sabato 16 luglio 2011

Eutelia, inchiesta bis sulla gestione post-Landi

Richiesta di incontro al MiSE
Apertura mobilità volontaria




Nel mirino non solo la famiglia ma anche gli amministratori successivi fra cui Pizzichi: ancora bancarotta?

Siena, 15 luglio 2011 - EUTELIA ATTO SECONDO, come i grandi film-saga, dal Padrino a Guerre Stellari. Eh sì, non si è ancora esaurita l’udienza preliminare della prima inchiesta (molti dei Landi patteggeranno a settembre), deve ancora cominciare il processo che vede come imputato principale l’ex amministratore delegato, Samuele Landi, e già il Pm Roberto Rossi sta lavorando a un secondo filone di indagine che, secondo indiscrezioni provenienti da ambienti giudiziari, potrebbe presto arrivare all’avviso di conclusione, quello che prelude di solito alla richiesta di rinvio a giudizio. In questo caso sarebbe la seconda.


Stavolta nel mirino c’è non la prima gestione di Eutelia, quella guidata in prima persona dai personaggi di maggiore spicco della famiglia, ma la fase che le è seguita, quando i Landi furono costretti a fare un passo indietro e sul proscenio salì un nuovo amministratore delegato, Leonardo Pizzichi, commercialista senese che ha già assaggiato il sapore acre del carcere nel filone romano delle indagini su Eutelia, quello riguardante la cessione di Agile (l’ex ramo It) al gruppo Omega dei fratelli Liori e di alcuni loro amici. Poco si sa anche delle imputazioni con il quale il Pm Roberto Rossi ha iscritto nel registro degli indagati un plotoncino di ex amministratori di via Calamandrei, ma dovrebbe trattarsi ancora una volta di bancarotta fraudolenta, inevitabile conseguenza di eventuali ipotesi di falso in bilancio nel momento in cui l’azienda è stata dichiarata insolvente con l’amministrazione straordinaria disposta dal tribunale e la nomina di tre commissari.

ED È APPUNTO sulla base della relazione firmata da Daniela Saitta, Francesca Pace e Gianluca Vidal, riguardante la situazione finanziaria trovata al loro ingresso in azienda, nel giugno 2010 che Roberto Rossi ha avviato questa seconda fase delle indagini, che giunge in prossimità della fine quando comincia ad essere chiaro il quadro relativo alle conseguenze penali della prima parte dell’inchiesta, nata con il clamoroso blitz nelle sedi di Eutelia ad Arezzo, Roma e Milano del giugno 2008. Lì si ipotizzavano già distrazioni di bilancio per quasi cento milioni di euro, una trentina con un giro di false fatturazioni triangolate con Romania e Bulgaria, il resto con la cessione, considerata fittizia, della controllata Voiceplus.

Ora, dopo un’interminabile udienza preliminare, Samuele ha scelto dall’esilio di Dubai, dove è inseguito da un ordine di custodia cautelare per Agile, di andare a processo ordinario. La maggior parte dei parenti, invece, patteggerà a settembre, fatta eccezione per l’ex presidente Angiolo e il nipote Isacco, di cui l’avvocato Ennio Amodio chiederà il proscioglimento.

PER ALLORA IL PM Rossi dovrebbe aver concluso anche questo secondo filone di indagine, in modo da chiedere la riunificazione dei fascicoli. Per chi ha scelto di accordarsi con la procura non cambierà molto: il risarcimento danni da circa 12 milioni di euro e il conseguente patteggiamento coprono anche eventuali reati che dovessero essere contestati adesso. Samuele, invece, rischia di vedere aggravarsi la sua posizione. E lo stesso vale per Pizzichi, cui i Landi cedettero dopo la tempesta del 2008 tutti i poteri. Se trucchi di bilancio ci sono stati anche da allora in poi, tocca di risponderne pure all’ex presidente.

Qualcosa, a dire il vero, su un’inchiesta bis, parallela a quelle condotte da Milano e Roma, era trapelato nel maggio 2010. Si era parlato di un interesse dei magistrati nei confronti di due società di Brindisi, la Betskom e la Spuky che avevano tutto l’aspetto di sigle di comodo intestate a prestanome. Poi, un lavoro lungo un anno e adesso un’altra inchiesta che è in dirittura d’arrivo. Come a dire che la telenovela Eutelia non finisce mai, nè dal punto di vista del rilancio economico nè da quello giudiziario

121 commenti:

Anonimo ha detto...

Gira voce che sono già finiti i soldi e che ci saranno problemi per gli stipendi di settembre !!! E la cricca continua a far stipendiare capi e capetti inutili così come lecchini e raccomandati a 3/4 mila euro al mese...fate schifo!!!! Con chi dovrebbe gestire e controllare colluso!!

Anonimo ha detto...

I Commissari...che stanno a fa??

Anonimo ha detto...

I Commissari...che stanno a fa??
---------------------
tengono famiglia anche loro,piu' tempo passa meglio e!!!

Anonimo ha detto...

RSU VEBDUTI. AGISCONO SOLO per loro conto. VEDI QUELLI DI bari.

Che delusione. hanno scatenato la guerra dei poveri!..

Anonimo ha detto...

Soldi finiti.
Speriamo di non soffrire più e stacchiamo la spina basta!

Anonimo ha detto...

io stando in cassa da due anni,veramente i soldi li avevo finiti già da tempo

Anonimo ha detto...

RSU di Bari.!! State facendo solo casini per difendere una di voi.!!! Vergogna!!!!!!!!!
Piuttosto spostate la vostra attenzione sui problemi che riguardano tutti noi e .. non solo i vostri...
Attenzione se continuate cosi ci sarà una richiesta in massa di ritiro tesseramente dalla FIOM. Fatelo sapere ai vostri referenti.!!!!

Anonimo ha detto...

finchè non ritiriamo la tessera della cgil non cambierà nulla.

Anonimo ha detto...

Dobbiamo chiedere immediatamente che il Sindacato con i suoi/nostri ( perche' li paghiamo) Avvocati si informi sul Fondo di Garanzia per i nostri TFR e sui rischi che corriamo con questo ulteriore slittamento a data da destinarsi.
Anche io ho sentito che non ci sono piu' soldi ne Fondo di Gararanzia, batosta finale, nessun TFR per nessuno: collusi e non che ancora lovorano o che siano in CIGS, tutti uguali, tutti fregati. Merda! scusate.
Se cosi' fosse, avanti immediata<mente con le cause individuali e l'insinuazione al passivo in Eutelia. Muoia Sansone e tutti i filistei. Prima pero' via tutte le tessere in particolar modo quelle di FIOM/CGIL.

