persi per questa crisi.
-------------------------------
ma si dai,una manifestazione,oppure un'okkupazione,non si nega a nessuno!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma vi rendete conto che il lavoro non ve lo dà + nessuno. Bisogna solo sperare in un allungamento della cigs. Guardatevi intorno e vedete quanti posti di lavoro si sono persi per questa crisi.
---------------------------------
e' arrivato il nobel dell'economia, ti ricordo che le cause della nostra situazione hanno qualche radice un po' diversa.

Anonimo ha detto...

Bastano 20 persone per occupare una sede, 50 persone per salire sui tettio fare un gazebo davanti all'entrata delle sedi RAI e dei giornali e 300-400 persone per una manifetstazione seria a Roma.

Se a partire da 1300, non siamo capaci di fare questo, meritiamo la fine ...che faremo.

Anonimo ha detto...

Bastano 20 persone per occupare una sede, 50 persone per salire sui tetti o fare un gazebo davanti all'entrata delle sedi RAI e dei giornali e 300-400 persone per una manifestazione seria a Roma.

Se a partire da 1300, non siamo capaci di fare questo, meritiamo la fine ...che faremo.

Anonimo ha detto...

Ripassa bene la storia.....il disastro viene tutto da Eutelia
------
Veramente getronics non la voleva nessuno. HP voleva un sacco di soldi, e poi hanno trovato i Landi.... Che già si stavano inc...ndo gli ex edisontel. Quindi sono contento che i lavoratori di Eutelia si stiano salvando, anche perché senza i Landi hanno fatto utili dimostrando di valere sul mercato. Anzi da ex colleghi è da loro che mi aspetto la solidarietà che voglio raccogliere sulla nostra vicenda.

Anonimo ha detto...

A dimostrazione che era una azienda sana, senza la zavorra Agile. E nonostante gli stipendi dei cmmissari che di certo non prendevano i vecchi titolari.
---------------------------------------
Quindi sono contento che i lavoratori di Eutelia si stiano salvando, anche perché senza i Landi hanno fatto utili dimostrando di valere sul mercato.

Anonimo ha detto...

Quindi sono contento che i lavoratori di Eutelia si stiano salvando, anche perché senza i Landi hanno fatto utili dimostrando di valere sul mercato.
----------------------------------
Quindi se un'azienda non fa utili la responsabilità è dei suoi lavoratori?

Se Engineering vince tutte le gare PA è merito dei suoi lavoratori?

1900 persone tra bull e getronics erano tutti incapaci? Non ti sembra un'anomalia almeno sul piano statistico?

Sei giusto un filino semplicistico...

Anonimo ha detto...

Sei giusto un filino semplicistico...
----
Ho detto che gli ex colleghi di Eutelia sono stati bravi. Non che gli altri siano incapaci!
E poi in questo blog c'è la fiera delle denuncie di incapaci, raccomandati e ruba stipendi...
Il mio intervento voleva essere un invito a non vedere i colleghi rimasti in Eutelia come i responsabili dei nostri guai, ma anzi a ricercare con loro forme di sensibilizzazione sulla situazione in cui tutti ci troviamo. E poi non ho voglia di polemizzare ancora. Meglio costruire l'unità dei lavoratori, che la loro divisione. Condividi?

Anonimo ha detto...


In data 29 Novembre si è tenuto a Torino un incontro spontaneo, al quale sono stati invitati tutti i colleghi e la cui esigenza era già emersa nell’ultima assemblea del 22 c.m., dettagliamo quanto emerso in tale incontro:


Si e’ analizzata la documentazione reperita sul sito della Comunità Europea (link), i lavoratori presenti si sono dichiarati assolutamente contrari all’utilizzo dello strumento del FEG in quanto:


FEG = LICENZIAMENTO


Si richiede un incontro congiunto e urgente Torino-Ivrea

Prima dell’incontro a Roma si richiede un coordinamento allargato anche a parte dei lavoratori (se non possibile in altra data anche qualche ora prima dell’incontro al MISE)

