venerdì 28 marzo 2014

Comunicato sindacale FIOM FIM UILM


AGILE EX EUTELIA

In occasione dell'incontro al Ministero dello Sviluppo Economico che si terrà il 7 aprile p.v., le
lavoratrici e i lavoratori della Società, considerati i ritardi nell'applicazione delle misure previste
negli accordi e vista la procedura di licenziamento collettivo avviata dai Commissari Straordinari,
decidono di tenere una manifestazione nazionale con presidio dalle ore 13.00, presso la sede
istituzionale, in concomitanza dell'incontro.

Ancora una volta le lavoratrici e i lavoratori sono costretti a lottare per avere quanto le istituzioni
avevano convenuto nell'accordo del febbraio 2012:

¾ la tutela prevista per gli ammortizzatori sociali (in assenza dei quali la procedura di
licenziamento diventerà efficace dal 1 luglio p.v.);
¾ i bandi gara per le assunzioni agevolate; la formazione mirata sulle attività previste
nell'accordo; misure per l'accompagnamento alla pensione.

Proprio in considerazione del numero di lavoratori che sarebbero finiti in Cassa integrazione dopo il
fallimento, erano state pensate una serie di misure che, se non attuate, rischiamo di produrre
effetti devastanti.

Per questo, tra gli impegni assunti, proprio per la gravità del caso, c'è anche quello della presenza
dei massimi livelli istituzionali alla prossima riunione.

Per questi motivi, per rivendicare il rispetto degli accordi e la massima attenzione da parte delle
istituzioni e soluzioni positive per le lavoratrici e i lavoratori, il 7 aprile si terrà il presidio
sotto la sede ministeriale dalle ore 13..00..



FIM, FIOM, UILM NAZIONALI

Roma, 27 marzo 2014

125 commenti:

Anonimo ha detto...

QF-Lavorare a Expo2015, le candidature sono aperte.

perché il sindacato non si attiva con le istituzioni per inserire qualche ex lavoratore in expo?

Anonimo ha detto...

Era ora.
Quel giorno dovra' essere fatta chiarezza su tutto compreso dove sono finiti i soldi dati a TBS per il rilancio industriale previsto nel piano di cui all'accordo del 2012.
In mancanza di risposte certe su tutti i campi previsti nell'accordo in primis il ricollocamento nel mondo del lavoro dovremo piantare le tende sotto al Ministero fino all'intervento dei vertici ISTITUZIONALI.
Castano non basta.
Al tavolo vogliamo il Ministro Guidi.
Quel giorno dobbiamo essere presenti in massa perche' sara' l'ultima spiaggia.

Anonimo ha detto...

Dopo 20 giorni ancora niente soldi da MPS.
Oggi tranquillo tranquillo, mi reco alla filiale e CHIUDO la presa in giro dell'anticipo, addirittura mi dicono che ci vorrà un'altra settimana per il bonifico(se tutto va bene)...
Chiudo il conto aperto 20 giorni prima, esco senza soldi, felice di aver guadagnato dignità.

Anonimo ha detto...

Quello che non capisco, dopo 4 mesi che non ci viene pagata la cassa, è perchè, anzichè di andarci a vendere a MPS, dopo tutto quello che ci ha fatto, non cerchiamo di chiedere quanto ci spetta a chi deve darcelo ovvero le varie regioni od in alternativa all'Inps , chiedendo il nostro TFR!! Non capisco perchè se ci mettono in mobilità o cambiamo lavoro ci spetta il TFR e se invece non abbiamo una lira non ci spetta!!! E non venitemi a dire perchè è legge !!!

Anonimo ha detto...

Se vogliamo sapere veramente dove sono andati a finire si deve fare un ESPOSTO DENUNCIA alla magistratura e non continuare a chiedere cose a chi non ha nessun interesse a rispondere.
-----------------------------------
SCRIVI SEMPRE LA STESSA COSA MA SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!! FALLO ED INVIALO QUESTO ESPOSTO OPPURE FIRMATI E DICHIARATI METTENDO UNA MAIL DOVE POTER PRENDERE ACCORDI CON TE PER PARTECIPARE E FIRMARE L'ESPOSTO. PER ME NON CI SONO PROBLEMI A FARLO PERCHE' CONCORDO SU MOLTE BRUTTE COSE ANOMALE CHE SCRIVI ED ANCHE SUL FATTO CHE MOLTI SAPEVANO E SONO STATI CONNIVENTI IN TUTTE LE CATEGORIE PARTECIPANTI QUINDI MUOVIAMOCI !! MA BASTA SOLO SCRIVERE SUL BLOG E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE TANTO COSA ABBIAMO ORAMAI DA PERDERE ANCORA?? ASSOCIAMOCI ED ANDIAMO AVANTI,FACCIAMO FATTI E NON SOLO BLABLA !!!

Anonimo ha detto...

Bravo.

Anonimo ha detto...

Chiediamo al sindacato se possiamo usare il loro avvocato per fare l'esposto su TBS

Anonimo ha detto...

AL TAVOLO NON VOGLIO FABRIZIO POTETTI CHE NON MI RAPPRESENTA MA MAURIZIO LANDINI !!!!!! Mandiamo molte mail al sindacato con questa richiesta.

Anonimo ha detto...

Chiediamo al sindacato se possiamo usare il loro avvocato per fare l'esposto su TBS
-----------------------------------
E secondo te con chi ci rappresentava che sapeva che nello stesso momento un commissario era venditore e compratore,che non risponde mai quando gli si chiede conto dei 20 milioni e di TBS che non rispetta nessun accordo come nessun accordo è stato mai rispettato prima e che tutti ci danno solo calci nel culo l'avvocato del sindacato ci darà man forte?? DOBBIAMO MUOVERCI DA SOLI,PREPARARE L'ESPOSTO E MAGARI FARLO FIRMARE A PIU' GENTE POSSIBILE IL 7 APRILE SOTTO IL MISE COSI' DA CONSEGNARNE SUBITO UAN COPIA A CASTANO ANCHE LUI NON ESENTE DA COLPE

Anonimo ha detto...

IL 7 aprile dobbiamo dare prova della nostra capacità di essere uniti per difendere la nostra dignità.
Quindi dobbiamo essere in molti a Roma.Forse questa è l'ultima occasione che abbiamo per farci sentire.DOBBIAMO ESSERE TUTTI.. ANZI DI PIU'.PORTIAMO CON NOI ANCHE LE NOSTRE FAMIGLIE PERCHE' E ' PER LORO CHE COMBATTIAMO ANCHE.
uN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.
CI VEDIAMO A ROMA.

Anonimo ha detto...

AL TAVOLO NON VOGLIO FABRIZIO POTETTI CHE NON MI RAPPRESENTA MA MAURIZIO LANDINI !!!!!! Mandiamo molte mail al sindacato con questa richiesta.

Anonimo ha detto...

Sono sicuro che Cadigia potrà essere al nostro fianco in questa lotta, contattiamola e vediamo se almeno lei ci aiuterà.

Anonimo ha detto...

Sono sicuro che Cadigia potrà essere al nostro fianco in questa lotta, contattiamola e vediamo se almeno lei ci aiuterà.
============================
cadigia????? ma se lei è della stessa famiglia di Potetti!!!
Dobbiamo essere NOI ad aiutarci da soli! COME????? Andando tutti in massa il 7 aprile a Roma e prtendere il rispeetto degli accordi.

Anonimo ha detto...

scusate se chiedo,
ma qualcuno sa che conclusione c'è stata nel fallimento di EUTELIA,
quando abbiamo dato 150,00 euro all'avvocato SBARRA della FIOM per l'insinuazione al passivo nel fallimento di EUTELIA,
ripeto fallimento EUTELIA che non c'entra niente con il fallimento di AGILE.
Grazie a chi vorrà darmi notizie in quanto dall'avvocato SBARRA della FIOM non è arrivata alcuna notizia.Grazie

Anonimo ha detto...