Anonimo ha detto...

Mi alleghi la documentazione dove hai letto che l'inps non ha soldi per il fondo di garanzia?vaffanculo basta con questo terrorismo

Anonimo ha detto...

I Commissari...che stanno a fa??
---------------------
tengono famiglia anche loro,piu' tempo passa meglio e!!!
======
a piu di 30.000 euromese si deve capirli...

Anonimo ha detto...

I Commissari...che stanno a fa??
---------------------
tengono famiglia anche loro,piu' tempo passa meglio e!!!
======
a piu di 30.000 euromese si deve capirli...
------------------------------
apriamo anche noi una pagina su facebook perchè i commissari li paghiamo noi con i nostri soldi e più ne prendono e meno ne rimangono per noi.

Anonimo ha detto...

Basta aspettare una settimana!
Il 21 luglio scadrà un mese dall'approvazione del decreto.
Se il Ministero non si farà vivo l'indomani 22 luglio il Giudice Odello potrà fissare il nuovo calendario delle udienze.
O verrà fuori qualche altra scusa?

=========================
giusto ,credo comunque che conti l'approvazione anche al senato come data che e' avvenuta circa il 7 o 8 luglio,certo che se i sindacati si degnassero ad informare la gente per cosa li paghiamo?

-----

Notizie dal Ministero? Se non si farà vivo entro 2 giorni il Giudice Odello dovrà fissare il nuovo calendario delle udienze.
Deve farlo per i nostri TFR !!!!!

Anonimo ha detto...

Guardate questo link per quanto riguarda in Fondi di Garanzia INPS

http://studio-vinci.blogspot.com/2011/04/pagamento-del-tfr-dal-fondo-di-garanzia.html

Anonimo ha detto...

"ai fini della tutela della Legge n. 297/82 del lavoratore per il pagamento del TFR, in caso di insolvenza del datore, quest’ultimo se assoggettabile a fallimento ma, non può essere dichiarato fallito per l’esiguità del credito, va considerato non soggetto a fallimento e quindi, trova applicazione l’art. 2, comma 5, secondo cui il lavoratore può chiedere al Fondo il pagamento del trattamento di fine rapporto, essendo sufficiente che il lavoratore abbia esperito infruttuosamente una esecuzione forzata, salvo che risultino in atti altre circostanze che dimostrino l’esistenza di altri beni aggredibili con l’esecuzione forzata"

-----

Nessuno erogherà mai il TFR se prima il Giudice e i Commissari non rendono esecutivo il progetto di Stato Passivo.

Anonimo ha detto...

GIUDICI E COMMISSARI: che coppia!
----------------------------------
Nessuno erogherà mai il TFR se prima il Giudice e i Commissari non rendono esecutivo il progetto di Stato Passivo.

Anonimo ha detto...

Chi sà scriva!! Facciamo in molti un esposto denuncia della situazione generale alla procura della repubblica di Roma a piazzale Clodio,al giudice Lucia Odello rompiamo le balle questo interminabile schifo deve terminare la cricca insieme ai commissari ancora riesce a decidere tutto senza che nessuno si opponga o tenti di fermarli. BASTAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

volevo rispondere al tipo che afferma che a bari il sindacato difende una di loro.
Questa affermazione è solo un luogo comune, passi il fatto che i problemi sono tanti, ma il caso in questione è che una persona ha preso il posto di altre persone, è questo non va bene.

Anonimo ha detto...

volevo rispondere al tipo che afferma che a bari il sindacato difende una di loro.
Questa affermazione è solo un luogo comune, passi il fatto che i problemi sono tanti, ma il caso in questione è che una persona ha preso il posto di altre persone, è questo non va bene.
-------------------------------
SE DOBBIAMO DIRLA, DICIAMOLA TUTTA

Questa persona ha preso il posto di una RSU, la quale a sua volta ha preso il posto ad un'altra persona in nome della rotazione.
Il guaio è che loro "RSU" non si aspettavano di essere fregati sul loro stesso terreno e cioè "la rotazione".

Evidentemente la rotazione va bene quando tocca gli altri.

Se poi aggiungiamo che la RSU in questione a febbraio dell'anno scorso preferì restare in cassa piuttosto che rientrare al lavoro, mentre adesso che ci sono i soldi del fondo, l'è venuta voglia di lavorare, chissa come mai!!!!

Anonimo ha detto...

Se poi aggiungiamo che la RSU in questione a febbraio dell'anno scorso preferì restare in cassa piuttosto che rientrare al lavoro, mentre adesso che ci sono i soldi del fondo, l'è venuta voglia di lavorare, chissa come mai!!!!
=====================================Ma quali soldi del fondo!!!!
Sono già finiti

Anonimo ha detto...

Manca 1 giorno alla scadenza dei 30 giorni dopo l'approvazione del decreto che riguarda Agile ed Eutelia. Visto che il Ministro Romani non si è fatto vivo per unificare i commissariamenti, domani il Giudice Odello dovrebbe fissare il nuovo calendario delle udienze di Agile. O mi sbaglio?

Anonimo ha detto...

Se poi aggiungiamo che la RSU in questione a febbraio dell'anno scorso preferì restare in cassa piuttosto che rientrare al lavoro, mentre adesso che ci sono i soldi del fondo, l'è venuta voglia di lavorare, chissa come mai!!!!
=====================================Ma quali soldi del fondo!!!!
Sono già finiti

ma si sta parlando della delegata fiom non rsu !

Anonimo ha detto...

Manca 1 giorno alla scadenza dei 30 giorni dopo l'approvazione del decreto che riguarda Agile ed Eutelia. Visto che il Ministro Romani non si è fatto vivo per unificare i commissariamenti, domani il Giudice Odello dovrebbe fissare il nuovo calendario delle udienze di Agile. O mi sbaglio?

========================
ma conta l'approvazione alla camera o quella definitiva al senato?

Anonimo ha detto...

Manca 1 giorno alla scadenza dei 30 giorni dopo l'approvazione del decreto che riguarda Agile ed Eutelia. Visto che il Ministro Romani non si è fatto vivo per unificare i commissariamenti, domani il Giudice Odello dovrebbe fissare il nuovo calendario delle udienze di Agile. O mi sbaglio?

========================
ma conta l'approvazione alla camera o quella definitiva al senato?

-----

Se lo sta chiedendo Romani per fare una sorpresa all'ultimo momento o i sindacati per coprire ancora la bugia della riunificazione?

