mercoledì 2 novembre 2011

Per ricprdare

http://youtu.be/MBoFw4VmPCE

146 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordiamo pure che le Istituzioni e le Regioni non ci hanno aiutato, tanta solidarietà a gratis ma nessun risultato dall'outplacement

Anonimo ha detto...

Povera nostra azienda in mano a questi commissari.Nonostante ci sia una azienda a livello nazionale che si è resa disponibile a prendersi in carico 259 persone i nostri commissari prendono tempo per decidersi si sono chiusi in un mutismo irrazionale senza dare alcuna comunicazione informativa che rassicuri almeno 259 tecnici che altrimenti andrebbero anche loro nel calderone ad aumentare l'incertezza generale e a peggiorare la già grave situazione.
Il sindacato dovrebbe dire basta e chiedere a gran voce la chiusura della gara e andare avanti.

Anonimo ha detto...

Ricordiamo pure le cause di insinuazione al passivo etc etc ormai passate nel dimenticatoio !
amen..

Anonimo ha detto...

Sarebbe meglio non far ricordare la fine che abbiamo fatto!
A distanza di oltre due anni dalla sciagura che ci è capitata far rivedere queste immagini è alquanto squallido e invito gli amministratori del sito, oltre a scrivere meglio "per ricprdare", a non pubblicare cose oramai dimenticate da tutti (istituzioni, ecc.) e persino da colleghi, che nonostante abbiano dato il loro contributo, si trovano ancora senza un futuro.

Anonimo ha detto...

ancora con le interviste Ale...a Car...la
Lei..ha ottenuto quello che voleva,adesso salviamo i lavoratori!

Anonimo ha detto...

cosa ha ottenuto ?

Anonimo ha detto...

E' uscito il calendario delle udienze per l'insinuazione al passivo era ora!

Anonimo ha detto...

Riportiamo di seguito il calendario delle udienze per l’esame del progetto
di stato passivo proposte dai commissari straordinari ed approvate dal G.D.
d.ssa Odello:

16 novembre 2011 - 30 novembre 2011 - 14 dicembre 2011 - 21 dicembre 2011
18 gennaio 2012 - 8 febbraio 2012 - 22 febbraio 2012

Anonimo ha detto...

ricordare? abbiamo proprio voglia di farci dell'altro male...

Piuttosoto perchè non ricordiamo al sindacato di muoversi e di chiarire per bene la situazione.

QUESTO DOBBIAMO RICORDARE:RIAVERE I NOSTRI SOLDI.

Anonimo ha detto...

Povera nostra azienda in mano a questi commissari.Nonostante ci sia una azienda a livello nazionale che si è resa disponibile a prendersi in carico 259 persone i nostri commissari prendono tempo per decidersi si sono chiusi in un mutismo irrazionale senza dare ,,,
-----------------------------------
Il mutusmo è dovuto alla "dipendenza" con la procedura Eutelia.Se questa non chiude l'analisi e proclama il vincitore, i commissari Agile non possono procedere.Da capire cosa succede se i commissari Eutelia non riterranno congrue le uniche due offerte arrivate, con la differenza che loro hanno 20 ml€ in cassa, mentre Agile 0 !
Contemporaneamente l'interesse di TBS group, dopo 6 MESI, potrebbe scemare.

Pregnana Unita

Anonimo ha detto...

Da capire cosa succede se i commissari Eutelia non riterranno congrue le uniche due offerte arrivate, con la differenza che loro hanno 20 ml€ in cassa, mentre Agile 0 !
------------------------------------
Vorrà dire che i soldi di Eutelia o buona parte di essi trasmigreranno nelle casse Agile

Anonimo ha detto...

Il mutusmo è dovuto alla "dipendenza" con la procedura Eutelia......
-----------------------------------
Non credo sono due procedure distinte

Anonimo ha detto...

peccato che cloud italia e tbs facciano parte della stessa cordata...

Anonimo ha detto...

Le 2 procedure restano distinte, ciò non esclude che Cloud Italia si presenti con Partner finanziari e tecnologici tra cui TBS.

Anonimo ha detto...

Ma perche' i commissari non mettono a disposizione i 20 milioni di euro che hanno in cassa liquidi, cash, per pagarci liquidazioni, tfr e stipendi arretrati? Perche' non lo fanno? Il tribunale con Crolla che fa? Inoltre, che affidabilita' puo' dare una societa' come cloud italia, una srl con 20 mila euro di capitale sociale (sottolineo 20 mila euro) costituita appositamente per partecipare alla gara per l'acquisto di Eutelia (senza un tessuto produttivo ne' asset immobiliari o strutturali) ? Come fara' quindi ad investire i famosi 100 milioni di euro? Sindacati, commissari e giudice Crolla, date una risposta credibile.

Anonimo ha detto...

Ma perche' i commissari non mettono a disposizione i 20 milioni di euro che hanno in cassa liquidi, cash, per pagarci liquidazioni, tfr e stipendi arretrati? Perche' non lo fanno? Il tribunale con Crolla che fa? Inoltre, che affidabilita' puo' dare una societa' come cloud italia, una srl con 20 mila euro di capitale sociale (sottolineo 20 mila euro) costituita appositamente per partecipare alla gara per l'acquisto di Eutelia (senza un tessuto produttivo ne' asset immobiliari o strutturali) ? Come fara' quindi ad investire i famosi 100 milioni di euro? Sindacati, commissari e giudice Crolla, date una risposta credibile.
--------
Cloud Italia: è normale che un gruppo di imprenditori usi una società veicolo per partecipare ad un operazione come questa. Avete già dimenticato come si procedette per Alitalia?
TFR e stato passivo: i denari devono essere trovati nella procedura, dopo la vendita degli immobili e di tutti gli asset.
Se non basteranno dovrà intervenire anche Eutelia in quanto coobbligato. L'attuale avanzo di cassa serve alla gestione di Eutelia.
La gara: è pacificamente previsto che ogni ramo può essere ceduto separatamente. Non vedo perché non si possa assegnare Agile e rinviare Eutelia.
Un ultima considerazione: alla luce di quanto sta avvenendo in questi giorni, appare evidente che per uscire dalla crisi si dovranno realizzare le grandi infrastrutture della banda larga, oltre a forti investimenti per l'innovazione delle imprese e degli Enti Pubblici. In pratica ci sarebbe l'opportunità di reinserire molte risorse del comparto IT per realizzare questo processo che in Italia appare ciclopico.
Una comdizione è che lo status delle persone sia definito, per cui, se sono in mobilità so che chi mi assume avrà determinati incentivi.( oltre ovviamente al risparmio del sistema welfare che può essere reinvestito)

Anonimo ha detto...