Si richiede la lista degli occupati ad oggi riportante Skill – posizione aziendale e periodo di servizio dell’ultima posizione occupata

Si richiede da parte del Sindacato la sensibilizzazione nei confronti di tutti i lavoratori a una massiccia partecipazione ad ogni convocazione a Roma

I lavoratori presenti escludendo a priori l’utilizzo del FEG, in virtù del nuovo scenario politico, auspicano l’emissione di un nuovo bando

Sensibilizziamo i colleghi di tutte le sedi ad un approfondimento dello strumento FEG al fine di evitare il licenziamento collettivo al quale ci siamo già opposti nel 2009

Ribadiamo con enfasi FEG = licenziamento collettivo – con accesso individuale

Si richiede che tale relazione venga inoltrata a tutte le sedi e al Sindacato locale e nazionale


Confidiamo che chi non abbia potuto partecipare oggi, sia comunque presente in futuro!!!!!!!!!!!


le lavoratrici ed i lavoratori della sede di Torino

=================================

GRANDE TORINO !!!!
FORZA COSI !!!!
AVANTI TUTTI !!!!
TUTTI A ROMA !!!!

Anonimo ha detto...

Ripassa bene la storia.....il disastro viene tutto da Eutelia
-----------------
Attenzione......
Ripeto... EUTELIA.... non i lavoratori che come sempre non hanno colpe,e se si salvano con i tempi che corrono meglio per loro.

Anonimo ha detto...

Ripassa bene la storia.....il disastro viene tutto da Eutelia
--------
Ma se prima le cose stavano bene, perché getronics ha venduto ai Landi per un euro? E comunque ora che senso ha? Pensiamo al futuro.

Anonimo ha detto...

Si richiede la lista degli occupati ad oggi riportante Skill – posizione aziendale e periodo di servizio dell’ultima posizione occupata....
_____________________________________

LA VOCE DEL PADRONE....MA ANDATE A RACCOGLIERE I POMODORI "SKILLATI"

Anonimo ha detto...

In data 29 Novembre si è tenuto a Torino un incontro spontaneo, al quale sono stati invitati tutti i colleghi e la cui esigenza era già emersa nell’ultima assemblea del 22 c.m., dettagliamo quanto emerso in tale incontro:


Si e’ analizzata la documentazione reperita sul sito della Comunità Europea (link), i lavoratori presenti si sono dichiarati assolutamen
=========================
=========================
GRANDI COLLEGHI...
COSI' SI FA.
TUTTI A ROMA......
NON E' IL MOMENTO DI MOLLARE.
STIAMO GIOCANDO CON IL NOSTRO FUTURO.
MA E' MAI POSSIBILE CHE IL SINDACATO NON SI MUOVE??????

Anonimo ha detto...

Fondo europeo di adeguamento alla globalizzazione (FEG)

Con una dotazione ben di 500 milioni di euro all'anno, il FEG aiuta i lavoratori a trovare un nuovo impiego e a riqualificarsi quando perdono il lavoro a seguito:

di mutamenti strutturali del commercio mondiale, ad esempio in caso di chiusura di un'impresa o delocalizzazione di uno stabilimento in un paese extra UE
della crisi economica e finanziaria mondiale – finanziamenti del FEG sono stati messi a disposizione a tal fine dal 1° maggio 2009 al 30 dicembre 2011, ma la Commissione ha già proposto una proroga fino al 31 dicembre 2013 (data della revisione dell'intero regolamento del FEG).

Quale aiuto può prestare il FEG?

Può finanziare misure come:

l'assistenza nella ricerca di un impiego
l'orientamento professionale
la formazione e riqualificazione su misura
il tutoraggio
la promozione dello spirito imprenditoriale.

Il FEG può anche fornire un sostegno puntuale, limitato nel tempo e individuale, come:

indennità per la ricerca di un lavoro
indennità di mobilità
indennità per partecipare ad attività di formazione e apprendimento permanente.

Il FEG non finanzia misure di protezione sociale, come pensioni o indennità di disoccupazione. Queste sono di competenza esclusiva degli Stati membri dell'UE.
Chi può beneficiarne?