Anonimo ha detto...

la rotazione è giustissima, ma non mi sembra che la persona in forza ora faccia parte dei serv. generali...
Allora devono ruotare tutti gli altri, ma non mi sembra cge la strada sia questa, o sbaglio?

Anonimo ha detto...

Colpo Juventus: acquistato Vidal ... trattative anche per Pace e Saitta. Si concretizza il progetto Juventustel, in ritiro ad Arezzo e allenamento con Flynet.

Anonimo ha detto...

la rotazione è giustissima, ma non mi sembra che la persona in forza ora faccia parte dei serv. generali...
Allora devono ruotare tutti gli altri, ma non mi sembra cge la strada sia questa, o sbaglio?

--------------------------------
..sbagli !

Anonimo ha detto...

Colleghi,forse bisogna porre l'attenzione e l'energia(se ne è rimasta) ai problemi che riguardani TUTTI NOI e non le beghe personali.
Le RSU e i sindcati e NOI pensiamo a come comportarci nel prossimo futuro per riprenderci il LAVORO.
Tutto il resto è spazzatura.

Anonimo ha detto...

SE SBAGLIO ALMENO CONCEDICI UNA MOTIVAZIONE

Anonimo ha detto...

Dirò di più... Le RSU e i Sindacati (non solo FIOM) non sono mai stati trasparenti neanche alle assemblee. E' molto grave che trapelino queste indiscrezioni vere o non vere. In ogni caso se se ne parla qualcosa di vero ci sarà di sicuro e smentisco quel sindacalista di Bari che ha risposto ad un collega che i commenti pubblicati su di un blog lasciano il tempo che trovano. Se qualcuno ne parla vuol dire che non vuol andare contro i sindacati ma solo sapere la verità.

Anonimo ha detto...

ma di quali indiscrezioni parli

Anonimo ha detto...

Ma tu i commenti precedenti li hai letti o no!
Altro che indiscrezioni sono verità.

Anonimo ha detto...

si è offeso, non le vuole dire!!! vabbè

Anonimo ha detto...

Colleghi,forse bisogna porre l'attenzione e l'energia(se ne è rimasta) ai problemi che riguardani TUTTI NOI e non le beghe personali.
Le RSU e i sindcati e NOI pensiamo a come comportarci nel prossimo futuro per riprenderci il LAVORO.
Tutto il resto è spazzatura.
----------------------------------
Sono d'accordo con te!

Anonimo ha detto...

Colleghi,forse bisogna porre l'attenzione e l'energia(se ne è rimasta) ai problemi che riguardani TUTTI NOI e non le beghe personali.
Le RSU e i sindcati e NOI pensiamo a come comportarci nel prossimo futuro per riprenderci il LAVORO.
Tutto il resto è spazzatura.
----------------------------------
Sono d'accordo con te!
----------------------------------
D'accordissimo !!!

Anonimo ha detto...

Lavoro retribuito giustamente! Lavorro, Lavoro, Lavoro. Per il bene di tutti, per i nostri figli.

Anonimo ha detto...

Sono scaduti i 30 giorni dopo l'approvazione del decreto che riguarda Agile ed Eutelia. No news dal Ministero, no news dai Commissari, ma soprattutto no news dal Giudice Odello che deve fissare il nuovo calendario delle udienze di Agile. Voglio il TFR!

Anonimo ha detto...

Io so solamente che tutta questa storia dopo 2 anni, MI HA ROVINATO LA VITA !!!

Sono arrivato alla fine della sopportazione, e tutti i nostri soldi del TFR, che in parte dovevano essere l'assicurazione della nostra futura vecchia, per che non ha già avuto la fortuna di prenderne una parte, non sapremo se ci saranno dati.

VERGOGNOSO E UMILIANTE !!!!

Anonimo ha detto...

Se non ce li dara' il fondo Inps ..Molto probabile.

Li prendiamo dai Landi Ladri a costo di entrare al Castello della Signora e portarlo via a pezzi .

Il mio Tfr di una vita lavorativa lo voglio lo pretendo e me lo prendo tranquilli con interessi.

Fuori le Palle ..

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Io so solamente che tutta questa storia dopo 2 anni, MI HA ROVINATO LA VITA !!!

Sono arrivato alla fine della sopportazione, e tutti i nostri soldi del TFR, che in parte dovevano essere l'assicurazione della nostra futura vecchia, per che non ha già avuto la fortuna di prenderne una parte, non sapremo se ci saranno dati.

VERGOGNOSO E UMILIANTE !!!!

23 luglio 2011 19:11


Condivido al 100% quello che hai scritto,a me hanno fottuto i risparmi di una vita e quattro anni di vita.
Ti faccio tanti auguri,forza e coraggio.

Anonimo ha detto...

in merito alla lettera aziendale sul mancato versamento dell'IRPEF
all'Agenzia delle Entrate, regolarmente ritirato dalle vostre buste,abbiamo definito come stanno le cose.
Infatti, dalla comunicazione di Mancini pareva che non ci fossero
problemi in nessun caso; in realtà l'Agenzia delle Entrate ha la
possibilità di chiedere ai lavoratori (cioè quelli che devono pagare; le aziende sono i "sostituti" di imposta, cioè coloro che si prestano a
pagare a nome dei lavoratori) il versamente delle quote IRPEF, ma solo in teoria.
Infatti, nella prassi, questo non accade quasi mai (il CAAF della CGIL mi ha spiegato che è successa una sola volta).

... siamo andati all'Agenzia delle Entrate di Arezzo e lì ci hanno confermato che i lavoratori/trici non devono
preoccuparsi di nulla perché non è loro intenzione di chiedere a loro
tali versamenti.
Ovviamente, si tratta di una dichiarazione importante, ma non
"ufficiale" (non è scritta)
Per questo riteniamo che non ci sia da preoccuparsi, ma nella remota possibilità che vi arrivi una comunicazione dall'Agenzia delle Entrate.........
==========
IPOTESI REMOTA..ASSICURAZIONI VERBALI....

I DIPENDENTI HANNO RICEVUTO UNA COMUNICAZIONE UFFICIALE...

ASPETTIAMO CHE L'AGENZIA DELLE ENTRATE CI CHIEDA IL DENARO?

IL SIDACATO NON PUO PRENDERE UNA POSIZIONE UFFICIALE?
COINVOLGERE L'UFFICIO LEGALE?
DOCUMENTI SCRITTTI!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Potranno anche chiederceli, peccato che non troveranno niente, se non ci hanno pagati, con che coraggio possono chiederceli ????

