mercoledì 18 ottobre 2017

Crac di Phonemedia: l’imputato può partecipare alle udienze, parte il processo

Alla sbarra in cinque

NOVARA, L’imputato può deambulare e anche spostarsi con qualsiasi mezzo e anche viaggiare con mezzo aereo. Potendo, quindi, presenziare alle udienze. Questo l’esito della perizia medico-legale proveniente dal Tribunale di Nuoro, che questa mattina, martedì 17 ottobre, in Tribunale a Novara, ha accertato l’insussistenza dell’impedimento a comparire di uno degli imputati al processo relativo al crac di Phonemedia. Vicenda che ha interessato da vicino anche Novara.
Le prime udienze del processo, dopo la chiusura della preliminare, che aveva visto il patteggiamento a 3 anni di Fabrizio Cazzago, novarese fondatore del gruppo specializzato come call center, erano sempre state rinviate per questo presupposto impedimento di Claudio Massa, uno dei cinque alla sbarra. Stamani la lettura della perizia. Ora alla sbarra ci sono Antonangelo Liori, ex direttore dell’Unione Sarda e gestore di call center, 52 anni, Claudio Marcello Massa, commercialista cagliaritano, uno dei responsabili del gruppo Omega, società che aveva acquistato da Raf la gestione di Phonemedia, 68 anni, Giuseppe Belletti (47 anni), Alessandro Delle Cese, di 54 e Patrizio Pollini di 49, sindaci della società fallita. 20 le parti civili costituite e seguite dall’avvocato Antonio Costa Barbè.
Il processo si è così aperto. Il pm Silvia Baglivo ha chiesto l’esame degli imputati e dei propri testi, la parte civile il controesame e l’esame dei testi di parte civile, i difensori l’interrogatorio degli imputati (con facoltà di rinunciarvi) e il controesame dei testi. Prossima udienza il 21 novembr

5 commenti:

Anonimo ha detto...

se non puo camminare mandatelo a novara a pedate nel culo

Anonimo ha detto...

22 novembre, altro incontro al MI.SE. io ci sarò, ma , nel frattempo, prego tutti i sindacati di chiedere che venga riaperta l'opzione donna, almeno per quelle sfortunate, che hanno perso il lavoro a 56 anni e che pur avendo il requisito dei contributi, restano con una mano davanti e una di dietro!

Anonimo ha detto...

Elenco presidenti del consiglio durante la vicenda agile/Eutelia :
Berlusconi
Monti
Letta
Renzi
Gentiloni

Sistema operativo Windows:

Windows 7
Windows 8
Windows 8.1
Windows 10

E il sindacato?
In tutto questo tempo ha solo incassato soldi.
Del resto la loro simbologia parla chiaro, Massoni.

Anonimo ha detto...

il sindacato usa linux. praticamente meno del 5% di chi utilizza i p.c.
tutto ok?

Anonimo ha detto...

Nel 2010 Steve Jobs presenta l'iPhone 4...
2011 - iPhone 4s
2012 - iPhone 5
2013 - iPhone 5c
2014 - iPhone 6
2015 - iPhone 6s
2016 - iPhone SE
2016 - iPhone 7 / 7 plus
2017 - iPhone 8 / X

L'unica cosa che non è cambiata è la posizione della FIOM.
Potetti ripete sempre la stessa cosa, un disco rotto, incastrato sulla stessa traccia.
Anche lui però ha fatto carriera...
Ma la loro puzza rimane costante.

MERDE