Possono beneficiare dei progetti realizzati dai governi nazionali i singoli lavoratori in esubero. I finanziamenti del FEG non possono essere utilizzati per mantenere in vita un'impresa o per sostenerne l'ammodernamento o l'adeguamento strutturale.
Cosa distingue il FEG dai fondi strutturali dell'UE?

I fondi strutturali dell'UE e, in particolare, il Fondo sociale europeo (FSE) si pongono in una prospettiva più strategica e a lungo termine, anticipando e gestendo il cambiamento con misure, come l'apprendimento permanente.

Viceversa, il FEG fornisce un sostegno puntuale, limitato nel tempo e individuale ai lavoratori in esubero a causa della globalizzazione o dell'attuale crisi.

Anonimo ha detto...

Viceversa, il FEG fornisce un sostegno puntuale, limitato nel tempo e individuale ai lavoratori in esubero a causa della globalizzazione o dell'attuale crisi.
----------------------------------
Sono completamente daccordo.IL FEG è la risposta ai nostri problemi attuali.Colleghi è inutile fare come lo struzzo e mettere la testa nella sabbia.Affrontiamo la realtà siamo al punto di non ritorno lo capite?

Anonimo ha detto...

fallimento

Anonimo ha detto...


fallimento


Allora vuoi fare uso del FEG,
perche' altrimenti senza FEG, andare in falimento, sono cazz. amari, per i dipendenti.

Anonimo ha detto...

Scusate, è vera la notizia che gira in queste ore, che hanno perso anche il bando della Provincia di Milano?
Se fosse vero che bisogne ringraziare oltre alla politica, anche il grande direttore commerciale TROVATO ALTAMENTE STIPENDIATO, PER NON FARE UNA CAZZO,con il suo compare di merende (pm) di Mondino che commanda il tutto rimanendo tranquillamente a casa sua( Brescia)
Chi sa qualcosa può comunicare qualche informazione?anche perché cosa rimane di agile Pregnana M……………………………………
E tutte le richieste rivolte alla politica…………per salvaguardare almeno l’occupazione presso tutta la PM dove siamo dentro che fine hanno fatttoooooooooooooooo.
Sincato del cazzo cosa fai per salvaguardare i tuoi iscritti.
Pagaria e la sua porta borse,,,,,,,Gambellli…….casonato……..Morato………………Moresco…..
Continuate nel vostro dormiveglia………………………………….

Anonimo ha detto...

si sa niente del passivo eutelia!

Anonimo ha detto...

A dimostrazione che era una azienda sana, senza la zavorra Agile. E nonostante gli stipendi dei cmmissari che di certo non prendevano i vecchi titolari.
------------------------------------
Voglio ricordarti,che a pagare gli stipendi della "zavorra",non sono stati i tuoi padroni,bensì gli incentivi e i tfr che hanno incamerato dagli accordi con bull e getronics.
Ricordalo sempre e non dire più stronzate in futuro..........

Anonimo ha detto...

A dimostrazione che era una azienda sana, senza la zavorra Agile. E nonostante gli stipendi dei cmmissari che di certo non prendevano i vecchi titolari.
------------------------------------
Abbi un minimo di decoro e onesta', ripassati la storia e non dire fregnaccie.

Anonimo ha detto...

NO FEG

Anonimo ha detto...

A Pregnana per l'insinuazione al passivo su Eutelia la CGIL non chiede niente, invece la CISL chiede 150 Euro.Penso che qualcuno si dovrebbe incazzare

Anonimo ha detto...

Scusate, è vera la notizia che gira in queste ore, che hanno perso anche il bando della Provincia di Milano?
===================================
Confermato.
ma se dopo due anni siamo ancora nelle stesse condizioni societarie, il cliente può anche decidere di non fidarsi più !

pregnana unita

Anonimo ha detto...

Risulta che NON CI SIA UNA POSIZIONE UNIVOCA E NAZIONALE DELLA CGIL sul fatto di effettuare l'insinuazione verso Eutelia o meno (l'avv. di Padova ad esempio dice di non farla... !??).
E' necessario a riguardo che nel più breve tempo possibile la CGIL NAZIONALE comunichi quale sia la sua posizione e anche i tempi precisi della insinuazione "non tardiva" ---

Anonimo ha detto...