Tira la corda, che prima o poi qualcosa voglio che succeda.

Incomincino a farci avere ciò che ci hanno RUBATO, e poi di sicuro nessuno di Noi non salderà i propri debiti, ammesso e non concesso che ne abbiamo.

CHE VERGOGNA !!!!!

Anonimo ha detto...

Ho saputo or che Cecchi Gori c'è cascato ancora:bancarotta fraudolenta!
Anche lui toscano.Si vede che li c'è una forte predisposizione ai fallimenti.....

Anonimo ha detto...

in merito alla lettera aziendale sul mancato versamento dell'IRPEF
all'Agenzia delle Entrate, regolarmente ritirato dalle vostre buste,abbiamo definito come stanno le cose.
Infatti, dalla comunicazione di Mancini pareva che non ci fossero
problemi in nessun caso; in realtà l'Agenzia delle Entrate ha la
possibilità di chiedere ai lavoratori (cioè quelli che devono pagare; le aziende sono i "sostituti" di imposta, cioè coloro che si prestano a
pagare a nome dei lavoratori) il versamente delle quote IRPEF, ma solo in teoria.
Infatti, nella prassi, questo non accade quasi mai (il CAAF della CGIL mi ha spiegato che è successa una sola volta).

... siamo andati all'Agenzia delle Entrate di Arezzo e lì ci hanno confermato che i lavoratori/trici non devono
preoccuparsi di nulla perché non è loro intenzione di chiedere a loro
tali versamenti.
Ovviamente, si tratta di una dichiarazione importante, ma non
"ufficiale" (non è scritta)
Per questo riteniamo che non ci sia da preoccuparsi, ma nella remota possibilità che vi arrivi una comunicazione dall'Agenzia delle Entrate.........
==========
IPOTESI REMOTA..ASSICURAZIONI VERBALI....

I DIPENDENTI HANNO RICEVUTO UNA COMUNICAZIONE UFFICIALE...

ASPETTIAMO CHE L'AGENZIA DELLE ENTRATE CI CHIEDA IL DENARO?

IL SIDACATO NON PUO PRENDERE UNA POSIZIONE UFFICIALE?
COINVOLGERE L'UFFICIO LEGALE?
DOCUMENTI SCRITTTI!!!!!!!!!!

24 luglio 2011 19:12


Anonimo ha detto...
Potranno anche chiederceli, peccato che non troveranno niente, se non ci hanno pagati, con che coraggio possono chiederceli ????

Tira la corda, che prima o poi qualcosa voglio che succeda.

Incomincino a farci avere ciò che ci hanno RUBATO, e poi di sicuro nessuno di Noi non salderà i propri debiti, ammesso e non concesso che ne abbiamo.

CHE VERGOGNA !!!!!
----------------------
attenzione, questa puo' essere una cosa seria che puo' far male seriamente, e non credo che siamo tutti nelle condizioni di subirne (altro): pero' e' necessario essere chiari, di quale irpef si sta parlando, riferito a quale periodo ? siate piu' chiari quando scrivete cose del genere

Anonimo ha detto...

Oggi è arrivata la richiesta di mobilità per 1340 dipendenti.
Io mi chiedo.. Ma a che cosa sono serviti 3 anni di mobilitazione? A che cazzo sono serviti l'appoggio morale delle regioni? A cosa è servito l'appogggio dei politici??
A cosa è servito il Sindacato..

A farci mettere in mobilità???? se questo è il risultato ..behh io non ci sto!!!.
Ora è venuto il momento di incazzarci seriamente e chiedere alle istituzioni (specialmente quelle locali che fino ad ora si sono limitate solo ad un appoggio morale)di risiolvere il problema di ridarci il lavoro che loro hanno permesso a dei malfattori di rubarcelo.
Quindi invito tutti e specialmente la FIOM a prendere FORTI iniziative per debellare questo sciacallaggio...

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo, CI HANNO PRESO PER IL CULO PER ALMENO 2 ANNI, e visto che tutti Noi, CIGC e NON, siamo persone ONESTE e sempre abbiamo cercato di essere calmi e ragionevoli, mi pare sia veramente giunto il momento di chiedere il conto anche al sindacato, che dovrebbe veramente vergognarsi se questo sarà il nostro futuro, creato inoltre da LADRI E FARABUTTI, che stanno facendo ancora quello che vogliono, mentre Noi nemmeno un giorno di ferie o di malattia, possiamo più permetterci.

Questa è l'Italia che abbiamo creato in questi anni di lavoro ?
Volevamo proprio questo per i nostri figli ?

A me pare di No !!!!

IO RIVOGLIO IL LAVORO E LA DIGNITÀ CHE MI HANNO TOLTO, NON LA MOBILITA, COME UNA SCARPA ROTTA CHE VIENE GETTATA VIA.

Anonimo ha detto...

Oggi è arrivata la richiesta di mobilità per 1340 dipendenti.
-------------

Scusa ma puoi spiegarti meglio?
Quando si danno certe notizie, si dicono bene e il più chiaro possibile.

Anonimo ha detto...

Oggi è arrivata la richiesta di mobilità per 1340 dipendenti.


Ma 1340 sia quasi tutti,tra cigs e al lavoro. O sbaglio?

Anonimo ha detto...

Oggi è arrivata la richiesta di mobilità per 1340 dipendenti.


Ma 1340 sia quasi tutti,tra cigs e al lavoro. O sbaglio?

=====================================

Opinione personale:
atto dovuto per permettere ai compratori:
1-usufruire degli sgravi fiscali
2-assumere con lo stipendio che vogliono loro

Anonimo ha detto...

Nel comunicato con il quale i commissari comunicano l'apertura del procedimento, c'è scritto che è stato fatto solo con l'esclusivo fine di "agevolare la ricollocazione dei lavoratori presso aziende terze"...

Ok, ci può stare. E allora perchè non lo hanno fatto prima?

Anonimo ha detto...

Domanda da 100 punti:
ma se uno è già in cigs come fa ad essere contemporaneamente anche in mobilità?

Anonimo ha detto...

a meno che non sia,come successo in passato,che chiedono mobilità volontaria....in questo caso,agevolerebbero eventuali richieste di dimissioni

Anonimo ha detto...

ma questo comunicato si trova da leggere?

Anonimo ha detto...