Ottima idea far firmare un eventuale esposto sui soldi dati a TBS il giorno del presidio al MISE.
Il problema e' che un esposto deve essere scritto da un avvocato quindi in primis dovremmo chiedere il supporto di un professionista.
Gli Avv. costano ed il Sindacato e' evidente che non ci supportera' quindi potremmo provare a mandare tutta la nostra storia con i minimi particolari al M5S ed al blog di GRILLO probabilmente qualche loro DEPUTATO/SENATORE potrebbe aiutarci anche facendo delle interpellanze parlamentari dirette al Ministro Guidi chiedendo lumi su questa elargizione di denaro pubblico.

Anonimo ha detto...

Verbale della riunione al Ministero del Lavoro del 24 Marzo

http://www.viaolivetti79.it/Documenti/Documenti/verbale%20Lavoro%20240314%20su%20mobilita.pdf

Anonimo ha detto...

Si l'esito dei 150 euro all'avvocato del sindacato e' che l'insinuazione e' stata rifiutata ed i nostri soldi se li sono pappati.

Anonimo ha detto...

Si l'esito dei 150 euro all'avvocato del sindacato e' che l'insinuazione e' stata rifiutata ed i nostri soldi se li sono pappati
..............................
se puoi indirizzarmi su un link che
evidenzia questa decisione del giudice,o un comunicato aziendale o sindacale. Grazie per l'aiuto

Anonimo ha detto...

Per un esposto/denuncia non serve il supporto di un avvocato basta scrivere come sono andate le cose (e sono andate male e non ci vuole uno scienziato a capirlo,sti papponi!!) ed i nostri dubbi che poi ci pensa la magistratura ad indagare,saranno i citati che dovranno dimostrare che i nostri dubbi e domande sono infondati

Anonimo ha detto...

AL TAVOLO NON VOGLIO FABRIZIO POTETTI CHE NON MI RAPPRESENTA MA MAURIZIO LANDINI !!!!!!

Anonimo ha detto...

Cosa è successo oggi al ministero del lavoro?? qualcuno sà qualcosa e può condividere le informazioni???

Anonimo ha detto...

Cosa è successo oggi al ministero del lavoro?? qualcuno sà qualcosa e può condividere le informazioni???

Anonimo ha detto...

Cosa è successo oggi al ministero del lavoro?? qualcuno sà qualcosa e può condividere le informazioni???
==========================
Aspetta sempre che ci diano informazioni. Ma il sig. Pot..i e & Co sanno che è nel nostro diritto e nelo loro dovere darci informazioni su tutto quello che succede? Sa che il suo stipendio viene pagato con i contributi delle nostre tessere?
C..o Po..i cosa stai architettando? sai che centinaia di famiglie sono alla frutta?
Rivogliamo la nostra dignita!!!

Anonimo ha detto...

Come mai non si sta facendo nulla per organizzare una mega manifestazione per il 7 Aprile.
C'è o noc'è la volontà di fare questa manifestazione?
Oppure la FIOM in primi vuole che sia solo una piccola manifestazione in modo che non ci diano retta e restiamo relegati nel buio?
Per loro la nostra vicenda è conclusa!
Come mai non c'è piu quell'attenzione che abbiamo avuto in passato?
Siamo pochi? La FIOM difende solo i grandi numeri?
Forse è proprio cosi! Invece il 7 dobbiamo essere numerosi e rimanere li fino a quando non ci daranno risposte CERTE!

Anonimo ha detto...

AL TAVOLO NON VOGLIO FABRIZIO POTETTI CHE NON MI RAPPRESENTA MA MAURIZIO LANDINI !!!!!!

Anonimo ha detto...

Si bravo al tavolo vai tu.
Landini non ha tempo deve andare a Ballaro' per farsi vedere.
Probabilmente qualche regista lo vede e lo scrittura per una parte comica da comparsa.
Il Sindacato e' FINITO da almeno 20 anni e tu speri che ti organizzino una manifestazione nazionale?
Siamo noi che ci dobbiamo organizzare e senza paletti imposti dagli RSU.
Al tavolo deve andarci una delegazione dei lavoratori e non i rappresentanti della Triplice Sindacale.

Anonimo ha detto...

“Il tempo senza lavoro” è il libro di Massimo Cirri che riporta alle nostre vicende del 2009 quando Eutelia comunica la cassa integrazione e si passa all'occupazione dei locali dell'azienda!
http://www.rovigooggi.it/articolo/2014-03-28/un-poco-di-caterpillar-ad-occhiobello/#.UzlBC_t7Tcw

Anonimo ha detto...

Convocazione MISE del 17 Aprile - verifica accordo (ore 15,00):
http://www.viaolivetti79.it/Documenti/Documenti/convocazione%20MISE%20170414.pdf

Convocazione MISE del 17 Aprile per Gruppo TBS (ore 18,00):
http://www.viaolivetti79.it/Documenti/gestione_tbs/convocazione%20MISE%20170414%20TBS.pdf

Anonimo ha detto...

Ma l'incontro è il 7 o il 17 Aprile?

Anonimo ha detto...


Lunedì 17 Aprile •Roma - 15,00 - Min. Sviluppo Economico
Convocazione MiSE
Manifestazione dei Lavoratori di AGILE Comunicato Unitario OO.SS.
LAST CALL !!!
lunedì 17 aprile???????????????.
(il 17 è giovedì)oppure lunedì 7 aprile????????????.

poche idee e abbastanza confuse.
come al solito finirà in un rinvio o in un comunicato pieno di niente. visto la vicinanza di Pasqua faremo la fine degli agnelli, sacrificati sull'altare degli accordi tra sindacato, governo e tbs.

Anonimo ha detto...

Dal verbale di riunione del 24 marzo 2014 (procedura di licenziamento collettivo) al MINISTERO del Lavoro:
Tutto cio' premesso
. il Ministero del Lavoro, preso atto della comune volonta' delle Parti, aggiorna la riunione alla data del 31 marzo p.v. alle 10.
. il presente verbale vale come formale convocazione.

COSA SI E' DETTO ?

Anonimo ha detto...

il Ministero del Lavoro, preso atto della comune volonta' delle Parti, aggiorna la riunione alla data del 31 marzo p.v. alle 10.
. il presente verbale vale come formale convocazione.


Capito perché Potetti vola basso?
Sto MERDA...
Prende anche per il culo con LAST CALL.


Anonimo ha detto...

Il Sindacato e' FINITO da almeno 20 anni e tu speri che ti organizzino una manifestazione nazionale?
Siamo noi che ci dobbiamo organizzare e senza paletti imposti dagli RSU.
Al tavolo deve andarci una delegazione dei lavoratori e non i rappresentanti della Triplice Sindacale.

Sfiduciare le rsu.
Togliere il mandato alla triplice e farsi rappresentare da un sindacato autonomo.Basta il 5% dei lavoratori.

Anonimo ha detto...

Il 18 Aprile c'è la via Crucis a Roma !!!!!

Anonimo ha detto...

Siamo ai ricatti ad persona con tanto di nomi e cognomi. Adesso vedi che la situazione è cosi' perché dopo anni a fare i figuranti per favorire i soliti noti, ci si è stufati di manifestare ed ottenere solo che chi è tutelato sono proprio quelli che hanno avvallato, vuoi sindacato, vuoi mafietta interna, lo sfacelo che abbiamo subito. Ora invece siamo alla pubblicazione delle liste con annesso ricatto di chi? Proprio di quelle persone che hanno subito tutto ciò mentre chi ha fatto il furbo ed i veri ladri sono al calduccio nella loro posizione di intoccabili. Caro Basile &C., questo è Fascismo!!!!

Anonimo ha detto...

Siamo ai ricatti ad persona con tanto di nomi e cognomi.

???????????????????????????

Di cosa parli?

Anonimo ha detto...