L'esempio di Alitalia mi pare assolutamente infelice in quanto esempio di mal governo (non dimentichiamo che per questa operazione sono indagati gli amministratori che hanno spalmato il debito di Alitalia sui cittadini consegnando l'asset attivo alla nuova società in barba a tutte le leggi di tutela dei dipendenti, azionisti e creditori). Spero che ciò non avvenga anche per Eutelia in tal caso, con la complicità dei commissari, si ripeterebbe la stessa cosa (cassa e asset alla società aggiudicatrice della gara, compresi i 20 milioni di cassa, debiti lasciati fuori e a tutela dei tfr dei dipendenti). Tutto questo appare
paradossale ma sarebbe proprio così poichè i lavoratori Agile ed Eutelia non potrebbero rivalersi su, per esempio, Cloud Italia o chi per essa. Come appare paradossale che una società come Eutelia sia dichiarata fallita a distanza di un anno e mezzo abbia 20 milioni di euro in cassa...paradossale che nonostante il momento di totale stallo produca ancora cassa ogni mese, paradossale che lo faccia con tre commissari che ogni mese intascano 30 mila euro come rimborso spese , paradossale nonostante le centinaia di migliaia di euro che ogni mese finiscono nelle tasche di consulenti più o meno identificati...
Detto questo non e' assolutamente NORMALE che un gruppo di imprenditori (prenditori??) usi una società veicolo per rilevare un'azienda di medesima portata. Non dimentichiamo che tale e quale operazione e' stata fatta con la cessione di Agile ad Omega e per questo c'è un processo in corso...sarebbe quantomeno strano che il tribunale fallimentare accordi una tale soluzione.
Le cessioni serie, da che mondo è mondo, si fanno a società operative, se veramente si vogliono garantire i diritti dei lavoratori e non a società vuote costituite per l'occasione solo per incamerare gli asset positivi e senza dare garanzie per debiti ed esposizioni verso i lavoratori...
TFR e stato passivo, infatti, devono essere garantiti dalla procedura attiva e non spogliata degli asset ceduti a fantomatiche società srl...(Massa e Liori docet).
Per quanto riguarda le osservazioni sull'andamento dell'economia globale mi pare che si sottovaluti l'intelligenza dei lavoratori coinvolti parlando di interventi sulla banda larga e welfare... L'Italia affonda, rischia la bancarotta, i soldi sono finiti e ancora qualcuno ha il coraggio di instillare la speranza di un aiuto pubblico?? Scusate ma questo è solo prendersi gioco dell'intelligenza dei lavoratori!
Ancora più grave è che tutto questo avvenga con l'assordante silenzio di commissari, sindacati e giudice fallimentare. STOP
----------------------------------------

'Cloud Italia: è normale che un gruppo di imprenditori usi una società veicolo per partecipare ad un operazione come questa. Avete già dimenticato come si procedette per Alitalia?
TFR e stato passivo: i denari devono essere trovati nella procedura, dopo la vendita degli immobili e di tutti gli asset.
Se non basteranno dovrà intervenire anche Eutelia in quanto coobbligato. L'attuale avanzo di cassa serve alla gestione di Eutelia.
La gara: è pacificamente previsto che ogni ramo può essere ceduto separatamente. Non vedo perché non si possa assegnare Agile e rinviare Eutelia.
Un ultima considerazione: alla luce di quanto sta avvenendo in questi giorni, appare evidente che per uscire dalla crisi si dovranno realizzare le grandi infrastrutture della banda larga, oltre a forti investimenti per l'innovazione delle imprese e degli Enti Pubblici. In pratica ci sarebbe l'opportunità di reinserire molte risorse del comparto IT per realizzare questo processo che in Italia appare ciclopico.
Una comdizione è che lo status delle persone sia definito, per cui, se sono in mobilità so che chi mi assume avrà determinati incentivi.( oltre ovviamente al risparmio del sistema welfare che può essere reinvestito)

Anonimo ha detto...

Riportiamo di seguito il calendario delle udienze per l’esame del progetto
di stato passivo proposte dai commissari straordinari ed approvate dal G.D.
d.ssa Odello:

16 novembre 2011 - 30 novembre 2011 - 14 dicembre 2011 - 21 dicembre 2011
18 gennaio 2012 - 8 febbraio 2012 - 22 febbraio 2012
------------------------

qualcuno mi deve spiegare, in primis gli avvocati del sindacato, perche' nella lista dei creditori udienza 16/11/2011 non ci sono i nominativi di che ha fatto la insinuazione con i sindacati .
A cosa serve allora sto c...o di nr. cronologico ??

Anonimo ha detto...


qualcuno mi deve spiegare, in primis gli avvocati del sindacato, perche' nella lista dei creditori udienza 16/11/2011 non ci sono i nominativi di che ha fatto la insinuazione con i sindacati .
A cosa serve allora sto c...o di nr. cronologico ??


Domandina semplice semplice: Secondo te, chi ha compilato la lista dei creditori nell'udienza del 16/11/2011?

Anonimo ha detto...

qualcuno mi deve spiegare, in primis gli avvocati del sindacato, perche' nella lista dei creditori udienza 16/11/2011 non ci sono i nominativi di che ha fatto la insinuazione con i sindacati .
A cosa serve allora sto c...o di nr. cronologico ??


Domandina semplice semplice: Secondo te, chi ha compilato la lista dei creditori nell'udienza del 16/11/2011?
------
La cancelleria del Tribunale?

Anonimo ha detto...

si vocifera che una delle offerte sia uno specchietto per le allodole per far si che vinca la vera offerta, quella di DeSimone....
Dietro a entrambe ci sono i L-a-n-d-i

Vedremo...

Anonimo ha detto...

si vocifera che una delle offerte sia uno specchietto per le allodole per far si che vinca la vera offerta, quella di DeSimone....
Dietro a entrambe ci sono i L-a-n-d-i
=====
E tu arrivi adesso?

Anonimo ha detto...

>=====
>E tu arrivi adesso?

di su, genio, se lo sai da tempo e hai le prove perchè non l'hai mai scritto?
ma va a pettinare le bambole

Anonimo ha detto...

Ma insomma il 14 c'è l'incontro al ministero dei commissari di Agile con i sindacati?
Non vedo alcuna comunicazione in merito.

Anonimo ha detto...

Ma insomma il 14 c'è l'incontro al ministero dei commissari di Agile con i sindacati?
Non vedo alcuna comunicazione in merito
-----------------
La butto li, o ti avvisano 3 giorni prima o subito dopo, comunque dopo che si sono fatti i fattacci loro...
scommettiamo?

Anonimo ha detto...

>=====
>E tu arrivi adesso?

di su, genio, se lo sai da tempo e hai le prove perchè non l'hai mai scritto?
ma va a pettinare le bambole
>
>
Non bisogna essere geni.
E' bastato ascoltare il monologo di M.De Simone per capire.

Stesso linguaggio,stesse promesse,dei nostri ex padroni.

Inoltre pochi soldi veri.
I capitale promessi sono prestiti ultra milionari che difficilmente potrebbero esere onorati.

Tutto sulla nostra pelle,ancora una volta.

Anonimo ha detto...

Non bisogna essere geni.
E' bastato ascoltare il monologo di M.De Simone per capire.

Stesso linguaggio,stesse promesse,dei nostri ex padroni.

Inoltre pochi soldi veri.
I capitale promessi sono prestiti ultra milionari che difficilmente potrebbero esere onorati.


Ti era stato richiesto di fornire delle prove, tu hai fornito solo opinioni e dubbi, rispettabili quanto vuoi, ma non sono prove.

Dicono che il tempo e' galantuomo, ch vive vedra'.

Anonimo ha detto...

Perchè nessuna azienda seria tlc si è fatta avanti?
Perchè Eutelia pagherà tutto e a caro prezzo!

Anonimo ha detto...

Perchè nessuna azienda seria tlc si è fatta avanti?
Perchè Eutelia pagherà tutto e a caro prezzo!
------
È una promessa o una minaccia?

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah, per fortuna che abbiamo la Carnicella che ci difende, ah ah ah, questa mira solo a fare carriera nel sindacato!

Anonimo ha detto...

perche' siete cosi' cattivi?

Anonimo ha detto...

Perchè nessuna azienda seria tlc si è fatta avanti?
Perchè Eutelia pagherà tutto e a caro prezzo!
------

Per la prima domanda si puo' dedurre che : o De Simone è un fesso (e a me non sembra) oppure che molti partecipanti siano stati invitati (da chi?? e a cquali condizioni??) ad uscire dalla gara.

Anonimo ha detto...