La FIOM/RSU farebbero bene inanzitutto a mettere il comunicaro in rete visto che non tutt ne sono a conoscenza, e poi inizino a capire e coinvolgere tutti affinchè sse ne parli in asseblee territoriali per capire ed eventualmente decidere cosa fare. Ma è possibilile che dobbiamo elemosinare le info e le richieste di lotta????
POTETTI SVEGLIA!!!!!!.

Anonimo ha detto...

scusate,in relazione al fantomatico comunicato sulla mobilità,dove riesco a trovare qualcosa? su agilenet non mi pare!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Domanda da 100 punti:
ma se uno è già in cigs come fa ad essere contemporaneamente anche in mobilità?
==========
Scusa ma sei proprio ingenuo!
In mobiità ti mettono loro dopo l'apertura della procedura!!!

Anonimo ha detto...

insinuazioni al passivo:a che punto siamo?sindacati volete informarci per che c... vi paghiamo?

Anonimo ha detto...

a meno che non sia,come successo in passato,che chiedono mobilità volontaria....in questo caso,agevolerebbero eventuali richieste di dimissioni
====
Se sei in mobilità ti sei già dimesso,o ti hanno licenziato!!

Anonimo ha detto...

Ecco il modus operandi del sindacato:

sono i primi ad alzare la voce quando fa comodo a loro,ad esempio manifestazioni,scioperi etc:

quando devono dare qualche notizia che non fa piacere, a nessuno,latitano, e mttono in ansia migliaia di persone.

Ma allora a che servono?
Che ci stanno a fare?

Anonimo ha detto...

Da Eulav:

La procedura è stata aperta con gli stessi meccanismi della precedente scaduta il 19 aprile 2011, per dare la possibilità ai colleghi che ne faranno richiesta di usufruire delle agevolazioni previste in questi casi dalla legge e come nella precedente sarà su base volontaria...

Anonimo ha detto...

Su eulav non ho trovato niente.

Anonimo ha detto...

Guarda meglio...
subito dopo il riquadro relativo al corteo telematico

Anonimo ha detto...

La procedura è stata aperta con gli stessi meccanismi della precedente scaduta il 19 aprile 2011, per dare la possibilità ai colleghi che ne faranno richiesta di usufruire delle agevolazioni previste in questi casi dalla legge e come nella precedente sarà su base volontaria...

=====================================

Esatto, la precedente-quasi una fotocopia-era stata emessa ad ottobre 2010

Anonimo ha detto...

servito su un piatto d'argento il licenziamento=mobilita'!!!
grazie commissari............

Anonimo ha detto...

Guarda meglio...
subito dopo il riquadro relativo al corteo telematico
====

Vedo la richiesta di incontro per la sede di Bari del 18 luglio.

Anonimo ha detto...

Guarda meglio...
subito dopo il riquadro relativo al corteo telematico
====

Vedo la richiesta di incontro per la sede di Bari del 18 luglio.

=================
Allora si' propr' c'caat'..

Anonimo ha detto...

Il bando gara è stato pubblicato il 12 luglio. Il giorno 26 il sindacato chiede l'incontro al MISE.Ci sono voluti 14 giorni!Ma in questo tempo il sindacato cosa ha fatto?Ha pensato?Perchè apettare adesso che ci sono le ferie e il ministero è vuoto?

Anonimo ha detto...

Ma questo blog ha finito l'inchiostro ?

Anonimo ha detto...

Accreditata CIGS di Giugno (!!!) in data 01 agosto ,Valuta 01 Agosto :(

01/08/2011

Anonimo ha detto...

I sindacati cosa aspettano a sollecitare il Giudice per fissare le udienze e darci il TFR?

Anonimo ha detto...

I sindacati cosa aspettano a sollecitare il Giudice per fissare le udienze e darci il TFR?

::::::::::::::::::::::::::

Sono tutti in ferie!

Anonimo ha detto...

Alberto, Marco, Vittoria, Valeria, è ora di fare l'offerta. La data room è vuota..

Anonimo ha detto...

e chi sarebbero questi nomi?

Anonimo ha detto...

Alberto II di Monaco, Marco Travaglio, Vittoria Assicurazioni, Valeria Marini

Anonimo ha detto...

Majocchi ti hanno vista a viale Liegi.. Vergognati noi a scioperare e occupare le sedi e tu a lavorare con la banda dei ladri...

Anonimo ha detto...

ANCHE SE MI CENSURANO NON MI IMPORTA:SINDACATI DEL CAZZO DOVE SIETE?VOLETE INFORMARCI CON QUELLO CHE SUCCEDE CON L'INSINUAZIONE AL PASSIVO,CON IL MINISTERO DEL LAVORO?ANDATE TUTTI QUANTI AFFANCULO BUONE FERIE

Anonimo ha detto...

guarda che se parli così temo che non ti rispondano...

Anonimo ha detto...

Majocchi ti hanno vista a viale Liegi.. Vergognati noi a scioperare e occupare le sedi e tu a lavorare con la banda dei ladri...

==================================
Cambia spacciatore, questo la taglia male !

Anonimo ha detto...

Basta aspettare una settimana!
Il 21 luglio scadrà un mese dall'approvazione del decreto.
Se il Ministero non si farà vivo l'indomani 22 luglio il Giudice Odello potrà fissare il nuovo calendario delle udienze.
O verrà fuori qualche altra scusa?

=========================
giusto ,credo comunque che conti l'approvazione anche al senato come data che e' avvenuta circa il 7 o 8 luglio,certo che se i sindacati si degnassero ad informare la gente per cosa li paghiamo?

-----

Facciamo che contava l'approvazione anche del Senato, quindi domani 7 agosto scadrà un mese dall'approvazione del decreto.
Non mi risulta che il Ministero si sia fatto vivo, a quando il nuovo calendario delle udienze?
Le RSU che non sono in cassa, oltre a prendere lo stipendio pieno, hanno preteso una risposta dai Commissari e dal Giudice? Sveglia, nessuno vuole il TFR?

Anonimo ha detto...

ANCHE SE MI CENSURANO NON MI IMPORTA:SINDACATI DEL CAZZO DOVE SIETE?VOLETE INFORMARCI CON QUELLO CHE SUCCEDE CON L'INSINUAZIONE AL PASSIVO,CON IL MINISTERO DEL LAVORO?ANDATE TUTTI QUANTI AFFANCULO BUONE FERIE

05 agosto 2011 07:54

Anonimo ha detto...
guarda che se parli così temo che non ti rispondano...

05 agosto 2011 08:37

===========================
CERTO SCUSATE SE SONO STATO TROPPO GENTILE

Anonimo ha detto...

