mercoledì 22 febbraio 2017

Ancora Claudio Marcello Massa


CRONACA » CAGLIARI

Crac delle librerie Zonza, condannati l'ex amministratore e un commercialista


Cinque anni al commercialista Claudio Marcello Massa, 69 anni, uno all'ex amministratore Simone Zonza, 45. Sono le condanne inflitte oggi dal Tribunale ai due imputati finiti sotto accusa per il crac finanziario delle società "Librerie Zonza srl" e "Zonza distribuzioni srl" fallite nel novembre 2009. La Librerie Zonza aveva punti vendita in aeroporto, in via Paoli, in viale Sant'Avendrace e nel Largo Carlo Felice. Il pm aveva chiesto 5 anni per Massa e 3 per Zonza.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E I NOSTRI PROCESSI ... , SONO INCAGLIATI ?

Anonimo ha detto...

RIP per Potetti, per il sindacato ed il suo fallimento nella gestione di questa vertenza, RIP per gli onorevoli del PD che hanno sostenuto questa vertenza SOLAMENTE QUANDO ERANO ALL'OPPOSIZIONE!
Se qualcuna osserva che molti lavoratori sono riusciti ad andare in pensione...certo non è stato Potetti le leggi! I lavoratori vanno difesi, in quanto indifesi..!

Anonimo ha detto...

Lunedì 3 aprile
Assemblea dei lavoratori/trici Agile

Ore 10:00 - Via Buonarroti 51 - 2° piano (P.zza Vittorio)

All'ordine del giorno i possibili sviluppi della nostra vertenza e
le eventuali iniziative da intraprendere

Anonimo ha detto...

Che favola vi ha raccontato Potetti per farci stare buoni fino a dicembre 2017 ....
Dei tavoli ...

Anonimo ha detto...

parole..parole...parole..fuffa e senza speranze dobbiamo morire!!!

Anonimo ha detto...

È stata detta la reale situazione, nuda e cruda: non abbiamo speranza di ottenere un qualsiasi lavoro, anche se è quello che chiederemo; il lavoro non c'è ed andrà sempre peggio, di conseguenza, data la situazione economica/politica , per chi , come me, non ha i requisiti per la salvaguardia, l'unica speranza è un sostegno al reddito, è duro ammetterlo, ma non ci sono altre prospettive.