mercoledì 6 luglio 2011

Settimana decisiva per Eutelia, in arrivo il bando di vendita. TBS Group interessato ad Agile

Questa settimana potrebbe essere quella decisiva per la pubblicazione del bando relativo alla vendita di Eutelia. Sul sito di Cloud Italia (azienda leader della cordata interessata all’acquisto) si parla infatti della settimana del 4 luglio come della finestra probabile per il bando, bloccato ormai da tempo da questioni burocratiche. E mentre i lavoratori Eutelia (con sedi anche a Torino e Ivrea), dopo mesi di incertezza sembrano vedere in Mark De Simone (manager di Cloud Italia) il salvatore della patria, anche per Agile, l’ex ramo IT di Eutelia, si apre uno spiraglio: è arrivato infatti l’interessamento di TBS Group, realtà attiva nella sanità e specializzata in progetti di “ingegneria clinica, e-health ed e-government”, che eseguirebbe l’offerta tramite la controllata Ebm (con sede a Foligno).


LA NOTA UFFICIALE DELLA TBS. “In merito alle indiscrezioni di stampa, TBS Group – società quotata all’AIM Italia – conferma di aver presentato, tramite la controllata Elettronica Bio Medicale S.r.l., una manifestazione di interesse per Agile, ramo di azienda del gruppo Eutelia in amministrazione straordinaria. TBS Group resta in attesa della pubblicazione del bando per la procedura di vendita per dare avvio alla due diligence sulla società, sulla base della quale deciderà se procedere con un’offerta”.



1 commento:

Anonimo ha detto...

PER AGILE SI INFORMANO I CREDITORI CHE IN DATA 5 LUGLIO 2011 E' STATO EMESSO IL PROVVEDIMENTO DI RINVIO A DATA DA DESTINARSI DELLE UDIENZE DI VERIFICA DEL 7 E DEL 21 LUGLIO 2011.
Invece per Eutelia confermata udienza del 12 luglio 2011.
----------------------------------
Diversa interpretazione del provvedimento di rinvio delle udienze del 7 e del 21 ???

http://www.agilenet.it/index.php?option=com_rokdownloads&view=folder&Itemid=37&id=39:progetto-di-stato-passivo-creditori

Ma come e' possibile il decreto del 5/5/2011 si riferisce alle due aziende in A.S. ?!?!