Risulta che NON CI SIA UNA POSIZIONE UNIVOCA E NAZIONALE DELLA CGIL sul fatto di effettuare l'insinuazione verso Eutelia o meno (l'avv. di
-----------------------------------
Il mio avvocato, non del sindacato, mi ha fatto fare l'insinuazione "cosolidale" tardiva su Eutelia, a seguito del DL che ne sancisce la legalità.
In pratica Eutelia dovrebbe pagare in privilegio quello che non può pagare Agile.
Però per avere questo ci vorrà minmo 1/2 anni, ovvero quando è stato depositato il piano di riparto definitivo.
Mentre per il TFR basterebbe quello provvisorio per ottenere l'80% dal fondo di garanzia.
Speriamo...

Anonimo ha detto...

Oggi ad Arezzo si è tenuta l'udienza per rendere esecutivo il progetto di stato passivo di Eutelia.
Chi non avesse ancora presentato l'iscrizione allo stato passivo di Eutelia come può giustificare di non essere in ritardo?

Anonimo ha detto...

Risulta che NON CI SIA UNA POSIZIONE UNIVOCA E NAZIONALE DELLA CGIL sul fatto di effettuare l'insinuazione verso Eutelia o meno (l'avv. di
-----------------------------------
Il mio avvocato, non del sindacato, mi ha fatto fare l'insinuazione "cosolidale" tardiva su Eutelia, a seguito del DL che ne sancisce la legalità.
In pratica Eutelia dovrebbe pagare in privilegio quello che non può pagare Agile.
Però per avere questo ci vorrà minmo 1/2 anni, ovvero quando è stato depositato il piano di riparto definitivo.
Mentre per il TFR basterebbe quello provvisorio per ottenere l'80% dal fondo di garanzia.
Speriamo...

30 novembre 2011 22:01
-------------------------
A dire il vero ci vora' almeno un anno-un anno e mezzo solo per arrivare alla prima udienze dell'insinuazione al passivo tardiva Eutelia perche' la si puo' presentare entro dodici mesi da quando finisce quella in corso.
Quindi per arrivare a prendere dei soldi da questa insinuazione occorrera' avere molta pazienza. Probabilmente prenderemo i soldi poco alla volta. Potrebbero essere necessari anche 5 o 10 o anche piu' anni per recuperare tutti i soldi insinuati, perche' dopo la fine dell'insinuazione ci sono altre fasi che potrebbero durare a lungo.
Questo non vuol dire che non e' consigliabile farla, anzi. Perche' buttare via dei soldi solo perche' si ha poca pazienza? E se dovessimo crepare prima li prenderanno gli eredi e lasceremo a loro un ricordo ancora piu' bello.
Anche per l'insinuazione su Agile vale lo stesso discorso ma essendoci presupposti di liquidita' diversi da Eutelia i tempi dovrebbero essere molto piu' brevi.

Anonimo ha detto...

Gli avvocati che ha fatto ritardare le insinuazioni al passivo sono incapaci o interessati.

Anonimo ha detto...

>>>Gli avvocati che hanno fatto ritardare le insinuazioni al passivo sono incapaci o interessati

Sai, anch'io ho avuto questo sospetto, per questo ho scritto il post sopra...

MA PADOVA SI SBRIGA A DECIDERE O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

E' vero che l'udienza di ieri per lo stato passivo di Eutelia è stata rinviata a fine mese?

Anonimo ha detto...

MANIFESTAZIONE SUBITO!!!!!!!!!
MANIFESTAZIONE SUBITO!!!!!!!!!
MANIFESTAZIONE SUBITO!!!!!!!!!
MANIFESTAZIONE SUBITO!!!!!!!!!

VOGLIAMO RIVEDERE I POLITICI CHE CI HANNO APPOGGIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOVE SONO!! RICONTATTIAMOLI!!!!!!