Per la prima domanda si puo' dedurre che : o De Simone è un fesso (e a me non sembra) oppure che molti partecipanti siano stati invitati (da chi?? e a cquali condizioni??) ad uscire dalla gara.
--------
E per le altre (quali?) domande quali sono le risposte?
E chi sarebbero stati gli altri partecipanti? Tutti hanno solo spiato nella data room, compresi i reseller.
Tanti auguri a De Simone, e pensiamo ad Agile, o pensate che anche questa multinazionale quotata in borsa sia controllata dai Landi?

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a De Simone, e pensiamo ad Agile, o pensate che anche questa multinazionale quotata in borsa sia controllata dai Landi?

-------------------------------

Dillo tu, visto che sei così preparato

Anonimo ha detto...

Adesso anche in Eutelia abbiamo un sindacato forte nell'aarea di milano. Quindi chiediamo da subito che nel nuovo bando che verra' emesso i Landi siano finalmente estromessi e chiediamo da subito di rientrare nella sede di Pregnana.

Anonimo ha detto...

zappare la terra... no?

Anonimo ha detto...

zappare la terra... no?
----------------------------------------
e no, poi la Carnicella non potrebbe piu' fare i suoi interventi col microfono davanti alla telecamera per fare carriera nel sindacato.

Anonimo ha detto...

EUTELIA non è piu quotata in borsa
i commissari non devono fare piu le comunicazioni al mercato risultato....

SAITTA, PACE, VIDAL con l'ausilio di GINO MANCINI(Finmek)& C. ..

GESTIRANNO LA LIQUIDITA' BANCARIA (I 20 MILIONI DI EURO)
nessuno potra sapere quato è la attuale liquidità bancaria
... cioè quello che resta per noi.
(visto che Il sindacato non fa un ca.zo!)

Anonimo ha detto...

EUTELIA non è piu quotata in borsa
i commissari non devono fare piu le comunicazioni al mercato risultato....

SAITTA, PACE, VIDAL con l'ausilio di GINO MANCINI(Finmek)& C. ..

GESTIRANNO LA LIQUIDITA' BANCARIA (I 20 MILIONI DI EURO)
nessuno potra sapere quato è la attuale liquidità bancaria
... cioè quello che resta per noi.
(visto che Il sindacato non fa un ca.zo!)
----------------------------------
dunque secondo te,il Comitato di Sorveglianza(che dovrebbe essere composto da creditori)non solo non sorveglia,ma partecipa al banchetto!!
mha.......il sindacato che dice??

Anonimo ha detto...

E il giudice fallimentare Cosmo Crolla, che fa? banchetta anche lui??
-----------------------------------

dunque secondo te,il Comitato di Sorveglianza(che dovrebbe essere composto da creditori)non solo non sorveglia,ma partecipa al banchetto!!
mha.......il sindacato che dice??

Anonimo ha detto...

dunque secondo te,il Comitato di Sorveglianza(che dovrebbe essere composto da creditori)non solo non sorveglia,ma partecipa al banchetto!!
mha.......il sindacato che dice??
==========
in EUTELIA le consuleze amunetano hanno esternalizzato anche le buste paga....sono state date a Finmek.. i soldi vengono spesi....
il sindacato....che fa????

Anonimo ha detto...

Vi preoccupate dei TFR ( che sono super garantiti dagli immobili delle società) invece che delle prospettive per chi ha meno di 55 anni. E arrivate persino ad ipotizzare collegamenti tra TBS e i Landi, pur di far fallire la gara di vendita. Non ci sono parole per definire certa gente.

Anonimo ha detto...

Vi preoccupate dei TFR ( che sono super garantiti dagli immobili delle società) invece che delle prospettive per chi ha meno di 55 anni. E arrivate persino ad ipotizzare collegamenti tra TBS e i Landi, pur di far fallire la gara di vendita. Non ci sono parole per definire certa gente.

-------------------
Daccordissimo, TBS non ha alcuna attinenza con i landi, diamo un fine a questa storia, chi dentro e chi fuori, ma finiamo

Anonimo ha detto...

paura che venga a galla tutto, eh...sindacati, tremate...
----------------------------------------
Vi preoccupate dei TFR ( che sono super garantiti dagli immobili delle società) invece che delle prospettive per chi ha meno di 55 anni. E arrivate persino ad ipotizzare collegamenti tra TBS e i Landi, pur di far fallire la gara di vendita. Non ci sono parole per definire certa gente.

Anonimo ha detto...

paura che venga a galla tutto, eh...sindacati, tremate...
----------------------------------------
Vi preoccupate dei TFR ( che sono super garantiti dagli immobili delle società) invece che delle prospettive per chi ha meno di 55 anni. E arrivate persino ad ipotizzare collegamenti tra TBS e i Landi, pur di far fallire la gara di vendita. Non ci sono parole per definire certa gente.
-----
Spiegati meglio

Anonimo ha detto...

...E arrivate persino ad ipotizzare collegamenti tra TBS e i Landi, pur di far fallire la gara di vendita. Non ci sono parole per definire certa gente....
>>>>>>>

Si vede che sei uno della TBS o di un'altra società candidata al bando vendita.

Anonimo ha detto...

Si vede che sei uno della TBS o di un'altra società candidata al bando vendita.

-----------
Tu 6 fuori povero mentecatto.

Anonimo ha detto...

Si vede che sei uno della TBS o di un'altra società candidata al bando vendita.
------
Magari...

Anonimo ha detto...

Si vede che sei uno della TBS o di un'altra società candidata al bando vendita.

-----------
Tu 6 fuori povero mentecatto.

05 novembre 2011 17:23


Si vede che sei uno della TBS o di un'altra società candidata al bando vendita.
------
Magari...

05 novembre 2011 19:43

Bravi ....imbecilli rispetto per quelli che stanno fuori non per loro scelta..

Firmatevi ..e mi presento poi Io

Anonimo ha detto...

Intendevo fuori di testa per le assurdità che afferma...

Anonimo ha detto...

"i tfr sono supergarantiti dagli immobili della società"

AH AHAH AHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

"i tfr sono supergarantiti dagli immobili della società"

AH AHAH AHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

"i tfr sono supergarantiti dagli immobili della società"
+++++++++++++

Qui ci sono troppi amici dei nuovi (o vecchi?) padroni.

Anonimo ha detto...

SAITTA, PACE, VIDAL con l'ausilio di GINO MANCINI(Finmek)& C. ..

GESTIRANNO LA LIQUIDITA' BANCARIA (I 20 MILIONI DI EURO)
===================================
Saitta/Pace, custodia Agile 216.000
Saitta/pace/vidal, custodia Eutelia 924.000
Mancini, 75.000
Studio S.....i 110.000
Consulente commerciale, 80.000.
Ciao casa ciao

Anonimo ha detto...

Qui ci sono troppi amici dei nuovi (o vecchi?) padroni.
-------
Ti informo che siamo in un altro secolo, e che la lotta di classe non interessa a nessuno. La priorità è un altra e si chiama LAVORO.

Anonimo ha detto...

Ti informo che siamo in un altro secolo, e che la lotta di classe non interessa a nessuno. La priorità è un altra e si chiama LAVORO.

----------------
come disse totò
MA MI FACCIA IL PIACERE...

Anonimo ha detto...

come disse totò
MA MI FACCIA IL PIACERE...
----------
Sono stupito da tanta cultura, una così dotta citazione! Complimenti, Le consiglio di approfondire con qualche film di Fantozzi!!!

Anonimo ha detto...

Sono stupito da tanta cultura, una così dotta citazione! Complimenti, Le consiglio di approfondire con qualche film di Fantozzi!!!

--------------
MA MI RIFACCIA IL PIACERE...

Anonimo ha detto...

MA MI RIFACCIA IL PIACERE...
-------
Hai scarsa fantasia e vivi nel passato. Un caso disperato!
Non ce la fai a fare un commento intelligente, un po' più interessante di quelli che fai alle riunioni del soviet?