Le RSU che non sono in cassa, oltre a prendere lo stipendio pieno, hanno preteso una risposta dai Commissari e dal Giudice? Sveglia, nessuno vuole il TFR?

-------------------------

Urgentemente i sindacati dovrebbero sollecitare il Giudice per fissare il calendario delle udienze. Voglio almeno il TFR.

Anonimo ha detto...

Sto cercando di non incazzarmi, ma ormai la pazienza sta finendo. Il TFR dovrebbe esserci versato al più presto, visto che l’azienda non vuole più la nostra presenza, ma però i soldi se li tiene, usandoli come meglio crede.
Questo non è corretto, che ci venga dato ciò che ci aspetta e al più presto, visto che ormai TUTTI e dico TUTTI, se ne fregano dei dipendenti di Agile.
Inoltre ci servono per vivere, visto che sembra che ci si sia accorti che la crisi esiste, e Noi da DUE anni soffriamo per colpa di FARABUTTI E LADRI.

Anonimo ha detto...

TFR = Trattamento di Fine Rapporto.
Prima vendono la parte buona e i raccomandati, poi licenziano la parte cattiva e gli eccedenti, solo dopo potranno dare il TFR.
Nessuno acquisterà mai tutta la baracca, i sindacati lo sanno benissimo, scrivono lettere inutili e fanno solo i propri interessi per salvare pochi eletti.
Togliete in massa il mandato agli avvocati del sindacato, affidatevi ad un avvocato indipendente e fate scrivere al giudice per accelerare la chiusura dello stato passivo.

Anonimo ha detto...

Ma fatemi il piacere!
Lo vengono a dire a voi se la data room e' vuota oppure no.....
ma per favore.....

Anonimo ha detto...

E' inutile incazzarsi tanto sappiamo gia' il risultato.
Piuttosto bisognerebbe pensare di piu' agli ammortizzatori sociali per chi e' in procinto della pensione o lavori decenti per chi e' a casa e non sempre allo stipendio di molti nulla facenti ignoranti e lecchini.
Ma questo oramai lo hanno detto tutti e si sa' ma niente.
Daltronde ci amministrano loro da sempre e si e' visto il risultato.
Perche' dovrebbe cambiare continuano a rubare lo stipendio.
Senza fare nulla e' questo il bello con il benestare del sindacato.
Una vergogna immane.
Ma tra poco i soldi finiranno e sono proprio curioso di vedere il risultato.
Ma tanto curioso della vicenda.

Anonimo ha detto...

E' inutile incazzarsi tanto sappiamo gia' il risultato.
Piuttosto bisognerebbe pensare di piu' agli ammortizzatori sociali per chi e' in procinto della pensione o lavori decenti per chi e' a casa e non sempre allo stipendio di molti nulla facenti ignoranti e lecchini.
Ma questo oramai lo hanno detto tutti e si sa' ma niente.
Daltronde ci amministrano loro da sempre e si e' visto il risultato.
Perche' dovrebbe cambiare continuano a rubare lo stipendio.
Senza fare nulla e' questo il bello con il benestare del sindacato.
Una vergogna immane.
Ma tra poco i soldi finiranno e sono proprio curioso di vedere il risultato.
Ma tanto curioso della vicenda.

-----------------------------------

Sinceramente di quello che tu scrivi, nonostante io sia in CIGS, non mi interessa, di lecchini o gente che non si guadagna lo stipendio, se sei così sicuro, denuncia a chi di dovere questa cosa con relativa documentazione, altrimenti smettila di sparare stupidaggini.

Io sto parlando di quello che è MIO e dovrà essere prima o poi restituito.
Tutto il resto si sta occupando la magistratura, e come ben sappiamo i tempi non sono certo veloci, ma ad una fine arriveremo, e sia come sia, intanto ormai che futuro vuoi prevedere a una azienda gestita in questo modo, e inoltre Tu cosa pensi di valere ancora sul mercato, dopo due anni che non ti occupi più di niente ?

Sputare addosso ad altri che poi hanno gli stessi nostri problemi non serve proprio a niente.

Anonimo ha detto...

meno male che ci sono i saccenti che ci fanno capire come stanno le cose!!!!! bravo, veramente bravo...

Anonimo ha detto...

meno male che ci sono i saccenti che ci fanno capire come stanno le cose!!!!! bravo, veramente bravo...

-----------------------------------

Vedo con piacere che pure Tu sei del gruppo ..........

Anonimo ha detto...

non sono a quale gruppo ti riferisci,ma se per caso intendi il gruppo di coloro che sono in CIGS da due anni e nello stesso periodo hanno visto al lavoro gli "unti dal Signore",senza nessuno che pensasse a organizzare un minimo di rotazione,allora dovresti capire che questo folto gruppo ha tutte le carte in regola quantomeno per essere incazzato..............

Anonimo ha detto...

... "unti dal Signore" e "unti dal Sindacato" si affiancano nella doppia S.

Anonimo ha detto...

Sinceramente di quello che tu scrivi, nonostante io sia in CIGS, non mi interessa, di lecchini o gente che non si guadagna lo stipendio, se sei così sicuro, denuncia a chi di dovere questa cosa con relativa documentazione, altrimenti smettila di sparare stupidaggini.
================================
Ma io lo dico per te' illuso.
E gia' che dopo due anni a fare nulla si e' fuori dal mercato. Io infatti mi sono cercato un altro lavoro perche' le nostre competenze caro non e' che sono facilmente reperibili sul mercato.
Eravamo il fior fiore dell' informatica ricordati in Italia.
Non posso denunciare nessuno perche' da sempre l' azienda ha funzionato cosi' hanno pagato sempre i soliti lavoratori e non mi pare che sia cambiato l'iter svegliati.
Poi anche io aspetto con fiducia che ci restituiscano quello che ci hanno rubato.

Anonimo ha detto...

be se credi che siamo nati stupidi ti sbagli, non è che siamo rimasti tutti con le mani in mano ad aspettare che ci facciano la pappa, non eravamo/siamo mica professionisti per niente, anche se ci hanno considerato degli stupidi.

Io vorrei solamente che non ci si dimentichi di quello che ci devono, perché non so per Te, ma io non avendo mai preso niente in 28 Anni, voglio solamente che venga dato quando sarà giunto il momento tutto fino all'ultimo centesimo.

Molti di noi lavorando non in ufficio, ma presso i clienti, sai quanti stipendi a hanno pagato a quelli che ancora oggi sono dietro a una scrivania a grattarsi, ma sinceramente di tutto ciò non mi importa più niente, così è andata, e sappiamo tutti anche il perché.