Anonimo ha detto...

MANIFESTAZIONE SUBITO!!!!!!!!!
MANIFESTAZIONE SUBITO!!!!!!!!!
MANIFESTAZIONE SUBITO!!!!!!!!!
MANIFESTAZIONE SUBITO!!!!!!!!!

VOGLIAMO RIVEDERE I POLITICI CHE CI HANNO APPOGGIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOVE SONO!! RICONTATTIAMOLI!!!!!!
>>>>>>>

Prova a fare una telefonata e vedi cosa ti rispondono...

Anonimo ha detto...

E' vero che l'udienza di ieri per lo stato passivo di Eutelia è stata rinviata a fine mese?
-----
Al 21 dicembre.

Anonimo ha detto...

250 tbs
550 feg
300 inps
250 xxx
----
1350

Gia' fatto.

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha il calendario udienze aggiornato per il passivo di Eutelia? Chi ce l'ha potrebbe gentilmente pubblicarlo? Grazie.

Anonimo ha detto...

250 tbs
550 feg
300 inps
250 xxx
----
1350

Gia' fatto.
----
250 xxx significa in un porno shop?

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha il calendario udienze aggiornato per il passivo di Eutelia? Chi ce l'ha potrebbe gentilmente pubblicarlo? Grazie.

----

21 dicembre 2011

Anonimo ha detto...

Udienza penale Agile 9 dicembre 2011

Anonimo ha detto...

rettifica
120 tbs (forse)

potetti non tornare a pregnana

Anonimo ha detto...

rettifica
120 tbs (forse)
=======

Se le condizioi sono queste, o quelle del post precedente, BISOGNA DIRE NO!

SI AD UN NUOVO BANDO GARA!

BISOGNA RIMESCOLARE LE CARTE PER RIFARE IL GIOCO.

Anonimo ha detto...

Udienza penale Agile 9 dicembre 2011
--------------------------------
imputati : L...i, M...a e Li..i;

19/12/2011 udienza penale contro famiglia L...i

Anonimo ha detto...

Ma si, rimescoliamo le carte...
Nel frattempo Agile campa d'aria e si perde qualche altro contratto.
Rifacciamo il bando e avremo una bella offerta per 50 persone...

Anonimo ha detto...

rettifica
120 tbs (forse)
=======

Se le condizioi sono queste, o quelle del post precedente, BISOGNA DIRE NO!

SI AD UN NUOVO BANDO GARA!

BISOGNA RIMESCOLARE LE CARTE PER RIFARE IL GIOCO.
----------------------------------
scusa ma in che cosa speri? di trovare altre aziende disposte, di questi tempi, a prendere tutti e 1350.Aspetta e spera.

Anonimo ha detto...

Ma si, rimescoliamo le carte...
Nel frattempo Agile campa d'aria e si perde qualche altro contratto.
Rifacciamo il bando e avremo una bella offerta per 50 persone...
>>>>
E adesso cosa hai in mano?Niente lo stesso. Tanto vale provare a rigiocare un'altra volta.

Anonimo ha detto...

250 tbs
550 feg
300 inps
250 xxx
----
1350

Gia' fatto.
--------------------------------
per quei 300 all'inps la vedo dura con quello che ci sta preparando il prof Monti.

Anonimo ha detto...

Ma si, rimescoliamo le carte...
Nel frattempo Agile campa d'aria e si perde qualche altro contratto.
Rifacciamo il bando e avremo una bella offerta per 50 persone...

--------------giusto, ma cosa volete rimescolare, chi vuole rifare tutto è qualcuno a cui fa comodo continuare a stare in cassa senza lavorare, oppure qualche sindacalista che così continua a gestire masse e potere, tessere e insinuazioni, senza arrivare a nulla.
Questa volta è meglio che si chiuda tutto e andate a cagare.

Anonimo ha detto...

quando l'acqua è arrivata al collo, non c'è più tempo! Bisogna nuotare.

Anonimo ha detto...

Come mai a Milano non stanno chiedendo nulla per la insinuazione verso Eutelia e a Bari invece chiedono altre 150 euri ?

