venerdì 2 ottobre 2009

INCONTRO AL MiSE


Vista l'urgenza per la gravissima situazione aziendale il Ministero dello sviluppo economico ha fissato per l'8 ottobre l'incontro con azienda, OOSS e regioni, precedentemente fissato per il 7/10.
In piu è stato invitato anche il MINISTERO DEL LAVORO, DELLA SALUTE E DELLE POLITICHE SOCIALI, alias, probabilmente si parlerà e deciderà anche per gli ammortizzatori sociali.
La lettera di convocazione è indirizzata all'azienda nella persona del Dott. Massa , ciò sta a significare che le sue dimissioni annunciate non hanno poi avuto seguito.


LE OOSS TUTTE DEVONO INDIRE UNO SCIOPERO NAZIONALE DI 8 ORE CON MANIFESTAZIONE E PROTESTA PER LA DATA INDICATA DELL'INCONTRO

1 commento:

L I N G U A B I F O R C U T A ha detto...

MPS ha preso le distanze dal comportamento del Gruppo e ha ribadito il suo impegno e la sua attenzione nei confronti delle condizioni di lavoro in Eutelia/Agile e il Presidente e il Direttore generale del Gruppo bancario incontrerà una nostra delegazione lunedi' prossimo.

Ieri a Siena abbimamo così avuto la conferma.
Tutto e' stato organizzato dal MPS.
Le loro dichiarazioni non hanno che confermato il comportamento che sia Eutelia sia Agile/Omega hanno sempre avuto con noi.
Comprensione, serieta' solidarietà e buone intenzioni nelle parole ..... assassini nei fatti.