giovedì 15 settembre 2011

Roma - ore 9:00 nell'aula Occorsio del Tribunale Penale - Udienza presso il tribunale di Roma del processo contro "la banda bassotti" (Landi-Massa-Liori)
APPUNTAMENTO A TUTTE E TUTTI A PIAZZALE CLODIO VENERDI' MATTINA ALLE 8,30

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono notizie in merito
Grazie.

Anonimo ha detto...

Comunichiamo che all'odierna udienza sono state discusse tutte le questioni preliminari sollevate dagli imputati che il Collegio ha ritenuto di respingere; in ragione, però, di un vizio procedurale relativo al suo stato di latitanza è stato tuttavia disposto lo stralcio della posizione di Samuele Landi, per il quale si procederà separatamente.
E' stata quindi dichiarata la formale apertura del dibattimento con illustrazione,da parte dei rispettivi difensori degli imputati e delle parti civili, delle prove.
il Collegio ha quindi rinviato il processo all'udienza del 9 dicembre ore 10:30 per l'audizione dei soli testi del Pubblico Ministero.
Cordiali saluti Avv.ti Maria Rosaria Galella e Pierluigi
Galella

Anonimo ha detto...

L'eventuale acquirente di Agile compra solo il ramo di azienda comprese le passività maturate successivamente all'insolvenza. Quindi sa bene qual'è l'attivo e il passivo e non c'entra niente con il passivo certificato dal Tribunale, che è precedente all'insolvenza.
==================================
Non hai letto il bando ?
Chi compra parte da zero tutti i crediti e passività restano in procedura . Questo è il motivo per cui le offerte non possono superare le 200/330 persone.

Anonimo ha detto...

Come il solito tutto rimandato.
E chi ha permesso questo se la gode con i nostri soldi alla grande magari ci ride pure su'.
Bisognerebbe incominciare a gambizzare qualcuno in modo che qualche altro imprenditore truffaldino ci pensi due volte prima di lasciare in mezzo ad una strada migliaia di laoratori.
Qualcuno che grazie a questi personaggi e' andato fuori di testa puo' succedere se uno non ha piu' da mangiare.
Spero che esista veramente la giustizia divina.