L'unica lista che conosco è quella degli infami, il primo nome è Potetti!
Gli altri sono le varie RSU.

RSU CANI DEVOTI AL PADRONE SINDACATO

Anonimo ha detto...

http://www.viaolivetti79.it/Documenti/Documenti/com010414%20FIM%20FIOM%20UILM.pdf

Anonimo ha detto...

Vorrei ricordare a tutti coloro che saranno predenti come me il 17 aprile, che alle 18 ci saranno proprio i nostri aguzzini di TBS che prendendosi le nostre ultime commesse hanno decretano da parte del giudice la "cessione dell'esercizio di impresa"che ha provocato la fine della CIGS.
Se avessimo avuto ancora qualche commessa, Agile non sarebbe fallita.
Non possiamo permetterci di perdere un'occasione unica per sfogare la nostra rabbia e frustrazione verso i criminali che hanno distrutto 800 famiglie portandoli alla fame,alla disperazione,alla miseria.
Io ormai non mi vergogno più di portare i miei piccoli alla mensa della Caritas, ma all'inizio ho pianto,
ed ho anche pensato di farla finita.

Anonimo ha detto...

Siamo ai ricatti ad persona con tanto di nomi e cognomi. Adesso vedi che la situazione è cosi' perché dopo anni a fare i figuranti per favorire i soliti noti, ci si è stufati di manifestare ed ottenere solo che chi è tutelato sono proprio quelli che hanno avvallato, vuoi sindacato, vuoi mafietta interna, lo sfacelo che abbiamo subito. Ora invece siamo alla pubblicazione delle liste con annesso ricatto di chi? Proprio di quelle persone che hanno subito tutto ciò mentre chi ha fatto il furbo ed i veri ladri sono al calduccio nella loro posizione di intoccabili. Caro Basile &C., questo è Fascismo!!!!
----------------------------------
E' giunta anche a me questa notizia ma mi sono astenuto dal commentare perché non potrà mai avere seguito, gli accordi valgono per tutti, non solo per chi manifesta o sciopera, ve lo immaginate se gli accordi fossero validi solo per chi ci mette il proprio nome, gli accordi collettivi nazionali e quelli aziendali sarebbero validi solo per una parte dei lavoratori, e chi non simpatizza per Renzi gli 80 euri in busta paga non li prende.....Ma mi faccia il piacere

Anonimo ha detto...

o ormai non mi vergogno più di portare i miei piccoli alla mensa della Caritas, ma all'inizio ho pianto,
ed ho anche pensato di farla finita.
===========================
Non fare sciocchezze collega, molti di noi stanno passando le stesse situazione tue.Non dobbiamo darla vista a questi vigliacchi che ci hanno rubato la dignità ed è per questo che il 17 dobbiamo essere in tanti e incazzati a Roma.
Tieni duro e in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Siamo ai ricatti ad persona con tanto di nomi e cognomi. Adesso vedi che la situazione è cosi' perché dopo anni a fare i figuranti per favorire i soliti noti, ci si è stufati di manifestare ed ottenere solo che chi è tutelato sono proprio quelli che hanno avvallato, vuoi sindacato, vuoi mafietta interna, lo sfacelo che abbiamo subito. Ora invece siamo alla pubblicazione delle liste con annesso ricatto di chi? Proprio di quelle persone che hanno subito tutto ciò mentre chi ha fatto il furbo ed i veri ladri sono al calduccio nella loro posizione di intoccabili. Caro Basile &C., questo è Fascismo!!!!
----------------------------------
E' giunta anche a me questa notizia ma mi sono astenuto dal commentare perché non potrà mai avere seguito, gli accordi valgono per tutti, non solo per chi manifesta o sciopera, ve lo immaginate se gli accordi fossero validi solo per chi ci mette il proprio nome, gli accordi collettivi nazionali e quelli aziendali sarebbero validi solo per una parte dei lavoratori, e chi non simpatizza per Renzi gli 80 euri in busta paga non li prende.....Ma mi faccia il piacere
-----------
visto che questo e' un blog libero, potete spiegare meglio di che state parlando? grazie

PS Non voglio liste di nomi, sia chiaro

Anonimo ha detto...

Ora invece siamo alla pubblicazione delle liste con annesso ricatto di chi?...
di cosa state parlando? FUORI IL ROSPO e magari anche i nomi!

Anonimo ha detto...

Si sta parlando di questo:

From: Giulio Basile
Subject: Re: incontro 7 Aprile

Condivido in toto il messaggio di Mario, siamo davvero arrivati all'ultima spiaggia.
E' chiaro che il 7 diremo al Ministro, che noi vogliamo tornare a lavorare.
Si fara' un appello nominativo dei presenti x ogni singola sede alle ore 13, prima di salire dal dott.Castano e dal Vice Ministro Claudio De Vincenti, di cui auspichiamo la presenza.
E' altrettanto chiaro, che chi non sara' presente, e' perche' non sente la necessita' di tornare a lavorare, o molto probabilmente si e' gia' aggiustato diversamente, pertanto e' giusto dare delle priorita' a chi partecipera' al presidio.


un abbraccio e speriamo veramente nella presenza di tutte le 780 le persone ancora in elenco,


il collega giulio



Anonimo ha detto...

ammesso di essere ricevuti dal ministro ,ammesso di strappare qualche rassicurazione sul futuro. non mi sembra giusto escludere a priori chi non è nella possibilità di essere presente a Roma. per chi abita lontano è impegnativo anche economicamente e, non mi sembra che ad oggi, il sindacato o chi per esso si sia attivato per organizzare il viaggio.

Anonimo ha detto...

Si sta parlando di questo:

From: Giulio Basile
Subject: Re: incontro 7 Aprile

Condivido in toto il messaggio di Mario, siamo davvero arrivati all'ultima spiaggia.
E' chiaro che il 7 diremo al Ministro, che noi vogliamo tornare a lavorare.
Si fara' un appello nominativo dei presenti x ogni singola sede alle ore 13, prima di salire dal dott.Castano e dal Vice Ministro Claudio De Vincenti, di cui auspichiamo la presenza.
E' altrettanto chiaro, che chi non sara' presente, e' perche' non sente la necessita' di tornare a lavorare, o molto probabilmente si e' gia' aggiustato diversamente, pertanto e' giusto dare delle priorita' a chi partecipera' al presidio.


un abbraccio e speriamo veramente nella presenza di tutte le 780 le persone ancora in elenco,

-----------------------
ma questo signore a che titolo dice e afferma queste cose di una gravità assurda. Il fatto che sia andato in televisione nn cambia di una virgola il suo stato, ovvero di essere un lavoratore come tutti gli altri.
Io questo signore nn lo conosco, nn mi è stato chiesto di votarlo per farmi rappresentare, figuriamoci se permetto di farmi minacciare con liste che nn hanno nulla di formale.
Caro signore nn caghi fuori dal vaso, nn faccia il di più, ha anche il diritto di essere arrogante e poco unteligente, ma nn se approfitti.

Anonimo ha detto...

Adesso finalmente avete capito chi è il sig. Giulio. Quando era in auge, ai bei tempi, trattava tutti i colleghi che avevano a che fare con lui come se fossero degli incapaci, delle m...de. Lui si sentiva superiore agli altri, l'unto del signore. Adesso cade la maschera e si rivela per quello che è. Non ho mai scritto prima perché sicuramente sarei stato insultato da qualcuno ma adesso che anche gli altri stanno imparando a conoscerlo ho deciso di dire la mia.

Anonimo ha detto...

Attivazione del Perfezionamento Tirocinio in Tribunale :
http://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_13_1_1.wp;jsessionid=D884A33990A7EFB2800BF9FB05E19524.ajpAL01?previsiousPage=homepage&contentId=COM999688

quindi anche in PUGLIA ? finalmente !!

Anonimo ha detto...