Anonimo ha detto...

Ti informo che siamo in un altro secolo, e che la lotta di classe non interessa a nessuno. La priorità è un altra e si chiama LAVORO.
-----
hai ragione siamo in un altro secolo e la priorita'per te e per me e' il LAVORO per altri s'chiamma FINANZA........

Anonimo ha detto...

hai ragione siamo in un altro secolo e la priorita'per te e per me e' il LAVORO per altri s'chiamma FINANZA........
--------
E noi dobbiamo dare forza a chi si occupa di lavoro, perchè è la nostra priorità.

Anonimo ha detto...

hai ragione siamo in un altro secolo e la priorita'per te e per me e' il LAVORO per altri s'chiamma FINANZA........
--------
E noi dobbiamo dare forza a chi si occupa di lavoro, perchè è la nostra priorità
-----------------
alè, la fiera dei luoghi comuni!!!!

Anonimo ha detto...

SAITTA, PACE, VIDAL con l'ausilio di GINO MANCINI(Finmek)& C. ..

GESTIRANNO LA LIQUIDITA' BANCARIA (I 20 MILIONI DI EURO)
===================================
Saitta/Pace, custodia Agile 216.000
Saitta/pace/vidal, custodia Eutelia 924.000
Mancini, 75.000
Studio S.....i 110.000
Consulente commerciale, 80.000.
Ciao casa ciao
;;;;;;;;;;
cosa il sindacalista biondo di AREZZO?... condivide la tavola?

Anonimo ha detto...

alè, la fiera dei luoghi comuni!!!!
---------
Concentrarsi sulla priorità del lavoro, non è un luogo comune, anzi! Sono un po stufo di sentir parlare dei compensi dei commissari o di consulenti. Se lo fanno, vuol dire che è così che funziona! C'è stato un bando di vendita, che si dia corso e che i sindacati cerchino di portare a case qualche posto in più. Poi si chiedano impegni alla task force, e che si faccia presto, l'Italia sta andando a pezzi e noi rimarremo sotto le macerie se non si sbrigano.
Per Eutelia, è chiaro che si tratta di un altra azienda, non ci siamo mai sentiti parte di Eutelia. I debiti verso nil personale saranno pagati con in ricavi della vendita a Cloud Italia o chi sarà, oltre ai beni immobili di via Bona, Pregnana, Avellino, Bari ecc. E se dietro ci sono i landi, non me ne può fregar de meno.
Se Agile la devono dare a TBS o qualcun altro, che si sbrighino.
Aspettare non fa bene a nessuno!!! I sindacati possono e devono pretendere che questa settimana sia quella della chiarezza, la pazienza si è esaurita.

Anonimo ha detto...

Intanto chi lavora senza portare risultati e non sto parlando degli operativi si sta ciucciando tutti i soldi senza portare contratti o risorse economiche ma sta solo sfruttando i pochi soldi rimasti !!!

Anonimo ha detto...

a tutti quelli con le orecchie foderate di prosciutto vorrei ricordare che la tbs ha nelle sue aziende quella che si occupa di informatica w wi-fi che guarda caso ha sede a Foligno.....;-)

Anonimo ha detto...

Guarda caso, attenzione, raccomandati, Landi, criccaioli, venduti, tbs, combattiamo, sotto sotto...
Ma cosa volete ancora, dopo 2 anni ancora a pansarci su, già è molto che si prendono 250 persone e le fanno lavorare, ma lo vogliamo capire che non esiste una soluzione per tutti, nessuno si prende 1000 persone, facciamola finita e concludiamo sta storia.

Anonimo ha detto...

Cloud Italia o chi sarà, oltre ai beni immobili di via Bona, Pregnana, Avellino, Bari ecc. E se dietro ci sono i landi, no..
=================
PREGNANA è della FINITAL! no di Eutelia

Anonimo ha detto...

Via Bona Eutelia, Calamandrei Finital , Pregnana, Avellino e Bari Agile.

Anonimo ha detto...

Ma cosa volete ancora, dopo 2 anni ancora a pansarci su, già è molto che si prendono 250 persone e le fanno lavorare, ma lo vogliamo capire che non esiste una soluzione per tutti, nessuno si prende 1000 persone, facciamola finita e concludiamo sta storia.
------
Il commento più saggio che ho letto in questo blog!
Siamo molti a pensarla così!

Anonimo ha detto...

scopate di più e
pensate di meno

Anonimo ha detto...

peccato che i 250 saranno probabilmente di meno e con proposte di stipendio abbassato dal 10 al 20% ed inoltre come spero non credo che siano interessati a capi,capetti,amministrativi,lecchini e gente da 2/3000 euro al mese che sono i criccaioli rimasti al lavoro

Anonimo ha detto...

... ed inoltre come spero non credo che siano interessati a capi,capetti,amministrativi,lecchini e gente da 2/3000 euro al mese che sono i criccaioli rimasti al lavoro

---------------
appunto vediamo come gira, ma poniamo un termine a questa manfrina che dura da 2 anni.

Anonimo ha detto...

scopate di più e
pensate di meno

---------------------------------
collega donna????????

Anonimo ha detto...

Via Bona Eutelia, Calamandrei Finital , Pregnana, Avellino e Bari Agile.
======
pregnana NON è Agile

Anonimo ha detto...

Via Bona Eutelia, Calamandrei Finital , Pregnana, Avellino e Bari Agile.
======
pregnana NON è Agile
-----------------
Non è più Agile in quanto s-venduta (aha aha aha ah) e non-pagata (ah ah ah ah) a Finital come sanno bene il Pm Rossi che ha condotto le indagini e la Price che ha certificato il tutto...e che vuole come pagamento del patteggiamento.

Anonimo ha detto...

Via Bona Eutelia, Calamandrei Finital , Pregnana, Avellino e Bari Agile.
======
pregnana NON è Agile
-----------------
Non è più Agile in quanto s-venduta (aha aha aha ah) e non-pagata (ah ah ah ah) a Finital come sanno bene il Pm Rossi che ha condotto le indagini e la Price che ha certificato il tutto...e che vuole come pagamento del patteggiamento.
--------
Rientra comunque nell'asse fallimentare e quindi sarà venduto nell'interesse dei creditori, in particolare dei lavoratori che sono privilegiati. (spero)

Anonimo ha detto...

Allora il 14 novembre cosa succede?
Ci saranno comunicazioni per Agile o per Eutelia o per tutte due?

Anonimo ha detto...

Non capisco che ruolo ha il sindacato in tutta questa faccenda di Agile.Sembrerebbe che viene tenuto allo scuro dai commissari. Possibile che stia zitto in tutto questo tempo?Possibile che non incalzi i commissari a non perdere fin troppo tempo?La situazione in Italia sta precipitando e addio anche a quei 250 posti promessi da TBS...

Anonimo ha detto...

Allora il 14 novembre cosa succede?
Ci saranno comunicazioni per Agile o per Eutelia o per tutte due?
-------
Prima Eutelia.

Anonimo ha detto...

Allora il 14 novembre cosa succede?
Ci saranno comunicazioni per Agile o per Eutelia o per tutte due?
==================================
Fiom già sà e sta parlando con Castano.
L'ufficialità il 15.
I giochi sono finiti, o si o no alla proposta, conseguente vendita del ramo o fallimento.
Per Eutelia si dà al 50% un rinvio della procedura.

Anonimo ha detto...

Non siete aggiornati:
bandi da rifare entrambi altrimenti avrebbero gia' dettto tutto.
Agile fallisce
Eutelia si salva
ah ah ah!!

Anonimo ha detto...