TFR e Stipendi mancati, sono le priorità che oggi mi pongo, il lavoro me lo sono trovato senza dover chiedere o leccare piedi come altri hanno fatto.

Anonimo ha detto...

Infatti mi spiace solo per quei poveracci che ancorano lavorano dai clienti non avendo alternative poi quando li pagano hanno stipendi minimi e devono continuare a mantenere una struttura assurda.
Una barzelletta

Anonimo ha detto...

Infatti mi spiace solo per quei poveracci che ancorano lavorano dai clienti non avendo alternative poi quando li pagano hanno stipendi minimi e devono continuare a mantenere una struttura assurda.
Una barzelletta
=====================================
Non ti dispiacere molto...non vorrei ti esaurissi per una cosa cosi...fattene una ragione

Anonimo ha detto...

Ma tra poco i soldi finiranno e sono proprio curioso di vedere il risultato
=====================================
Cosa vuoi che succeda?Staremo a vedere....
Però mi raccomando la notte dormici...

Anonimo ha detto...

Io infatti mi sono cercato un altro lavoro perche' le nostre competenze caro non e' che sono facilmente reperibili sul mercato.
=====================================
Bravo!Ma come hai fatto!
Cmq se ti sei trovato un altro lavoro...bhe un consiglio...vai a scrivere sul blog della tua nuova azienda
Thanks

Anonimo ha detto...

L' importante ora e' che ci retituiscano almeno i nostri soldi.
Quanto li dovremmo aspettare?
Anche degli anni tanti o pochi?
Di questo non si sa' mai nulla.
Purtroppo da noi la giustizia ha tempi biblici.
Speriamo prima che poi.

Anonimo ha detto...

"RINVIO A DATA DA DESTINARSI DELLE UDIENZE"
Quando verrà fissato dal Giudice il nuovo calendario delle udienze si potrà ipotizzare il tempo necessario per consolidare lo Stato Passivo.
Senza udienze niente Stato Passivo Esecutivo e quindi niente TFR.

Anonimo ha detto...

"RINVIO A DATA DA DESTINARSI DELLE UDIENZE"
Quando verrà fissato dal Giudice il nuovo calendario delle udienze si potrà ipotizzare il tempo necessario per consolidare lo Stato Passivo.
Senza udienze niente Stato Passivo Esecutivo e quindi niente TFR.

----------------------------------

Che continuino pure a spostare, io intanto non ho ancora nessuna intenzione di morire, e quindi che vadano pure avanti, ma sarò sempre li, fino alla fine, quando mi avranno dato ciò che mi spetta.

Di merda ce ne fanno mangiare, ma non sarà niente al confronto di quella che mangeranno poi loro.

Buon Ferragosto a Tutti.

Anonimo ha detto...

tranquilli, per ottobre siamo falliti.
con questa crisi non ci compra nessuno.

Anonimo ha detto...

2011
Situazione Finanziaria al 31 gennaio 2011
PFN Gruppo Eutelia, periodo post 1o Giugno 2010, Mln euro 31-gen-11 31-dic-10 30-nov-10
Disponibilità liquide 19,9 20,2 20,5
Posizione finanziaria netta Gruppo 19,9 20,2 20,5
PFN Eutelia SpA in A.S., periodo post 1o Giugno 2010, Mln euro 31-gen-11 31-dic-10 30-nov-10
Disponibilità liquide 19,8 19,8 20,2
Posizione finanziaria netta Eutelia SpA in A.S. 19,8 19,8 20,2

Situazione Finanziaria al 28 febbraio 2011
PFN Gruppo Eutelia, periodo post 1o Giugno 2010, Mln euro 28-feb-11 31-gen-11 31-dic-10
Disponibilità liquide 18,8 19,9 20,2
Posizione finanziaria netta Gruppo 18,8 19,9 20,2
PFN Eutelia SpA in A.S., periodo post 1o Giugno 2010, Mln euro 28-feb-11 31-gen-11 31-dic-10
Disponibilità liquide 18,7 19,8 19,8
Posizione finanziaria netta Eutelia SpA in A.S. 18,7 19,8 19,8

Situazione Finanziaria al 31 marzo 2011
PFN Gruppo Eutelia, periodo post 1o Giugno 2010, Mln euro 31-mar-11 28-feb-11 31-gen-11
Disponibilità liquide 19,0 18,8 19,9
Posizione finanziaria netta Gruppo 19,0 18,8 19,9
PFN Eutelia SpA in A.S., periodo post 1o Giugno 2010, Mln euro 31-mar-11 28-feb-11 31-gen-11
Disponibilità liquide 18,8 18,7 19,8
Posizione finanziaria netta Eutelia SpA in A.S. 18,8 18,7 19,8

Situazione Finanziaria al 30 aprile 2011
PFN Gruppo Eutelia, periodo post 1o Giugno 2010, Mln euro 30-apr-11 31-mar-11 28-feb-11
Disponibilità liquide 19,3 19,0 18,8
Posizione finanziaria netta Gruppo 19,3 19,0 18,8
PFN Eutelia SpA in A.S., periodo post 1o Giugno 2010, Mln euro 30-apr-11 31-mar-11 28-feb-11
Disponibilità liquide 19,3 18,8 18,7
Posizione finanziaria netta Eutelia SpA in A.S. 19,3 18,8 18,7

Situazione Finanziaria al 31 maggio 2011
PFN Gruppo Eutelia, periodo post 1o Giugno 2010, Mln euro 31-mag-11 30-apr-11 31-mar-11
Disponibilità liquide 20,4 19,3 19,0
Posizione finanziaria netta Gruppo 20,4 19,3 19,0
PFN Eutelia SpA in A.S., periodo post 1o Giugno 2010, Mln euro 31-mag-11 30-apr-11 31-mar-11
Disponibilità liquide 20,4 19,3 18,8
Posizione finanziaria netta Eutelia SpA in A.S. 20,4 19,3 18,8

Situazione Finanziaria al 30 giugno 2011
PFN Gruppo Eutelia, periodo post 1o Giugno 2010, Mln euro 30-giu-11 31-mag-11 30-apr-11
Disponibilità liquide 19,9 20,4 19,3
Posizione finanziaria netta Gruppo 19,9 20,4 19,3
PFN Eutelia SpA in A.S., periodo post 1o Giugno 2010, Mln euro 30-giu-11 31-mag-11 30-apr-11
Disponibilità liquide 20,2 20,4 19,3
Posizione finanziaria netta Eutelia SpA in A.S. 20,2 20,4 19,3
==================
nonostante la cattiva gestione EUTELIA fa soldi!