Scusate ma pensate che il 17 c.m. un gruppo di coglioni come il sottoscritto vada a Roma anche spendendo soldi e non pochi,considerando la situazione attuale, ed altri se ne stanno comodamente a casa o a fare lavoretti in nero sicuri che tanto avranno riconosciuta la CIG per altri sei mesi?
Credo che questa volta vi sbagliate di grosso se non saremo tanti ci scorderemo CIG,Lavoro ecc.
Penso che dovremo rimanere anche fino a tarda sera per vedere in faccia quei Signori di TBS e sapere dove hanno messo i 20 milioni di euro.
Non scherziamo ma questa volta e' veramente l'ULTIMA CHIAMATA e chi sara' assente sara' colpevole di codardia e chi si astiene dalla lotta. ...............
Scusate l'espressione un poco colorita ma credo che mai come in questo caso sia appropriata alla situazione. Altro che appello o liste di prescrizione il 17 ci giochiamo il futuro nostro e delle nostre famiglie quindi non si scherza piu' e si fa' sul serio con o senza SINDACATO.

Anonimo ha detto...

Da domani 2.924 tirocinanti nel settore giustizia saranno nuovamente a disposizione presso gli uffici giudiziari di tutta Italia. Il nuovo ciclo di formazione è stato reso possibile grazie a un finanziamento che raddoppia gli importi erogati lo scorso anno, passati da 7,5 a 15 milioni di euro.
“L’avvio di questo nuovo ciclo è un’ottima notizia perché consentirà a quasi tremila persone un periodo di formazione più ampio ed efficace rispetto al precedente e offrirà alle strutture che si occupano di giustizia un importante supporto in termini di personale”, ha commentato il guardasigilli Andrea Orlando.

Anonimo ha detto...

TUTTI CON GIULIO !!!!!! SE NON CI SIETE ED A MENO CHE NON SIETE MORENTI IN OSPEDALE DOVETE APRTECIPARE TUTTI,ALTRIMENTI E' EVIDENTE CHE SE AVETE ALTRO DA FARE VI STA' BENE E VI FA' COMODO COME STIAMO E COME FINIREMO !!!

Anonimo ha detto...

Carissimi colleghi i soldi per venire a Roma ...non ci sono per nessuno ..ma io a costo di non mangiare per una settimana con la mia famiglia ci saro' sempre come sempre fatto..in tutti questi anni ad urlare la rabbia e star lì a far valere i miei diritti e che sia il sindacato , il ministero , amministratori dell' azienda.....
Dovranno sentire il fiato sul collo
E se qualcuno pensa che altri risolveranno i nostri probblemi si sbaglia e se stiamo tutti a casa avoglia ...
Pertanto tutti quelli che non verranno con grave giustificazione sono dei pezzi di m.... come quelli che ci hanno portato a questa situazione infami.
Vedro il 17 aprile i veri colleghi e quelli che sempre e comunque si sono battuti il resto...NO COMMENT
Appello dei presenti certo che si morale e materiale ....

Anonimo ha detto...

Iniziamo ad essere chiari:
7/4 oppure 17/4?
Poi viene tutto il resto.
GRAZIE.

Anonimo ha detto...

Iniziamo ad essere chiari:
7/4 oppure 17/4?
Poi viene tutto il resto.
GRAZIE.http://www.eulav.net/AGILE_Incontro_MiSE_14_04_17.PDF

Anonimo ha detto...

Carissimi colleghi i soldi per venire a Roma ...non ci sono per nessuno ..ma io a costo di non mangiare per una settimana con la mia famiglia ci saro' sempre come sempre fatto..in tutti questi anni ad urlare la rabbia e star lì a far valere i miei diritti e che sia il sindacato , il ministero , amministratori dell' azienda.....
Dovranno sentire il fiato sul collo
E se qualcuno pensa che altri risolveranno i nostri probblemi si sbaglia e se stiamo tutti a casa avoglia ...
Pertanto tutti quelli che non verranno con grave giustificazione sono dei pezzi di m.... come quelli che ci hanno portato a questa situazione infami.
Vedro il 17 aprile i veri colleghi e quelli che sempre e comunque si sono battuti il resto...NO COMMENT
Appello dei presenti certo che si morale e materiale ....
----------------------------------
Ma l'italiano l'hai imparato ascoltando Joe Bastianich a Masterchef??

Anonimo ha detto...

Adesso finalmente avete capito chi è il sig. Giulio. Quando era in auge, ai bei tempi, trattava tutti i colleghi che avevano a che fare con lui come se fossero degli incapaci, delle m...de. Lui si sentiva superiore agli altri, l'unto del signore. Adesso cade la maschera e si rivela per quello che è. Non ho mai scritto prima perché sicuramente sarei stato insultato da qualcuno ma adesso che anche gli altri stanno imparando a conoscerlo ho deciso di dire la mia.
__________________________________

Finalmente infatti è sempre stato filoaziendale quando era a volpiano e gli altri erano delle m..de.
Ora che vale come il due di picchè ed è in mezzo ad una strada come tutti continua a fare il protagonista ma trippa per gatti non ce ne più.
Poi per carità se riesce a smuovere qualcosa visto il suo carisma siamo tutti qui in attesa.
Il carisma da maneger????????????
Poi per carità

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Adesso finalmente avete capito chi è il sig. Giulio. Quando era in auge, ai bei tempi, trattava tutti i colleghi che avevano a che fare con lui come se fossero degli incapaci, delle m...de. Lui si sentiva superiore agli altri, l'unto del signore. Adesso cade la maschera e si rivela per quello che è. Non ho mai scritto prima perché sicuramente sarei stato insultato da qualcuno ma adesso che anche gli altri stanno imparando a conoscerlo ho deciso di dire la mia.
__________________________________

Finalmente infatti è sempre stato filoaziendale quando era a volpiano e gli altri erano delle m..de.
Ora che vale come il due di picchè ed è in mezzo ad una strada come tutti continua a fare il protagonista ma trippa per gatti non ce ne più.
Poi per carità se riesce a smuovere qualcosa visto il suo carisma siamo tutti qui in attesa.
Il carisma da maneger????????????
Poi per carità
_________________________________

Questo individuo, la cui arroganza è inversamente proporzionale alla sua altezza, fino a quando non lo hanno messo in cassa se ne sbatteva altamente degli altri, poi quando si è trovato anche lui nella m...da fino al collo, ha indossato i panni del novello Che Guevara e cerca di fare il condottiero di un esercito senza più speranza cercando di salvare almeno il suo lato B perché di quello degli altri se ne frega altamente.

Anonimo ha detto...


NESSUN ACCORDO LICENZIAMENTO COLLETTIVO

dal verbale dell'ultimo incontro del 31 marzo:

La societa' ha, comunque, dichiarato che gli effetti del licenziamento si produranno al termine del periodo di CIG in
deroga in atto e le Parti, pur ritenendo di definire senza accordo la procedura di licenziamento collettivo, hanno dichiarato che si impegnano ad incontrarsi entro il periodo di CIG in deroga al fine di valutare l'evoluzione della compessiva situazione aziendale anche in ordine alla possibilita' di individuare ulteriori
soluzioni, che dovessero intervenire entro la scadenza della CIG in deroga in atto, atte a salvaguardare i livelli occupazionali tenuto anche conto delle precedenti intese istituzionali.

Anonimo ha detto...

A proposito di Giulio

http://www.lunanuova.it/news/428567/Il-rimpasto-nella-giunta-premia-Sel.html
---------------------------------
http://rivoli.corriere.it/rappresentanti/giulio-basile.shtml?id=476786
----------------------------------
http://www.tuttitalia.it/piemonte/55-rivoli/37-amministrazione/
----------------------------------
http://www.comune.rivoli.to.it/dettaglioCom.asp?id=512&bric=19
----------------------------------
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/piemonte/2013/01/vinto-ricorso-al-tar-contro-la-giunta-del-comune-di-rivoli.html

Anonimo ha detto...

e ancora se avete un profilo facebook:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2248215765530&set=a.1425403475737.2057916.1252277811&type=3&theater

adesso che IDV conta come il 2 di picche si è convertiro a M5S

altro che banderuola al vento...