Anonimo ha detto...

perchè king vicano arrobba...

Anonimo ha detto...

L'IDV ha fatto unaa interrogazione parlamentare su Agile(vedi www.eulav.net)

E gli altri politici che ci hanno sostenuto dove sono????????

TUTTI A ROMA al MiSE.
SE RIMANIAMO FERMI CONTINUEREMO AD ESSERE DIMENTICATI!!!!!
IL NUOVO GOVERNO NON SA NIENTE DI NOI!

Anonimo ha detto...

Come mai a Milano non stanno chiedendo nulla per la insinuazione verso Eutelia e a Bari invece chiedono altre 150 euri ?
=====
150 enuro anche nche ad Ivrea e Torino....

bastardi!

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha il calendario udienze aggiornato per il passivo di Eutelia? Chi ce l'ha potrebbe gentilmente pubblicarlo? Grazie.

----

21 dicembre 2011

----

Ma questa è solo la data della prossima udienza, non esiste un calendario udienze? O vuoi farmi credere che il passivo Eutelia si chiuderà in un'unica udienza?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Anonimo ha detto...

Come mai a Milano non stanno chiedendo nulla per la insinuazione verso Eutelia e a Bari invece chiedono altre 150 euri ?

----------------
Senza fare polemiche, ma gli rsu di bari avrebbero il dovere di darci una motivazione riguardo questa cifra.
Non fate finta di nulla, basta una risposta.
Attendiamo fiduciosi

Anonimo ha detto...

Rsu eutelia convocate oggi a Roma.
cosa succede?

Anonimo ha detto...

L'IDV ha fatto unaa interrogazione parlamentare su Agile(vedi www.eulav.net)

E gli altri politici che ci hanno sostenuto dove sono????????

TUTTI A ROMA al MiSE.
SE RIMANIAMO FERMI CONTINUEREMO AD ESSERE DIMENTICATI!!!!!
IL NUOVO GOVERNO NON SA NIENTE DI NOI!

..................................

BRAVO.

DOBBIAMO ANDARE A ROMA ANCHE SE SIAMO IN 300.

RENDIAMOCI CONTO CHE E' L'ULTIMA POSSIBILITA' CHE ABBIAMO.

Anonimo ha detto...

DOBBIAMO ANDARE A ROMA ANCHE SE SIAMO IN 300
-----------------
si ma dobbiamo organizzarci. Ognuno contatti i propri colleghi e facciamo un passa parola. Cerchiamo di capire quanti saremo.
Se cominciamo a trovare consensi e a pubblicarli forse questa iniziativa prenderà piede.
Se continuiamo a scrivere sul blog tutti a roma tutti a roma...
ci ritroveremo in 20

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha il calendario udienze aggiornato per il passivo di Eutelia? Chi ce l'ha potrebbe gentilmente pubblicarlo? Grazie.

----

21 dicembre 2011

----

Ma questa è solo la data della prossima udienza, non esiste un calendario udienze? O vuoi farmi credere che il passivo Eutelia si chiuderà in un'unica udienza?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

----

Il 21 dicembre 2011 c'è l'ultima udienza per la chiusura dello stato passivo di Eutelia.

Anonimo ha detto...

BRAVO.

DOBBIAMO ANDARE A ROMA ANCHE SE SIAMO IN 300.

RENDIAMOCI CONTO CHE E' L'ULTIMA POSSIBILITA' CHE ABBIAMO.
=====================
SI HAI RAGIONE..
MA E' LA FIOM CHE NON LO CAPISCE.. O FA FINTA DI NON CAPIRE...

Anonimo ha detto...

guisessi sa qualcosa dell'incontro rsu di EUTELIA territoriali a roma
di oggi?