Anonimo ha detto...

Nonostante la cattiva gestione EUTELIA fa soldi! E' la good company.

Per la crisi spunta un contributo del 5-10% per stipendi sopra i 90 mila euro, dovranno pagarlo anche nella bad company Agile. Tipo SS!

Anonimo ha detto...

Io dormo alla grande la notte forse qualcuno ha la coda di paglia ed e' preoccupato che gli sfilino finalmente la poltrona da sotto il c..o.
Ma noi vogliamo i soldi che ci dovete senza se' e senza ma'.
E sono parecchi la maggior parte ha almeno ventanni di contributi come minimo, gli altri la maggior parte forse ne hanno di piu'.
Quindi basta dateci quello che ci spetta e andate a stendere.
Non siete in grado ma quante volte ve lo devobno dire?
Andate a casa incompetenti.
Sempre a cavalcare l' onda giusta.
Ma questa la vedo dura.

Anonimo ha detto...

bravo, dormi...

Anonimo ha detto...

E gia' che dopo due anni a fare nulla si e' fuori dal mercato. Io infatti mi sono cercato un altro lavoro perche' le nostre competenze caro non e' che sono facilmente reperibili sul mercato.
--------
sicuro?

Anonimo ha detto...

Eravamo il fior fiore dell' informatica ricordati in Italia.
--------
ma quanti anni fa?

Anonimo ha detto...

Incredibile, l'inps di FI ha pagato la CIG di luglio il 12 agosto

Anonimo ha detto...

E gia' che dopo due anni a fare nulla si e' fuori dal mercato. Io infatti mi sono cercato un altro lavoro perche' le nostre competenze caro non e' che sono facilmente reperibili sul mercato.
--------
sicuro?
-----------------------------------
Sicurissimo almeno per chi ha sempre lavorato da anni dai clienti e si e' sempre sbattuto in giro e ha portato avanti la baracca per mantenere sta' banda di ladri nullafacenti con stipendi stratosferici a scaldare le sedie.
Vogliamo solo i nostri soldi e nulla di piu'.
Tutto qui.

Anonimo ha detto...

Eravamo il fior fiore dell' informatica ricordati in Italia.
--------
ma quanti anni fa?
==============================
Fino a che non hanno deciso di perdere tutte le commesse.
Per raschiare il fondo del barile e scappare con i soldi.

Anonimo ha detto...

Incredibile, l'inps di FI ha pagato la CIG di luglio il 12 agosto
-----------------------------
anche quella di Bari.

Ma perchè l'azienda non emette gli sr 41 all'inzio di ogni mese come ha fatto per il mese di Luglio??
uno dei tanti misteri di quest'azienda(parola grossa)

Anonimo ha detto...

A Roma nessuno protesta per i forti ritardi della cigs, mi chiedo come mai.
Anche con i ritardi io me la passo abbastanza bene, sono agiato di mio, eppure scrivo molto sui vari blog eutelia-agile sottolineando il grosso disagio del ritardo, allora mi chiedo se nessuno protesta saranno tutti più agiati di me?
Sono tutti stanchi di protestare?
Proprio non capisco!
Non capisco ne i miei colleghi di Roma ne il sindacato di Roma esterno ed interno.
Vorrei capire.

Un saluto a tutti, anche alle merde!

Anonimo ha detto...

........"sono agiato di mio".....

Questa te la potevi proprio risparmiare.


......"eppure scrivo molto sui vari blog eutelia-agile"


...ecco ,vedi di non perdere altro tempo e fatti i c...i tuoi ,tu che te lo puoi permettere,

perchè c'è tanta gente che non è agiata come te,anzi, è alla fame e nel sentire questi discorsi si potrebbe anche incazzare un pò.
Grazie

Anonimo ha detto...

Eravamo il fior fiore dell' informatica ricordati in Italia.
--------
ma quanti anni fa?
==============================
Fino a che non hanno deciso di perdere tutte le commesse.
Per raschiare il fondo del barile e scappare con i soldi.

===============
noooooo ancora da prima, molto prima!!

Anonimo ha detto...

DENUNCIARE TUTTI DI OGNI ORDINE E GRADO AL GIOUDICE COMPETENTE SUL FALLIMENTO,ALLA PROCURA DI ROMA,AL COMANDO DEI CARABINIERI DEL PRIMO REGGIMENTO

Anonimo ha detto...

di quale fallimento parli!!

Anonimo ha detto...

pagheranno, vedrete che pagheranno!!!!!!

Anonimo ha detto...

il giudice dott.ssa odello è del tribunale dei fallimenti a Roma.Poi il fallimento ci sarà presto perchè chi è rimasto sta solo pensando a terminare di mangiare le briciole rimaste.

Anonimo ha detto...

Un'azienda di elettromedicali (TBS) ha fatto giri in azienda per verificare...che finaccia che faremo....forse solo per 100 persone e visto che hanno parlato con i capicricca chi penste ci andrà di là???? forse si sveglieranno anche i dormienti questa volta!!

Anonimo ha detto...

Siete nati per soffrire?
Soffrite!
Non protestate e morite di fame!
Bravi cazzi vostri!

Anonimo ha detto...

Se fallisce e non vedo grandi alternative un po' sono contento.
Almeno chissa' che finalmente ci liberiamo di sta' banda di ladri nullafacenti e superpagati da anni che vivono alle spalle dei veri lavoratori.
Hanno rovinato l' azienda ma non mollano la poltrona nonostante non sappiano fare nulla anzi solo danni.
Con il benestare del sindacato e dei commissari tutti superpagati.
E' questo lo scandalo.
Se non avessimo fatto quel casino sarebbero gia' a casa da due anni mentre siamo solamente a casa noi lavoratori.

Anonimo ha detto...

Tutto questo accade, perché in Italia è permesso "RUBARE", e vedrete che questi "signori" la faranno franca, come tutti gli altri.

Non certo colpa della Magistratura, ma delle leggi, che permettono tutto ciò.

Mentre Noi TUTTI da due anni, combattiamo contro, non si sa chi e cosa, visto che il silenzio domina la scena, e i nostri soldi, ancora aggi vengono utilizzati da questa azienda che ci sta scaricando.

Non ci resta che attendere e sperare che la giustizia faccia il suo corso, anche se di certo un po di mobilitazione e anche con un pizzico di incazzatura non farebbe male.