Anonimo ha detto...

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/piemonte/2013/01/vinto-ricorso-al-tar-contro-la-giunta-del-comune-di-rivoli.html

dopo che M5s l'ha trombato, si è convertito sulla via di damasco proprio a loro...

Anonimo ha detto...

Chiedete a Giulio come mai in piena crisi Getronics, sull'orlo del fallimento anno 2006, e dopo avere avuto la certezza che Eutelia avrebbe rilevato il ramo Getronics Italia, sia riuscito ad avere un passaggio di livello con congruo aumento salariale, ma sarà perchè a quei tempi era pure lui nella casta???

Se vuoi smentire pubblica la tua busta paga di gennaio 2006 e quella di agosto 2006...

Anonimo ha detto...

Giulio, hai più scheletri nell'armadio tu che tutta la famiglia Addams, e come si dice, il più pulito ch'ha la rogna

Anonimo ha detto...

Prima di IDV era simpatizzante di PD

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4406980453298&set=a.1184508733519.2027362.1252277811&type=1&theater

Anonimo ha detto...

Dai poi si potrebbero pubblicare i sui dati catastali e i dati aci sulla sua auto, tanto sono pubblici e non si incorre in nessuna sanzione

Anonimo ha detto...

ma io direi di pubblicare anche il suo modello unico oppure il 730 degli ultimi 5 anni anche quello è legale

Anonimo ha detto...

Profilo facebook di Giulio 4884 amici, mai fidarsi, sono troppi qualcuno potrebbe non essere un amico, Giulio come dice il senatore Razzi " Fatti li cazzi tua, fatti una vertenza tutta tua che te ne fotte, prendi il vitalizio e vai"

Anonimo ha detto...

E ADESSO BASTA!
MA CHE SCHERZIAMO?
LA LISTA DI GIULIO?
MASTICAZZI DELLA LISTA DI GIULIO!
ANZI FAI POCO LO STRONZO A GIULIO CAPITO?
FA IL PIACERE, RIMANI A TORINO CHE UNA PIZZA QUI A ROMA NON TE LA TOGLIE NESSUNO!
LA LISTA...
E CE LO CAGHI CON LA LISTA!
QUI CI SONO COLLEGHI ALLA FAME DOPO 4 MESI SENZA SOLDI, E DEVO LEGGERE TUTTI QUESTI MESSAGGI CONTRO GLI IPOTETICI ASSENTI?
PERCHE' NON TI PREOCCUPI DI QUELLI CHE SARANNO PRESENTI?
NO PERCHE' TI VOGLIAMO FARE IL CULO SE NON LO HAI CAPITO!
VI PESTEREMO COME MERDACCE, VOI E QUEI GALOPPINI DI SINDACATO E RSU!

Anonimo ha detto...

- CHI CHIEDE 30€ DI CANCELLERIA
- CHI FA LA LISTA DEGLI ASSENTI

A MERDE!

PER I CAZZI VOSTRI SIAMO:
SENZA FUTURO
SENZA DIGNITA'
SENZA SOLDI

IL 17 CON IL BASTONE VI ASPETTIAMO A ROMA!

MERDE!

Anonimo ha detto...

intanto che ci facciamo la "guerra tra poveri" è arrivata la raccomandata con la lettera di licenziamento. vediamo di remare tutti dalla stessa parte. tutti abbiamo difetti o scheletri negli armadi ma siamo arrivati alla fine. vediamo di portare a casa quello che si può.

Anonimo ha detto...

QUALCUNO, HA GIA' RICEVUTO LA RACCOMANDATA DEL LICENZIAMENTO?

Anonimo ha detto...

Pervenuta questa mattina

Anonimo ha detto...

Non conoscevo Giulio quando lavoravo prima della cig, l' ho incontrato alle manifestazioni a roma e ho visto la sua partecipazione alla " gabbia" , mi e' sembrato piu' efficace di tanti sindacalisti e rsu. Finora abbiamo ottenuto il minimo se con il suo contributo possiamo ottenere di piu' non vedo dove sia il problema. Alle manifestazioni precedenti la partecipazione e' stata ridicola e visto che tutti sono avvisati in anticipo dov'e' il problema a contare i presenti il 17 aprile e a dare la precedenza a chi c'e' . Gli assenti giustificati non avranno problemi ma gli ingiustificati possono anche prendersela nel c...o. Incazzato

Anonimo ha detto...

Ormai questo blog ha toccato il fondo ma vedo che state scavando.
Una violenta quanto inutile guerra fra poveri, vorrei tanto sapere chi è il regista di questi periodici attacchi verso qualcuno o qualcuna. Vedremo quanti saremo a Roma e sopratutto quanti ....bastoni e e quanta incazzatura per ora solo verbale.Questa grinta vera o presunta conservatela per il 17 non scrivendo cazzate sul blog. Ci vediamo a Roma

Anonimo ha detto...

Gli assenti giustificati non avranno problemi ma gli ingiustificati possono anche prendersela nel c...o. Incazzato
-----------------
classe, questa classe

Anonimo ha detto...

QUALCUNO, HA GIA' RICEVUTO LA RACCOMANDATA DEL LICENZIAMENTO?
-------------------------------
Pervenuta questa mattina
...............................

Siamo all'amaro, la frutta e' gia' superata, evitiamo inutili,sterili,stupide guerre tra poveri.

Anonimo ha detto...

Basta, chiudete questo blog o almeno filtrate i post inutili, vabbè è la stessa cosa, la maggior parte dei post sono inutili..

Anonimo ha detto...

Trovo assurda la macchina del fango attivata contro Basile come trovo assurdo voler colpevolizzare dei colleghi in CIG che non partecipano più alle manifestazioni ( soprattutto attraverso liste contenenti nomi, cognomi di totalitaria memoria).
Vorrei ricordare che per molto tempo tutti o quasi partecipavano alle varie iniziative e manifestazioni ma proprio coloro che non vi partecipavano sono stati "premiati" da TBS ed addirittura proprio quelli che durante l'occupazione continuavano a segnare presenza sul lavoro, oltre a guadagnare svariate mensilità in più di stipendio sono stati in gran parte anch'essi premiati.
Guarda caso queste persone, ruffiane,opportuniste,egoiste e senza faccia, non fanno parte di quella lista e nessuno oramai si sbaglia ad importunarla, proprio loro che probabilmente con il loro modo di fare hanno facilitato sia le azioni prima di Landi, poi dei commissari e penso anche del sindacato (perché nessuno parla dei 20 milioni di euro dati a TBS proprio per mantenere questi vigliacchi che sono persino convinti di meritarsi quanto hanno e stanno invece rubando???)
Se il signor Basile o chi per lui vuole farsi render conto da qualcuno, lo faccia proprio con quegli individui e lasci in pace quelle persone che si sono trovate ormai da più di 4 anni a dover subire vessazioni, ingiustizie e mortificazioni da chicchessia, compresi tribunali e leggi per non parlare della società e talvolta persino dalla famiglia.L'umiliazione di essere in una lista, dopo tutto questo, con la minaccia di essere messo alla berlina, risparmiateglielo e cercate di indirizzare meglio la rabbia sacrosanta verso i veri colpevoli della nostra misera vicenda.

Anonimo ha detto...

Solo una frase:
Per chi non sara' a ROMA il 17 Aprile e quindi si astiene dalla lotta vale il vecchio detto popolare che tutti conosciamo.
Tutte le altre menate sono fuffa o come cantava il grande Califano " Tutto il resto e' noia".

Anonimo ha detto...

condivido il post precedente e aggiungo che ognuno di noi prima di tutto deve dar conto alla propria coscienza, se ce la.

Anonimo ha detto...