Non siete aggiornati:
bandi da rifare entrambi altrimenti avrebbero gia' dettto tutto.
Agile fallisce
Eutelia si salva
ah ah ah!!
--------------------------------
con tutta l'educazione... che dirti...
ridi su 'sto c...o

Anonimo ha detto...

Oggi e' il 10 Novembre, avete ancora pochi giorni per scrivere le vostre castronerie, stupidaggini e affini.
Non perdete l'occasione forza!

Vanno bene anche le confidenze del portinaio del cugino del Commissario.

Anonimo ha detto...

I giochi sono finiti, o si o no alla proposta, conseguente vendita del ramo
>>>>>>>>>>
Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno.......

Anonimo ha detto...

In data 4 ottobre 2011 si è tenuto presso il MSE un incontro riguardante la situazione della Agile in
procedura di A.S.. Alla riunione, presieduta dal Dr. Castano, erano presenti la Dr.ssa Gatta e la
dr.ssa Brunetti del MSE, la Dr.ssa Lang per il Ministero del Lavoro, le Dr.sse Mirenna, Maffei e
Nardone di Italialavoro, i Rappresentanti delle Regioni Lombardia (Dr. Bianchessi), della Regione
Piemonte (Dr. Romano), della Regione Toscana (Dr. Beudò), della Regione Lazio (Ing. Anglisani e
Dr. Raffaele Fontana), della Regione Campania (Dr. Acocella), della Regione Calabria (Dr.
Franco), della Regione sicilia (Dr. Cianciolo).
Il Dr. Castano ha fatto il punto della situazione comunicando che la procedura è arrivata ad un
punto conclusivo, già dalla prossima settimana infatti gli advisor consegneranno la relazione sugli
esiti della medesima. E’ comunque probabile che l’impegno del nuovo imprenditore, circa i
dipendenti da trasferire, sarà quello accennato nella riunione precedente. Il supporto del Ministero
del Lavoro e di Italia lavoro, presenti al tavolo, è utilissimo per verificare tutte le iniziative, Feg o
altro, di concerto anche con le Regioni, che potranno essere messe in campo e da attivare per i
lavoratori che rimarranno in capo alla procedura. La Dr.ssa Brunetti ha aggiunto che Italia Lavoro
ha inviato della documentazione relativa al FEG ed un rapporto su Agile, con riferimento alle
informazioni fino ad ora fornite, ha inoltre comunicato che ad oggi poche (Toscane e Veneto) della
Regioni coinvolte, hanno fornito il materiale richiesto nella precedente riunione, riguardante le
politiche attive regionali applicate.
Il Rappresentante del Ministero del Lavoro (Dr.ssa Lang) ha spiegato il funzionamento del FEG,
Fondo europeo di adeguamento alla globalizzazione. Istituito dall’Unione Europea con
Regolamento (CE) n.1927/2006 del 20 dicembre 2006, successivamente modificato con il
Regolamento (CE) 546/2009, il FEG ha lo scopo di sostenere i processi di reinserimento dei
lavoratori in esubero in conseguenza dei mutamenti del commercio mondiale dovuti alla
globalizzazione e, a partire dal 2009, anche di quelli dovuti alla crisi economica e finanziaria
mondiale. Il Fondo può cofinanziare le azioni di rientro nel mondo del lavoro del lavoratore in
esubero fino a un massimo del 65% delle risorse necessarie. Tale quota di cofinanziamento è valida,
tuttavia, solo fino al 31.12.2011 data in cui scadrà il periodo di attuazione delle deroghe al
Regolamento istitutivo introdotte dal Regolamento (CE) 546/2009. Tali deroghe prevedono:
l’aumento della quota di cofinanziamento del Fondo dal 50% originario al 65% attuale,
l’abbassamento da 1000 a 500 degli esuberi necessari per attivare un cofinanziamento a valere sul
FEG, l’ampliamento del periodo di riferimento delle azioni di politica attiva previste da 12 mesi a
24 mesi. Le azioni che è possibile finanziare con il FEG possono essere tra le altre: l’assistenza
nella ricerca di un impiego e per il ricollocamento, la promozione dell’imprenditorialità, il supporto
Documento
Azienda
Settore
Numero dipendenti
Data
Verbale di riunione
Agile
1.357
IT- consulenza informatica
6/10/2011

Anonimo ha detto...

In data 4 ottobre 2011 si è tenuto presso il MSE un incontro riguardante la situazione della Agile in
procedura di A.S.. Alla riunione, presieduta dal Dr. Castano, erano presenti la Dr.ssa Gatta e la
dr.ssa Brunetti del MSE, la Dr.ssa Lang per il Ministero del Lavoro, le Dr.sse Mirenna, Maffei e
Nardone di Italialavoro, i Rappresentanti delle Regioni Lombardia (Dr. Bianchessi), della Regione
Piemonte (Dr. Romano), della Regione Toscana (Dr. Beudò), della Regione Lazio (Ing. Anglisani e
Dr. Raffaele Fontana), della Regione Campania (Dr. Acocella), della Regione Calabria (Dr.
Franco), della Regione sicilia (Dr. Cianciolo).
Il Dr. Castano ha fatto il punto della situazione comunicando che la procedura è arrivata ad un
punto conclusivo, già dalla prossima settimana infatti gli advisor consegneranno la relazione sugli
esiti della medesima. E’ comunque probabile che l’impegno del nuovo imprenditore, circa i
dipendenti da trasferire, sarà quello accennato nella riunione precedente. Il supporto del Ministero
del Lavoro e di Italia lavoro, presenti al tavolo, è utilissimo per verificare tutte le iniziative, Feg o
altro, di concerto anche con le Regioni, che potranno essere messe in campo e da attivare per i
lavoratori che rimarranno in capo alla procedura. La Dr.ssa Brunetti ha aggiunto che Italia Lavoro
ha inviato della documentazione relativa al FEG ed un rapporto su Agile, con riferimento alle
informazioni fino ad ora fornite, ha inoltre comunicato che ad oggi poche (Toscane e Veneto) della
Regioni coinvolte, hanno fornito il materiale richiesto nella precedente riunione, riguardante le
politiche attive regionali applicate.
Il Rappresentante del Ministero del Lavoro (Dr.ssa Lang) ha spiegato il funzionamento del FEG,
Fondo europeo di adeguamento alla globalizzazione. Istituito dall’Unione Europea con
Regolamento (CE) n.1927/2006 del 20 dicembre 2006, successivamente modificato con il
Regolamento (CE) 546/2009, il FEG ha lo scopo di sostenere i processi di reinserimento dei
lavoratori in esubero in conseguenza dei mutamenti del commercio mondiale dovuti alla
globalizzazione e, a partire dal 2009, anche di quelli dovuti alla crisi economica e finanziaria
mondiale. Il Fondo può cofinanziare le azioni di rientro nel mondo del lavoro del lavoratore in
esubero fino a un massimo del 65% delle risorse necessarie. Tale quota di cofinanziamento è valida,
tuttavia, solo fino al 31.12.2011 data in cui scadrà il periodo di attuazione delle deroghe al
Regolamento istitutivo introdotte dal Regolamento (CE) 546/2009. Tali deroghe prevedono:
l’aumento della quota di cofinanziamento del Fondo dal 50% originario al 65% attuale,
l’abbassamento da 1000 a 500 degli esuberi necessari per attivare un cofinanziamento a valere sul
FEG, l’ampliamento del periodo di riferimento delle azioni di politica attiva previste da 12 mesi a
24 mesi. Le azioni che è possibile finanziare con il FEG possono essere tra le altre: l’assistenza
nella ricerca di un impiego e per il ricollocamento, la promozione dell’imprenditorialità, il supporto
Documento
Azienda

Anonimo ha detto...

ahueee !!
e dal 4 ottobre 2011.. e mo' esce sto' comunicato ?!

