martedì 2 giugno 2009

Mobyland, il sesto operatore polacco dovrà iniziare entro il 30 agosto

(Scusate la traduzione dal Polacco)
L'Ufficio delle comunicazioni elettroniche ha deciso di prorogare la data di utilizzo commerciale delle frequenze ritirate dal Mobyland. Ad oggi, la data è 30 maggio 2009, ma il tempo è stato prorogato di 3 mesi fino al 30 agosto 2009. Dopo aver esaminato la proposta della società di modificare il registro, il Presidente della UKE ha cambiato in parte la decisione relativa alla prenotazione di rispettare le scadenze degli impegni assunti dalla Mobyland.
Al momento è Mobyland necessarie per avviare l'uso delle frequenze radio non oltre il 30 agosto 2009.
Il presidente del UKE non ha trovato motivi per i turni, ma al fine di raggiungere gli impegni assunti in sede di gara la crescita della rete di 12 mesi, che è stato anche applicato inizialmente Mobyland.
Nella valutazione del presidente della UKE Rebooking circa 3 mesi, non pregiudica la concorrenza, almeno uguale a quella a breve termine a causa del trasferimento dell 'obbligo di attuare gli impegni.
Ricordiamo che Mobyland ha una riserva sulla frequenza di 1800 MHz. Al contrario, il vincitore della seconda gara in conformità con il contratto di iniziare, è che, il 30 maggio 2009.

1 commento:

BOATRADE ha detto...

Vedo che si collabora
http://boatrade.blogspot.com/2009/06/lufficio-delle-comunicazioni.html
mi fa piacere
Saluti
Boatrade