Liste, non liste, chi non c'è il 17 a Roma peste lo colga, ecc.
Ma vi rendete conto che a fare queste manifestazioni negli ultimi quattro anni cosa abbiamo ottenuto?
Nulla se non quanto dovuto dalle leggi vigenti in questo Paese. Nel frattempo si è messo in mezzo anche la TBS che, attraverso qualche spinta, ha ottenuto i famosi 20 mln. Ora cosa pretendiamo? Siamo falliti in partenza perchè ci siamo fidati di quattro fantomatici sindacalisti che ci hanno dato il ben servito. Ricordatevi che il sindacato ha il suo tornaconto (anche economico) se riesce a mantenere a galla una vertenza come la nostra (aggiungerei senza soluzione fin dall'inizio).
Gli ultimi post sconsiderati sono ormai di colleghi che non riescono più ad accettare la dura realtà.
Basile o non Basile non è il punto. Prendiamocela, piuttosto, con il sindacato che non ha fatto neanche il controllo sulle rotazioni, sui soldi spesi dall'A.S., sulle assunzioni alla TBS, ecc.
Non farneticate, quindi, anche se saremo presenti in 2000 compreso le famiglie, non cambierebbe di molto la nostra situazione (è chiaro Basile?). Fate una ricerca su internet: quale azienda ha ricevuto più di 4 anni di CIGS? Forse solo noi. Oramai, negli ultimi anni, è pieno di esempi di accordi ministeriali non rispettati.

Anonimo ha detto...

....Oramai, negli ultimi anni, è pieno di esempi di accordi ministeriali non rispettati.
finalmente qualcuno che fotografa la (amara) realtà....
...perché Basile in televisione a 'La Gabbia' non ha parlato delle 'prodezze' del sindacato?

Anonimo ha detto...

Solo una frase:
Per chi non sara' a ROMA il 17 Aprile e quindi si astiene dalla lotta vale il vecchio detto popolare che tutti conosciamo.
Tutte le altre menate sono fuffa o come cantava il grande Califano " Tutto il resto e' noia".
------------------------------------
Aggiungerei anche Cocciante "era già tutto previsto" forse è meno conosciuta ma visto che in pochi hanno meno di 50 anni, qualcuno se la ricorderà.

Anonimo ha detto...

Adesso finalmente avete capito chi è il sig. Giulio. Quando era in auge, ai bei tempi, trattava tutti i colleghi che avevano a che fare con lui come se fossero degli incapaci, delle m...de. Lui si sentiva superiore agli altri, l'unto del signore. Adesso cade la maschera e si rivela per quello che è. Non ho mai scritto prima perché sicuramente sarei stato insultato da qualcuno ma adesso che anche gli altri stanno imparando a conoscerlo ho deciso di dire la mia.
__________________________________

Finalmente infatti è sempre stato filoaziendale quando era a volpiano e gli altri erano delle m..de.
Ora che vale come il due di picchè ed è in mezzo ad una strada come tutti continua a fare il protagonista ma trippa per gatti non ce ne più.
Poi per carità se riesce a smuovere qualcosa visto il suo carisma siamo tutti qui in attesa.
Il carisma da maneger????????????
Poi per carità
_________________________________

Questo individuo, la cui arroganza è inversamente proporzionale alla sua altezza, fino a quando non lo hanno messo in cassa se ne sbatteva altamente degli altri, poi quando si è trovato anche lui nella m...da fino al collo, ha indossato i panni del novello Che Guevara e cerca di fare il condottiero di un esercito senza più speranza cercando di salvare almeno il suo lato B perché di quello degli altri se ne frega altamente.
----------------------------
A proposito di Giulio

http://www.lunanuova.it/news/428567/Il-rimpasto-nella-giunta-premia-Sel.html

http://rivoli.corriere.it/rappresentanti/giulio-basile.shtml?id=476786

http://www.tuttitalia.it/piemonte/55-rivoli/37-amministrazione/
----------------------------

chissa perche' mi ricorda una certa shampista RSU ...

Anonimo ha detto...

Scusate ma questo millanta la laurea nel profilo facebook afferma di essere ingegnere Olivetti e invece c'ha la terza media …

Nato a Castel del Monte (Aq) il 13/04/1957
Data elezione: 07/06/2009 - Data nomina: 13/07/2009
Titolo di Studio: Licenza di Scuola Media Sup. o Titoli equipollenti
Categoria Professionale: Direttori e Categorie Similari delle Industrie, dei Trasporti, del Credito e dei Servizi
Partito: Di Pietro Italia dei Valori

Anonimo ha detto...

Scusate ma questo millanta la laurea nel profilo facebook afferma di essere ingegnere Olivetti e invece c'ha la terza media …

Nato a Castel del Monte (Aq) il 13/04/1957
Data elezione: 07/06/2009 - Data nomina: 13/07/2009
Titolo di Studio: Licenza di Scuola Media Sup. o Titoli equipollenti
Categoria Professionale: Direttori e Categorie Similari delle Industrie, dei Trasporti, del Credito e dei Servizi
Partito: Di Pietro Italia dei Valori
----------------------------------
Scuola media superiore non è la terza media e "Ing. C. Olivetti & C. S.p.A." era la ragione sociale di quella comunemente chiamata Olivetti, solo per correttezza

Anonimo ha detto...

Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

- i vizi degli altri ci sono chiari,i nostri sono nascosti - Seneca
...............
Quando tutti prendevano stipendi da favola senza fare una cavolo,allora vi stavano bene i sindacalisti,
ora date la colpa a loro,ma se vi foste ribellati allora,
se con coraggio vi foste svincolati del cappio sindacale, forse non avreste fatto questa fine,ora è troppo tardi.
A Roma vi stanno aspettando per darvi l’estrema unzione.
Guardatevi dalle telecamere,perché potrebbe finire peggio.

Anonimo ha detto...

Estrema unzione?
Guardarsi dal Sindacato?
Italia piena di accordi Istituzionali non rispettati?
Siamo gli unici ad aver avuto 4 anni di CIG?
Ma che c...o scrivete? Ma siete colleghi o figli del giaguaro?
Il 17 saremo tantissimi e l'estrema unzione la daremo noi a chi vuole fare il furbo e giocare con la vita delle nostre famiglie.
Tutti i firmatari dell'accordo dovranno presentarsi ed assumersi le loro responsabilita' compresa TBS la quale o s'impegnera' ad assumere in data certa altre persone o dovra' riportare i soldi ricevuti a tal scopo.
Lo Stato dovra' fare cio' che ogni lavoratore si aspetta cioe' il garante di quell'accordo e se Castano non ha le P...e e' meglio che non si presenti.
Il Sindacato dovra' informare i lavoratori in diretta dell'evolversi dell'incontro e se le cose non andranno nella direzione sperata e voluta dovra' lasciare il tavolo e allora saranno i lavoratori a saper cosa fare.
Basta piangere e strapparsi le vesti ora e' giunto il momento di prendere il toro per le corna e se qualcuno si sente PICCOLO sappiate che Davide vinse contro Golia .

Anonimo ha detto...

per chi avesse dimenticato l'accordo con TBS:
http://www.eulav.net/AgileTbs_procedura.pdf

Tutte le assunzioni nei tre anni di piano industriale sono subordinate a fatturato annuale e pagamento delle commesse entro 180 giorni.
Ma la cosa più importante è che le regioni, le province e le aziende sanitarie locali si dovranno adoperare a portare nuove commesse a TBS perchè vengano rispettati gli impegni di TBS stessa.
A domanda specifica un rappresentante sindacale mi ha risposto che TBS non ha nessun vincolo di nuove assunzioni in quanto ne le regioni, province o aziende sanitarie locali hanno portato nuove commesse. Ed è per questo motivo che non si sono mai presentate ai tavoli ministeriali.