Anonimo ha detto...

e noi aspettiamo... aspettiamo che gli rsu facciano scadere tutto e si rimanga col culo per terra.

Anonimo ha detto...


... aspettiamo che gli rsu facciano scadere tutto...


l'unica cosa che possono lasciar scadere gli rsu e' il vasetto di yogurt nel frigo...
prima di dire le stupidaggini pensaci meglio perche' questa era proprio di qualita' infima.

Anonimo ha detto...

l'unica cosa che possono lasciar scadere gli rsu e' il vasetto di yogurt nel frigo...
prima di dire le stupidaggini pensaci meglio perche' questa era proprio di qualita' infima
-------------------
guarda che qua di infimo ci sei tu che nega l evidenza di un silenzio assordante da parte dei nostri rsu da più di un mese in un momento così importante.
Due sono le cose, o non sanno veramente nulla e il loro peso nel rappresentarco è uguale a zero, oppure si tengono le notizie e le novità per loro...

Anonimo ha detto...

...oppure si tengono le notizie e le novità per loro...
>>>>>>>>
Questa è la verità

Anonimo ha detto...

guarda che qua di infimo ci sei tu che nega l evidenza di un silenzio assordante da parte dei nostri rsu da più di un mese in un momento così importante.
Due sono le cose, o non sanno veramente nulla e il loro peso nel rappresentarco è uguale a zero, oppure si tengono le notizie e le novità per loro...


ti avevo consigliato di pensarci su prima di scrivere stupidaggini di bassa qualita' = qualita' infima, mi vedo costretto a consigliarti pure di leggere meglio!
E se veramente non sapessero nulla?
Cosa ci sarebbe cosi' di strano?
Tutti i giorni leggo queste pagine, scritte da gente che fa finta di sapere e scrive stupidaggini in piena liberta'.

E' facile dire che qualcuno sa, e non vuole dirlo, tanto nessuno ti obbliga a provare quel che dici.

Anonimo ha detto...

E' facile dire che qualcuno sa, e non vuole dirlo, tanto nessuno ti obbliga a provare quel che dici
----------------------
Ma parla come mangi ebete

Anonimo ha detto...


Ma parla come mangi ebete



tanto tu pensi come quando caghi.

Anonimo ha detto...

guarda che qua di infimo ci sei tu che nega l evidenza di un silenzio assordante da parte dei nostri rsu da più di un mese in un momento così importante.
Due sono le cose, o non sanno veramente nulla e il loro peso nel rappresentarco è uguale a zero, oppure si tengono le notizie e le novità per loro...


ti avevo consigliato di pensarci su prima di scrivere stupidaggini di bassa qualita' = qualita' infima, mi vedo costretto a consigliarti pure di leggere meglio!
E se veramente non sapessero nulla?
Cosa ci sarebbe cosi' di strano?
Tutti i giorni leggo queste pagine, scritte da gente che fa finta di sapere e scrive stupidaggini in piena liberta'.

E' facile dire che qualcuno sa, e non vuole dirlo, tanto nessuno ti obbliga a provare quel che dici.

---------------
Ma scusa, cose credi possa esserci di strano nell affermare il fatto che i nostri reppresentanti da un mese sono letteralmente spariti, dove sono le stupidaggini, non capisco, la latitanza loro mi sembra un dato di fatto, che contribuisce a esasperare gli animi.
Anche sulle motivazioni, non mi sembra che le possano essere tante, o non sanno nulla e la loro rappresentanza è debolissima, oppure diciamo che sono particolarmente parchi nel dispensare informazioni.

Anonimo ha detto...

ti avevo consigliato di pensarci su prima di scrivere stupidaggini di bassa qualita' = qualita' infima, mi vedo costretto a consigliarti pure di leggere meglio!
E se veramente non sapessero nulla?
Cosa ci sarebbe cosi' di strano?
Tutti i giorni leggo queste pagine, scritte da gente che fa finta di sapere e scrive stupidaggini in piena liberta'.

E' facile dire che qualcuno sa, e non vuole dirlo, tanto nessuno ti obbliga a provare quel che dici.

----------------
a mandrake

Anonimo ha detto...

In data 4 ottobre 2011 si è tenuto presso il MSE un incontro riguardante la situazione della Agile in
procedura di A.S.. Alla riunione, presieduta dal Dr. Castano, erano presenti la Dr.ssa Gatta e la
dr.ssa Brunetti del MSE, la Dr.ssa Lang per il Ministero del Lavoro, le Dr.sse Mirenna, Maffei e
Nardone di Italialavoro, i Rappresentanti delle Regioni Lombardia (Dr. Bianchessi), della Regione
Piemonte (Dr. Romano), della Regione Toscana (Dr. Beudò), della Regione Lazio (Ing. Anglisani e
Dr. Raffaele Fontana), della Regione Campania (Dr. Acocella), della Regione Calabria (Dr.
Franco), della Regione sicilia (Dr. Cianciolo).
-----------------
Scusate e la regione Puglia perchè non ha partecipato?

Anonimo ha detto...


Ma scusa, cose credi possa esserci di strano nell affermare il fatto che i nostri reppresentanti da un mese sono letteralmente spariti, dove sono le stupidaggini, non capisco, la latitanza loro mi sembra un dato di fatto, che contribuisce a esasperare gli animi.
Anche sulle motivazioni, non mi sembra che le possano essere tante, o non sanno nulla e la loro rappresentanza è debolissima, oppure diciamo che sono particolarmente parchi nel dispensare informazioni.



La stupidaggine sta nel non accettare l'idea che le rsu siano all'oscuro, come tutti i dipendenti Agile lo sono, dello stato delle trattative.
Io ho solo e sempre sentito affermare che i Commissari non hanno ancora comunicato niente, la stessa cosa e' stata detta e ripetuta dalle Regioni, come si evince dal comunicato sugli incontri al MISE. Cosa dovrebbero dirci, raccontarci di un compratore che al momento e' conosciuto solo dagli advisor e dai Commissari?
Personalmente preferisco uno che sta zitto quando non ha niente da dire ad uno che parla sempre e spesso a sproposito.

..non sanno nulla e la loro rappresentanza è debolissima..

E allora? Cosa vuoi dire?
La tua forza e' quella che ti riconosce il tuo avversario.

Cosa dovrebbero fare?
Darsi fuoco sulla pubblica piazza, incominciare uno sciopero della fame o qualche altra protesta eclatante?

Anonimo ha detto...

...incominciare uno sciopero della fame ...
----------------------------------
questa frase mi sembra averla gia' sentita in qualche riunione.

Anonimo ha detto...

Dr. Raffaele Fontana), della Regione Campania (Dr. Acocella), della Regione Calabria (Dr.
Franco), della Regione sicilia (Dr. Cianciolo).
-----------------
Scusate e la regione Puglia perchè non ha partecipato?
----------------
Regione Puglia ha partecipato e fatto incontro con oo.ss. e TBS già dal giorno prima.

Anonimo ha detto...

FEG

Sembra una parola magica, forse l'ultima spiaggia per chi come me ha 50 anni e in cigs, una luce fioca di speranza.

Ho letto l'articolo pubblicato sul Giorno pubblicato su Eulav: tutto vero.

La cigs, l'eta', la consapevolezza crescente di non farcela, le nostre competenze quasi obsolete da un anno e mezzo sotto la polvere, le profonde ferite nella dignita' personale, che arrivano fin dentro, in profondita', ogni volta che esci frustrato da un colloquio di lavoro, che come tutti gli altri precedenti, ti esclude dalle possibilita'.