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha il calendario udienze aggiornato per il passivo di Eutelia? Chi ce l'ha potrebbe gentilmente pubblicarlo? Grazie.
----
21 dicembre 2011
----
Ma questa è solo la data della prossima udienza, non esiste un calendario udienze? O vuoi farmi credere che il passivo Eutelia si chiuderà in un'unica udienza?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
----
Il 21 dicembre 2011 c'è l'ultima udienza per la chiusura dello stato passivo di Eutelia.
----
A me qualcun altro ha detto che lo stato passivo di Eutelia si è chiuso ieri 30 novembre 2011.
Ma è mai possibile che nessuno conosca in maniera attendibile la verità sul passivo di Eutelia?
tutti parlano per sentito dire ma certezze zero...pare il terzo segreto di Fatima eccheccatz!

Anonimo ha detto...

A me qualcun altro ha detto che lo stato passivo di Eutelia si è chiuso ieri 30 novembre 2011.
Ma è mai possibile che nessuno conosca in maniera attendibile la verità sul passivo di Eutelia?
tutti parlano per sentito dire ma certezze zero...pare il terzo segreto di Fatima eccheccatz!
----------------------
sara' mica perche' dentro li non ce niente,e chi dovrebbe dirlo,cioe' i commissari,non sanno proprio come fare a dirlo!!

Anonimo ha detto...

sara' mica perche' dentro li non ce niente,e chi dovrebbe dirlo,cioe' i commissari,non sanno proprio come fare a dirlo!!
---------------------------------
ma lo stato passivo non dovrebbe essere redatto in qualche documento?, e pubblicato per renderlo visibile, proprio ai creditori?

Anonimo ha detto...

dal sito di Eutelia-> amministrazione_straordinaria->Stato_Passivo
"E’ in fase di predisposizione un sistema informativo che permetterà a tutti i creditori di acquisire notizie sulla Procedura mediante internet.

Per ottenere questo, è necessario che ogni creditore (o chi per esso) si registri nell’area riservata ai creditori del sito www.fallcoweb.it, utilizzando un codice di accesso che sarà cura della Procedura inviare entro il 15/01/2011.

Connettendosi al sito, i creditori otterranno ogni informazione che la Procedura riterrà opportuno pubblicare.
...."

GLi avvocati che hanno depositato l'istanza presso il trib. di Arezzo hanno ricevuto le credenziali per accedere. Chiedetegliele.

Anonimo ha detto...

Colleghi di Eutelia anche io ho sentito di un incontro a Roma tra tutte le rsu di oggi . Ma cosa e'
uscito? chi ha info?

Anonimo ha detto...

perchè king vicano arrobba...

--------------------------------

quanto sei idiota!!!

Anonimo ha detto...

Come mai a Milano non stanno chiedendo nulla per la insinuazione verso Eutelia e a Bari invece chiedono altre 150 euri ?

----------------
Senza fare polemiche, ma gli rsu di bari avrebbero il dovere di darci una motivazione riguardo questa cifra.
Non fate finta di nulla, basta una risposta.
Attendiamo fiduciosi

---------------------
Senza fare polemiche chiedilo all'avvocato quando lo vedi.

Anonimo ha detto...

L'udienza del 30 novembre 2011 è stata rinviata al 21 dicembre 2011, in quella data verrà chiuso il progetto di stato passivo esecutivo dei creditori Eutelia. Tutto il resto sono chiacchiere.

Anonimo ha detto...

L'On Di pietro a fatto una "interrofgazione a risposta scritta"
(presente su www.eulav.net) al MiSE sulla nostra situazione.
Di pietro è l'inuco che da sempre ci ha aiutato.
Bisogna monitorare la risposta del MiSE e contatare la segreteria(chi ha i mezzi) dell'IDV affichè ci segua da vicino. Ormai si è capito che dalla FIOM possimo avere solo fregature...

Anonimo ha detto...

L'On Di pietro a fatto una "interrofgazione a risposta scritta"
(presente su www.eulav.net) al MiSE sulla nostra situazione.
Di pietro è l'inuco che da sempre ci ha aiutato.
Bisogna monitorare la risposta del MiSE e contatare la segreteria(chi ha i mezzi) dell'IDV affichè ci segua da vicino. Ormai si è capito che dalla FIOM possimo avere solo fregature...

=================
chiedo scusa degli errori di battitura.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 244   Nuovi› Più recenti»