Anonimo ha detto...

per chi avesse dimenticato l'accordo con TBS:
http://www.eulav.net/AgileTbs_procedura.pdf

----------------------------------
Questo era il piano e questo doveva essere controllato, non è stato fatto e le regioni non sono state spronate a dovere, per cui le uniche concessioni sono state quelle dello stato che hanno riguardato solo ammortizzatori sociali.
Se non ricordo male erano stati preposti organi che avrebbero dovuto vigilare e rendicontare ogni tot mesi sul piano industriale di TBS, ma anche questo non è stato fatto perchè i dipendenti, io compreso, erano preoccupati più per la concessione di ammortizzatori sociali che per l'attuazione del piano industriale e il coinvolgimento delle regioni a sostegno della nostra occupazione, ma avendo delegato i rappresentanti sindacali a questo scopo, la colpa è soprattutto loro.

Anonimo ha detto...

Comunicato relativo a "task force" che avrebbe dovuto vigilaresugli accordi con TBS e regioni.
http://www.eulav.net/Agile-%20Verbale%20intesa%20MiSE-%20MdL-Regioni%20-%202%20febbraio%202012.pdf

Anonimo ha detto...

Abbiamo votato a maggioranza schiacciante l'accordo di cessione a TBS perchè le prospettive ad un rifiuto erano peggiori e sconosciute mentre ci avevano detto che votando a favore come minimo avremmo avuto ammortizzatori sociali fino al termine del piano industriale che sarà a gennaio 2015, per non avere un futuro incerto ci siamo accontentati di una prospettiva certa di un reddito minimo garantito.....

Anonimo ha detto...

Tutto vero ma la domanda mi sorge spontanea:
Che fine hanno fatto i 20 milioni di euro?
Che colpa hanno i lavoratori in CIGS per aver creduto e votato un accordo siglato anche dal MISE il quale da parte sua ha finanziato TBS per attuare un piano industriale atto alla riassunzione di quasi tutti i dipendenti?
Si dice che quei soldi sono spariti da un pezzo quindi il giorno 17 dobbiamo farci dire da TBS dove sono o come sono stati utilizzati.
Questa e' una domanda che dovra' essere posta dal SINDACATO e dal MISE visto che parliamo di soldi pubblici che dovevano essere utilizzati per il rilancio aziendale mirato al ricollocamento delle persone in CIG ed invece..........?
Basta con il gioco delle tre carte.
FUORI I SOLDI e la verita'.
IL SINDACATO non puo' far finta di niente coprendosi occhi,orecchie e bocca perche' ne vale della sua credibilita' e lo deve a tutti i lavoratori in CIGS che soffrono e ancora credono in loro.

Anonimo ha detto...

Perchè il Sindacato è ancora credibile?
Faccio un esempio. Nelle maggiori città italiane (vedi Torino) c'è un'organizzazione ecclesiastica che assiste anche i poveri come noi. Basta chiedere. Il Sindacato invece che fa? Sfrutta l'accordo convenzione CGIL con le banche per spillare ancora centesimi da noi poveri per ottenere l'anticipo della Cig in deroga. Per di più chiede ancora soldi per sostenere la causa per quei poveri colleghi intrappolati nella sede aziendale di Roma e sotto processo. Ma come! Il Sindacato dovrebbe essere contento di aver avuto un'enfasi nazionale con questa bravata e quindi aiuti autonomamente quei dipendenti che per la maggior parte sono in TBS (guarda caso). Ricordatevi che ognuno di noi poteva adire azioni legali nei confronti dei colleghi che hanno occupato le sedi del posto di lavoro. Aggiungo che sono stati anche minacciati di non entrare al proprio posto di lavoro. Pur non essendo un Giudice, qui ci sarebbero i presupposti per una denuncia. E forse andava fatta. Non avendola fatta ci abbiamo guadagnato qualcosa?

Anonimo ha detto...

No, purtroppo abbiamo solo agevolato il progetto dei sindacati e di qualche "potere forte" che voleva portarsi a casa l'azienda e lasciare a piedi i lavoratori. Prima o poi qualcuno, mi riferisco ai giudici e in particolar modo a qualche pubblico ministero volenteroso e indipendente, vorrà fare chiarezza su quanto e' realmente successo.
-------------------------------------------
Ricordatevi che ognuno di noi poteva adire azioni legali nei confronti dei colleghi che hanno occupato le sedi del posto di lavoro. Aggiungo che sono stati anche minacciati di non entrare al proprio posto di lavoro. Pur non essendo un Giudice, qui ci sarebbero i presupposti per una denuncia. E forse andava fatta. Non avendola fatta ci abbiamo guadagnato qualcosa?

Anonimo ha detto...

Stanno arrivando le raccomandate del licenziamento collettivo..sti commissari ma come sono bravi e ligi al dovere quando serve..bravii!!!

Anonimo ha detto...

un consiglio spassionato.
Pensata alle vostre famiglie,
alle spese che dovranno sopportare in caso di denuncia penale,
La giustizia non vi farà sconti,
quando davanti al giudice dovrete giustificare attraverso un avvocato penalista la vostra condotta.
Non potrete dire noi avevamo ragione ecc. ecc.
Non portate alla disperazione i vostri figli,dopo sarà troppo tardi

Anonimo ha detto...

ma va a cagare !!

Anonimo ha detto...

Si, ora la colpa è di chi ha occupato...
Capisco, la fame fa brutti scherzi al cervello...

IL SINDACATO CHIEDE SOLDI IN CONTINUAZIONE:
- PER IL RINNOVO TESSERA
- PER LA CANCELLERIA DEL TRIBUNALE - PER LA CAUSA PENALE CHE PENDE SUI DIPENDENTI TBS STIPENDIATI TUTTI I MESI

NON CI PAGANO DA DICEMBRE!
NON CI PAGANO DA DICEMBRE!
NON CI PAGANO DA DICEMBRE!
NON CI PAGANO DA DICEMBRE!
NON CI PAGANO DA DICEMBRE!
NON CI PAGANO DA DICEMBRE!
NON CI PAGANO DA DICEMBRE!

SIAMO ALLA FAME!


SINDACATO LA PIAZZA VI ATTENDE!


☠ ha detto...

finalmente è arrivata la lettera di licenziamento,finalmente darò un taglio a tutta la gente di merda con la quale in azienda ho avuto a che fare,a partire dai miei capi,capo capetto e capo di sto cazzo leccaculodimmerda di roma.andatevene a fanculo tutti.

Anonimo ha detto...

LICENZIATI
SENZA SOLDI
SENZA LAVORO

NOI NON ABBIAMO ALTRO DA PERDERE!

E VOI?

Anonimo ha detto...

☠ ha detto...
finalmente è arrivata la lettera di licenziamento,finalmente darò un taglio a tutta la gente di merda con la quale in azienda ho avuto a che fare,a partire dai miei capi,capo capetto e capo di sto cazzo leccaculodimmerda di roma.andatevene a fanculo tutti.
-------------------------------------
Potevi farlo prima senza aspettare la lettera di licenziamento

Anonimo ha detto...

Voglio proprio vedere se ci sarà veramente qualcuno che avrà le pa..e per dire in faccia ai sindacalisti certe cose o se rimarranno solo chiacchiere in anonimato!!!!

Anonimo ha detto...

X Giulio B.: spero che sarai presente e attivo al tavolo del Mise, per come la vedo io e la maggior parte dei colleghi, sei un po' come il vecchio consiglio di fabbrica. Non dar retta alle malignità che scrive qualche invidioso o qualcuno che teme le voci fuori sindacato. Confido che tu, almeno, avrai il coraggio di chiedere come sono stati utilizzati i 15 mln dati ad Agile dai fondi europei per fantomatiche fideiussioni che poi non hanno portato a nulla e quindi dovrebbero essere state svincolate ed anche i 20 mln della Cassa depositi e prestiti x il risanamento e pretendere risposte circostanziate ed esaurienti dal Mise che doveva sorvegliare e dai commissari, promettendo che se non vengono date risposte corrette siamo in molti a voler procedere con denunce alla magistratura per indagare su come siano stati utilizzati 35 mln di fondi pubblici.