E finisce che ti isoli sempre di piu', a poco a poco, cercando di cancellare dalla mente qualsiasi pensiero al futuro prossimo, che, come a sfotterti, torna a romperti le palle il giorno dopo, ma non riesci a vedere e a capire come sia possibile fare o sognare di poter dare domani qualcosa ai tuoi figli, anche qualcosa di piccolo, qualcosa.

Non sono a Milano, sono molto lontano da Milano, e quindi non ho avuto la possibilita' di partecipare a sedute di supporto psicologico, ma chissa' se avrei avuto veramente il coraggio di parteciparvi.

Non credo piu' a nessuno da molti mesi ormai, colleghi, sindacato, azienda, ex miei responsabili, commissari, governo.

FEG, questa parola magica, vorrei ancora sperare, vorrei sperare di essere parte di quegli uomini e donne, da 500 in su e chissa' fino a quanto, miei colleghi, miei coetanei, con una famiglia a carico, dimenticati dall'azienda e dai suoi responsabili, 50enni anche loro, quante volte ci ho lavorato insieme!

Dimenticati dai sindacati che continuano a non capire come mai non hanno partecipato alle loro assemblee.

Sara' forse l'Europa, con il suo FEG, che potra' venirci incontro? Quell'Europa a cui ormai non crede piu' nessuno?

Sembra qualcosa di incredibile, ma...voglio ancora sperare, nei miei 50 anni l'aiuto migliore e' sempre stato quello meno atteso, quello a cui non avresti mai pensato, appunto quello piu' incredibile

un saluto affettuoso a tutti, quelli che sono ancora dentro, quelli che sono fuori in altre aziende e quelli, tanti, che come me sono in questa specie di limbo: e' stata la Mia Azienda!

Anonimo ha detto...

E' stato pubblicato nuovo verbale di incontro al MSE :

-si dice cha la riunione (task-force regioni)c'e' stata il 26/10/2011;

-nel verbale ci sono due date :
- 6/10/2011;
- "In data 4 ottobre 2011 si e' tenuto presso il MSE.."

lascio a Voi ogni commento..

Anonimo ha detto...

-----------------
Scusate e la regione Puglia perchè non ha partecipato?

---------------------------------
.. e gia' la regione Puglia non e' citata.
Eppure "ha sempre fatto la sua parte.."

Anonimo ha detto...

Allora il 14 novembre cosa succede?
Ci saranno comunicazioni per Agile o per Eutelia o per tutte due?
==================================
Fiom già sà e sta parlando con Castano.
L'ufficialità il 15.
I giochi sono finiti, o si o no alla proposta, conseguente vendita del ramo o fallimento.
Per Eutelia si dà al 50% un rinvio della procedura.
---------------------------------

Gira voce che per Eutelia riapriranno il bando.......
E per Agile?

Anonimo ha detto...

La stupidaggine sta nel non accettare l'idea che le rsu siano all'oscuro, come tutti i dipendenti Agile lo sono, dello stato delle trattative.
Io ho solo e sempre sentito affermare che i Commissari non hanno ancora comunicato niente, la stessa cosa e' stata detta e ripetuta dalle Regioni, come si evince dal comunicato sugli incontri al MISE. Cosa dovrebbero dirci, raccontarci di un compratore che al momento e' conosciuto solo dagli advisor e dai Commissari?
Personalmente preferisco uno che sta zitto quando non ha niente da dire ad uno che parla sempre e spesso a sproposito.

..non sanno nulla e la loro rappresentanza è debolissima..

E allora? Cosa vuoi dire?
La tua forza e' quella che ti riconosce il tuo avversario.

Cosa dovrebbero fare?
Darsi fuoco sulla pubblica piazza, incominciare uno sciopero della fame o qualche altra protesta eclatante?

---------------
a vaiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

...Cosa dovrebbero fare?
Darsi fuoco sulla pubblica piazza, incominciare uno sciopero della fame o qualche altra protesta eclatante?...
>>>>>>>>>>>>

basta avere un po' di credibilità in più

Anonimo ha detto...

...Cosa dovrebbero fare?
Darsi fuoco sulla pubblica piazza, incominciare uno sciopero della fame o qualche altra protesta eclatante?...
>>>>>>>>>>>>

basta avere un po' di credibilità in più

----------------------
aggiungerei chiarezza e meno chiacchiere da bar

Anonimo ha detto...

Cosa dovrebbero fare?
Darsi fuoco sulla pubblica piazza, incominciare uno sciopero della fame o qualche altra protesta eclatante?

---------------
a vaiiiiiiiiiiiiii



e allora comincia tu, che io ti vengo dietro.

Anonimo ha detto...

Cosa dovrebbero fare?
Darsi fuoco sulla pubblica piazza, incominciare uno sciopero della fame o qualche altra protesta eclatante?

---------------
a vaiiiiiiiiiiiiii



e allora comincia tu, che io ti vengo dietro.

------------------
cioè? spiegati meglio

Anonimo ha detto...

PERCHE' LA REGIONE PUGLIA NON ERA PRESENTE A QUELL'INCONTRO? E PERCHE' SE HA PARTECIPATO, HA PARTECIPATO PRIMA CON TBS E OOSS? DAVVERO NON CAPISCO! POTERMMO FARE UNA ASSEMBLEA A BARI PER FAVORE?

Anonimo ha detto...

intanto il 16\11 i soliti raccomandati se ne vanno in udienza per primi e gli saranno riconosciuti molti più soldi di quelli che hanno chiesto all'inizio (www.agilenet.it).
Ma allora a che serve il numero progressivo?
Ma pure il giudice è daccordo?

Anonimo ha detto...

PERCHE' LA REGIONE PUGLIA NON ERA PRESENTE A QUELL'INCONTRO? E PERCHE' SE HA PARTECIPATO, HA PARTECIPATO PRIMA CON TBS E OOSS? DAVVERO NON CAPISCO! POTERMMO FARE UNA ASSEMBLEA A BARI PER FAVORE?

--------------------
King vicano organizza assemblee solo quando deve portare gente in giro a manifestare, ancora non si è capito?

In attesa del solito guitto o guitta pronto a difendere the king, vi saluto

Anonimo ha detto...

Il nobile Renato del sedile di Bari vigila, e comunica segnali di fumo con la sua pipa digitale a banda larga ( una tecnologia che si è evoluta dai tempi di Luciano Lama che era analogica).
Egli valuta ciò che è utile o meno far sapere per evitare di far perdere tempo ai colleghi che sono molto impegnati in attività produttive.

Anonimo ha detto...

Il nobile Renato del sedile di Bari vigila, e comunica segnali di fumo con la sua pipa digitale a banda larga ( una tecnologia che si è evoluta dai tempi di Luciano Lama che era analogica).
Egli valuta ciò che è utile o meno far sapere per evitare di far perdere tempo ai colleghi che sono molto impegnati in attività produttive.

Anonimo ha detto...

RENATO!!!!!!!!!!!!!!!DICCI QUALCHE COSA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Renato digitale? Ho seri dubbi...

Anonimo ha detto...

Questo blog è ritornato ad essere quello dei baresi. Qualcuno non è riuscito a trattenersi dal dire cazzate sarà un impulso irrefrenabile. Dobbiamo avere pazienza passerà.

Anonimo ha detto...

Questo blog è ritornato ad essere quello dei baresi. Qualcuno non è riuscito a trattenersi dal dire cazzate sarà un impulso irrefrenabile. Dobbiamo avere pazienza passerà.

-------------------
Ecco bravo abbi pazienza e smetti di dire cazzate anche tu.

Anonimo ha detto...

RENATO!!!!!!!!!!!!!!!DICCI QUALCHE COSA!!!!!!

----------
Incredibile, esiste ancora gente che pende dalle labbra di questi figuri.

Anonimo ha detto...

baresi ora siamo stufi di leggere le vostre minchiate

Anonimo ha detto...

baresi ora siamo stufi di leggere le vostre minchiate
---------------------
sciupone.........

Anonimo ha detto...

RENATO!!!!!!!!!!!!!!!DICCI QUALCHE COSA!!!!!!

----------
Incredibile, esiste ancora gente che pende dalle labbra di questi figuri.
_______________________
e tu da chi pendi? o pendi soltanto?

Anonimo ha detto...

RENATO!!!!!!!!!!!!!!!DICCI QUALCHE COSA!!!!!!

----------
Incredibile, esiste ancora gente che pende dalle labbra di questi figuri.
_______________________
e tu da chi pendi? o pendi soltanto?

---------------
Probabilmente pendo, ma non dipendo da nessuno

Anonimo ha detto...

FINALMENTE IL 15 E' VICINO E FINIRA' QUESTA ASSURDA ATTESA.....

Anonimo ha detto...

FINALMENTE IL 15 E' VICINO E FINIRA' QUESTA ASSURDA ATTESA.....

-----------------------------------

Assurda, estenuante, incredibile forzata, malefica,cocciuta,imbrogliona e barese ATTESA

Anonimo ha detto...

Questo blog è ritornato ad essere quello dei baresi. Qualcuno non è riuscito a trattenersi dal dire cazzate sarà un impulso irrefrenabile. Dobbiamo avere pazienza passerà.

-------------------
Ecco bravo abbi pazienza e smetti di dire cazzate anche tu.
----------------------------------
perchè vuoi farmi credere che quello che scrivete è roba seria ma vattene a quel famoso e affollatissimo paese anche se sarà difficile trovar posto.

Anonimo ha detto...

e tu da chi pendi? o pendi soltanto?
---------------------------------
stupenda!!!!

Anonimo ha detto...

126 commenti......il 90% di insulti.....Info serie poche....
Complimenti a tutti.
Se il blog serve a questo, complimenti al 90%...

Anonimo ha detto...

126 commenti......il 90% di insulti.....Info serie poche....
Complimenti a tutti.
Se il blog serve a questo, complimenti al 90%...

----------
ma fai parte del 10%?

Anonimo ha detto...

e tu da chi pendi? o pendi soltanto?
---------------------------------
stupenda!!!!

-------------------
bravo, bravo, bravissimo

Anonimo ha detto...

Baresi, sindacalisti, gente che si insulta.... siete l'emblema di un'italia dove si parla e basta.
Ma il 15 cosa volete che succeda!!!!! credete ancora a Gesu Bambino. Siamo finiti !!!

Anonimo ha detto...

Incredibile, esiste ancora gente che pende dalle labbra di questi figuri.
_______________________
e tu da chi pendi? o pendi soltanto?

-------------------
e be? che significa con la mia affermazione?

Anonimo ha detto...

http://www.lanazione.it/arezzo/economia/2011/11/13/618762-eutelia_advisor_punta.shtml

Eutelia, l'advisor punta sulla cordata aretina Cessione entro l'anno 100 in "cassa" per un anno

Anonimo ha detto...

http://www.lanazione.it/arezzo/economia/2011/11/13/618762-eutelia_advisor_punta.shtml

Eutelia, l'advisor punta sulla cordata aretina Cessione entro l'anno 100 in "cassa" per un anno
-------------------------------
almeno qui sanno che e' solo per un anno.

Anonimo ha detto...

RENATO!!!!!!!!!!!!!!!DICCI QUALCHE COSA!!!!!!

----------
ma cosa volete da quello è solo un poveraccio..
Sta lavorando solo per lui .. spera che dopo questa esperienza il suoi amici della FIOM in qualche modo lo sistemino nella oro struttura dei magia pane a tradimento... Poi vedrete..
Meno male che io dalla FIOM sono scappato è una massa di parassito

Anonimo ha detto...

Martino, hai rotto le.....p....e

Anonimo ha detto...

Arezzo, 13 novembre - La cordata aretina vede il traguardo della sfida per Eutelia. Ad alzare il braccio di Cloud Italia, che fa capo a Mark De Simone e Piergiorgio Rossi, è l'advisor Deloitte, che ha già espresso il suo parere sulle tre offerte presentate.
Tutto studiato a tavolino, Deloitte che prima "pilota" il fallimento di Eutelia e adesso la rida' ad un gruppetto improvvisato in una srl di cui Mark e' la punta di diamante.
Roba da non crederci.
----------------------------------------
Con Cloud, ricordiamo, ci sono anche Elsynet e Data Mamnagement. Il progetto "Piero della Francesca" sembra non avere rivali: anche se poi il suo giudizio si completerà con le decisioni dei commissari, il giudizio del comitato di sorveglianza e le consultazioni con i sindacati.

Potenziamento del settore telefonia e dei servizi innovativi, 350 dipendenti mantenuti in servizio, cassa integrazione per un anno per circa 100 persone, poi da riassorbire gradualmente.

Anonimo ha detto...

RENATO!!!!!!!!!!!!!!!DICCI QUALCHE COSA!!!!!!

----------
ma cosa volete da quello è solo un poveraccio..
Sta lavorando solo per lui .. spera che dopo questa esperienza il suoi amici della FIOM in qualche modo lo sistemino nella oro struttura dei magia pane a tradimento... Poi vedrete..
Meno male che io dalla FIOM sono scappato è una massa di parassito

-------------------
be uo pò di ragione ce l'ha...

Anonimo ha detto...

Invece di polemiche ,offese e quant'altro, perche' non si commenta il verbale MiSe del 26 ottobre, c'e' qualcosa di concreto o no???

Anonimo ha detto...

La cordata aretina vede il traguardo della sfida per Eutelia.
>>>>>>>>>>>>>>>
E di Agile?

Anonimo ha detto...

La cordata aretina vede il traguardo della sfida per Eutelia.
>>>>>>>>>>>>>>>
E di Agile?

---------------
credi veramente che qualche figuro non sappia tutto.
Impossibile, è solo che non te lo dicono

Anonimo ha detto...

Arezzo, 13 novembre - La cordata aretina vede il traguardo della sfida per Eutelia. Ad alzare il braccio di Cloud Italia, che fa capo a Mark De Simone e Piergiorgio Rossi, è l'advisor Deloitte, che ha già espresso il suo parere sulle tre offerte presentate.
Tutto studiato a tavolino, Deloitte che prima "pilota" il fallimento di Eutelia e adesso la rida' ad un gruppetto improvvisato in una srl di cui Mark e' la punta di diamante.
===================================
Deloitte (e quindi i commissari) hanno chiesto a Fondo d'investimento via Piero della Francesca, impegno scritto al versamento deil MIlioni alla procedure, e nella nuova società.
Entro il 16 novembre.

Arezzo old

Anonimo ha detto...

La cordata aretina vede il traguardo della sfida per Eutelia.
>>>>>>>>>>>>>>>
E di Agile?

---------------
credi veramente che qualche figuro non sappia tutto.
Impossibile, è solo che non te lo dicono
=================================

Se chiami Castano o Potetti te lo dicono ????

Anonimo ha detto...

La cordata aretina vede il traguardo della sfida per Eutelia.
>>>>>>>>>>>>>>>
E di Agile?

---------------
credi veramente che qualche figuro non sappia tutto.
Impossibile, è solo che non te lo dicono
=================================

Se chiami Castano o Potetti te lo dicono ????

----------------
potetti credo che possa sapere,sarebbe preoccupante il contrario, ma la non informazione o la parsimonia nel non dare informazioni a noi lavoratori, da grande potere...

Anonimo ha detto...

Sparito carico d'oro tra Arezzo e Alessandria.
Primi sospetti portano in via Calamandrei di Arezzo.
dalla questura " non sauro niente, sicuramente preparato da tempo il tiro mancini".