Anonimo ha detto...

IL SINDACATO CHIEDE SOLDI IN CONTINUAZIONE:
- PER IL RINNOVO TESSERA
- PER LA CANCELLERIA DEL TRIBUNALE - PER LA CAUSA PENALE CHE PENDE SUI DIPENDENTI TBS STIPENDIATI TUTTI I MESI

NON CI PAGANO DA DICEMBRE!
NON CI PAGANO DA DICEMBRE!
NON CI PAGANO DA DICEMBRE!
NON CI PAGANO DA DICEMBRE!
NON CI PAGANO DA DICEMBRE!
NON CI PAGANO DA DICEMBRE!
NON CI PAGANO DA DICEMBRE!

SIAMO ALLA FAME!

SINDACATO LA PIAZZA VI ATTENDE!
------

Non ci resta che manifestare contro il sindacato....TUTTI DAVANTI ALLA FIOM

Anonimo ha detto...

Per caso il Sindacato vuole anche le ultime 5€ che mi sono rimaste nelle tasche?

MERDE!

Anonimo ha detto...

Io tornerò a casa il 17 aprile a mani vuote, ma loro passeranno una brutta giornata.

Vediamo se togliamo quell'espressione di "stocazzo" sulla faccia di Potetti...

Senza soldi da dicembre, ma scherziamo?

La legge è legge solo quando conviene a LORO!
ORA BASTA!

NOI ABBIAMO PERSO TUTTO!
E TU POTETTI?

L'ULTIMA CHIAMATA E' ARRIVATA ANCHE PER TE!

Anonimo ha detto...

Dal 2009 una sola assemblea in streaming...

LE ZOCCOLE SONO IN STREAMING DA 20 ANNI!!!

BUFFONI!
MASSONI DI MERDA!

Anonimo ha detto...

Tutti a Roma il 17 e.. tutti incazzati..quel giorno ci giochiamo tutto!!!!!
Andremo via solo su accordi CERTI!!!!
Le promesse sono finite.!!!!!!e la pazienza pure.

Anonimo ha detto...

Tutti a Roma il 17 e.. tutti incazzati..quel giorno ci giochiamo tutto!!!!!
Andremo via solo su accordi CERTI!!!!
Le promesse sono finite.!!!!!!e la pazienza pure.
-----------
e' troppo tardi, si doveva protestare con questa intensita' (dichiarata...) molto tempo fa, l'unica possibilita' che abbiamo per smuovere le acque e le coscienze e' denunciare lo spreco dei finaziamenti pubblici che sarebbero stati concessi, ma da quello che sento, anche dal fronte torinese capeggiato da Giulio, nessuno ha il coraggio di farlo...chissa' perche'

Anonimo ha detto...

Tutti a Roma il 17 e.. tutti incazzati.

------------------------------

Si Si certo come no , l'incazzatura fino ad ora l'ho vista solo sul blog.Come ha già detto il collega è troppo tardi purtroppo.

Anonimo ha detto...

Tutti... si si certo come no SCRIVONO....

Non mi sembra che altri hanno alzato la voce contro questi signori che ci hanno rovinato la vita!

Tutti che scrivono questo e quello, ma nessuno si permette di contraddire questi personaggi FANTOCCI BUFFONI che pensano solo alla PROPAGANDA!

Prima perché era prima,
adesso perché è tardi...

Se il 17 qualcuno alzerà la voce sarà solo a farlo, questa è la verità.

MEGLIO SOLI CHE ACCOMPAGNATI DAL SINDACATO MASSONE!

Anonimo ha detto...

ANCORA NIENTE SOLDI!

DA DICEMBRE NIENTE CIG!

ORA IL 17 APRILE IN PIAZZA SECONDO VOI POSSIAMO PARLARE CIVILMENTE CON IL SINDACATO?



Anonimo ha detto...

GIULIO VAFFANCULO!
NON RAPPRESENTI UN CAZZO!
SAI DOVE TE LA PUOI METTERE LA TUA LISTA?

SAI CHE DIVERTIMENTO VEDERE CHI PRENDE I NOMI DEI PRESENTI, CHI CHIEDERA' 30€ PER LA CANCELLERIA, CHI 50€ PER LA TESSERA...

I CAPORALI DI GIORNATA, LECCACULO DEL SINDACATO, CHE CERCANO DI RICAVARSI UN POSTICINO AI DANNI DI ALTRI COLLEGHI PIU' MERITEVOLI E CON L'ALITO PULITO E FRESCO!

Anonimo ha detto...

Tutti a Roma il 17 e.. tutti incazzati..quel giorno ci giochiamo tutto!!!!!
Andremo via solo su accordi CERTI!!!!
Le promesse sono finite.!!!!!!e la pazienza pure.

Sicuramente questo tono metterà paura al ministro del MISE.....
....mhhhh si prenderà uno spavento......

Anonimo ha detto...

Sicuramente questo tono metterà paura al ministro del MISE.....
....mhhhh si prenderà uno spavento......

A MERDA!
UN ALTRO LECCACULO!

MEZZI UOMINI, PUPAZZI, UOMINI DI CARTONE, SENZA PALLE!
SEI UN FALLITO!

BRAVO CONTINUA A PAGARE LA TESSERA!
SI E' VISTO IN STREAMING QUANTE MERDE CONTROLLAVANO IL CODICE SINDACATO SULLA BUSTA PAGA.

SCHIFOSI!

Anonimo ha detto...

VAFFANCULO TU E IL MISE, POTETTI E TUTTA LA BANDA DI CRIMINALI AL SEGUITO!

MERDE!

Anonimo ha detto...

PER LA DENUNCIA E' TARDI!
PER LA PROTESTA E' TARDI!

NON E' TARDI PER PRENDERVI A CALCI IN CULO!

Anonimo ha detto...

Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla.

Martin Luther King

Anonimo ha detto...

Esaltati che urlano e sbraitano sparando su tutto e tutti.
Filosofi che scrivono massime di uomini che grazie al loro carisma hanno fatto la storia.
Ma secondo voi tutto questo servira'?
Senza volonta' politica non ci sara' nessuna soluzione quindi se al tavolo non ci saranno i pezzi da 90 possiamo essere anche in 2000 ma non tireremo fuori un ragno dal buco.

Anonimo ha detto...

ESALTATI che urlano e sbraitano sparando su tutto e tutti.
FILOSOFI che scrivono massime di uomini che grazie al loro carisma hanno fatto la storia.
Ma secondo voi tutto questo servira'?
Senza VOLONTA' POLITICA non ci sara' nessuna soluzione quindi se al tavolo non ci saranno i PEZZI DA 90 possiamo essere anche in 2000 ma non tireremo fuori un ragno dal buco.

------------------------------------


Bravo, rimani a casa e non romperci i coglioni, solo per essere chiari, senza giri di parole inutili.

Per la lista del collega Giulio non preoccuparti, aggiungeremo un coglione in più.

Anonimo ha detto...

chi caxxo è giulio per fare le liste dei buoni e cattivi. dove era fino all'apparizione in televisione. con le liste vi diamo carta bianca e fate come totò, pulitevi il c..o.

Anonimo ha detto...

Le persone inutili restino pure a casa

Anonimo ha detto...

Abbiamo la possibilità di organizzare un fronte di opposizione al sindacato.

TOGLIAMO LA GUIDA DELLA VICENDA AGILE DALLE MANI DEL SINDACATO, AUTORE DEL DISASTRO SOCIALE AI DANNI DI 800 FAMIGLIE.

ORGANIZZIAMOCI IN PIAZZA IL 17.

LO FAREMO PER LA NOSTRA DIGNITA' E PER I NOSTRI CARI.

LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO!

☠ ha detto...

Giulio che fa la lista dei buoni e dei cattivi come i grillini: fascista del nuovo millennio...